Conferenza settimanale del tecnico canarino Roberto Stellone che domani sera alle ore 20.30 affronterà al Comunale con il suo Frosinone il Barletta per l’anticipo dell’8^ giornata: “Per questa sera – ha esordito Stellone davanti ai giornalisti –dobbiamo rinunciare a Carrus, Campagna e Amelio mentre ritroviamo un Gori con tanta voglia di fare bene, così come ha fatto finora. Non dobbiamo assolutamente sottovalutare l’avversario: non bisogna pensare che da prima della classe affrontiamo l’ultima in classifica, dovremmo affrontare la gara con la stessa grinta e la stessa determinazione con cui abbiamo affrontato tutte le altre gare disputate”.
A Barletta in estate è arrivato La Mantia in prestito proprio dal Frosinone: “Ritroveremo Andrea che in estate io e la Società abbiamo deciso di mandare in Puglia per dargli la possibilità di giocare. Nelle occasioni in cui ha giocato ha dimostrato tutto il suo valore”.
Come sempre il tecnico canarino non dimentica di elogiare il gruppo: “Stiamo lavorando molto bene e posso contare su quasi l’intera rosa: è un problema scegliere chi mandare in campo perché tutti si stanno impegnando al massimo. Andare in tribuna in questo momento non è assolutamente una bocciatura: i ragazzi lo sanno così come sanno che prima o poi arriverà anche il loro momento. Ora pensiamo ad affrontare questa gara nel migliore dei modi: una volta arrivati a gennaio e incontrate tutte le squadre vedremo la nostra posizione in classifica”.
Inviato da: Montalbagnosono
il 23/07/2012 alle 13:03
Inviato da: Montalbagnosono
il 19/07/2012 alle 20:55
Inviato da: Montalbagnosono
il 07/07/2012 alle 12:13
Inviato da: Montalbagnosono
il 02/07/2012 alle 10:58
Inviato da: sunty67
il 15/09/2011 alle 22:30