My life!!!!! - Il mio mondo le mie emozioni giorno dopo giorno

CAMBIARE SI PUņ, STARE BENE SI PUņ....BASTA VOLERLO PER DAVVERO!!!

Solo adesso mi accorgo del tempo passato dall'ultima volta che ho scritto.... E ogni giorno mi rendo conto di quanto sono cambiata nell'ultimo anno... Dopo una sofferenza che aveva spezzato il mio equilibrio e dopo un lungo percorso personale eccomi qui totalmente rinnovata. E allora dico GRAZIE a chi mi ha fatto soffrire, GRAZIE  a…
 

PENSIERO POSITIVO

ECCOMI SONO TORNATA....ED è PASSATO UN ANNO O POCO PIù...VOGLIO PARLARVI DEL PENSIERO POSITIVO CHE SPESSO NEI PERIODI PIù BUI CI ABBANDONA (O FORSE SIAMO NOI AD ABBANDONARLO) E CHE INVECE DOVREBBE ACCOMPAGNARCI OGNI ATTIMO DELLA NOSTRA VITA....  TANTE COSE SONO SUCCESSE..E TANTO DOLORE MI HA ACCOMPAGNATO....PERCHè LE DELUSIONI FANNO VERAMENTE MALE E SCEGLIERE LA STRADA…
 

Il tempo che vorrei

i giorni passano...la vita scorre e ogni attimo che passa lo vorremmo riconquistare, rivivere riassaporare.... Vorrei del tempo per dormire con te per poterti amare per renderti felice....perchč io so che ci riuscirei!!! Il tempo che vorrei per far sorridere mio padre....il tempo che vorrei per far piangere di gioia mia madre......il tempo che vorrei…
 

In bicicletta

Eccomi qui ..serena dopo un pomeriggio in bicicletta!!! Lontana dalle ossessioni...dalle emozioni che mi turbano....Questa è la mia vita....priva di obblighi se non quelli lavorativi per così dire....e libera di essere diversa...Poco alla volta sto ritrovando me stessa!!! Non voglio sentirmi obbligata a fare le cose soltanto perchè tutti lo fanno!!! io voglio vivere diversamente...…
 

FOTO

 

FOTO

http://www.marta-ajo.it/visualizza_dimensioni_reali.php?id_file=2015
 

DONNE

La forza delle donne per cambiare la società, di Maria Rita Parsi, INFO, 15 ottobre 2000ali.jpg «Dare vita alla vita e un potere grande. Dare vita alla vita e un potere che, da sempre, gli uomini invidiano alle donne. Cosi, prima «dell'invidia del fallo «esiste» l'invidia del grembo». E quale potere e altrettanto grande di quello…
 

FFESTA DELLA DONNA

Tutte le donne di ShakespeareSono solo donne sulla scena e interpretano anche i ruoli maschili. Un progetto e un percorso di autoconoscenzaElisabetta CollaImogen Kusch, regista ed autrice di origini tedesche cresciuta a Roma, si è diplomata presso la Central School of Speech and Drama a Londra in Regia teatrale. Come aiuto-regista ha lavorato, tra gli…
 

io e le mie emozioni

http://www.spassolandia.net/e107_plugins/autogallery/autogallery.php?show=Paesaggi&start=30#  Sono qui con i miei pensieri....Immagino di guardare il mare e l'alba seduta sulla sabbia ancora umida.... Nel silenzio sento il mio cuore che batte ,ripensando agli attimi di pura felicità passati insieme a te...Non dire mai che siamo stati stupidi a lasciarci prendere dai sentimenti e dalle emozioni, altrimenti non avrei mai provato tutte…