LA DEA DELLA NOTTE - Un'anima che brilla nell'oscurità della notte
« Precedenti Successivi »
 

SENZA PAROLE

Sono molto "interessanti" certi comportamenti e certi ragionamenti delle persone. Mi "affascina" il fatto che prima tentano di distruggerti in ogni modo,raccontando frottole cencando di isolarti, ma nel contempo ti cercano, leggono tutto di te, come se fossero diventati dipendenti...o forse non è dipendenza ma solo che non accettano che viviamo bene anche senza di…
 

COME ELEFANTI IN UNA CRISTALLERIA

 Tutti noi passiamo attraverso la vita come elefanti in una cristalleria...graffiamo qui, rompiamo lì, facendo del male a noi stessi, ad altre persone...Il problema è trovare il modo di riparare alle ferite che abbiamo inferto ...o....che qualcuno ha inferto a noi. E a volte il danno è qualcosa che non riusciamo neanche a vedere. Siamo…
 

IL TEMPO DI GUARIRE

 La vita è piena di curve e capovolgimenti e quando credi di aver imparato a conoscere il territorio, ti viene a mancare la terra sotto i piedi..... e perdi l'equilibrio. Se sei fortunato te la cavi solo con qualche graffio, qualcosa per cui basta un cerotto....Ma....alcune ferite sono più profonde di quello che sembrano e non…
 

UNA MUSICA NELL'ANIMA

Un giorno nel silenzio della mia anima, una melodia cominciò a suonare. Una musica mai sentita. Una musica non capita all'inizio. Non ascoltata. Un sottofondo che poi è diventata la colonna sonora delle mie notti di silenzio, delle mie giornate vuote, una melodia indescrivibile che ancora mi suona dentro. Ed è dolcissima. E' un canto…
 

BUON ANNO

BUON ANNO A TUTTI I MIEI AMICIE ALLE PERSONE CHE VOGLIO BENE...UN'ABBRACCIO GRANDISSIMODEA
 

INQUIETUDINE

Notte..Finalmente...notte.Un pò di sollievo...Ma manca sempre qualcosaanzi...manca troppo...Tutto.Mi manca Lui.mi mancano tanto i suoi occhi,sopratutto la luce che hanno i suoi occhiquella luce che mi illuminava il cuoreche in qualche modo mi riempiva...mi riempiva l'Anima...ed ora solo il vuoto.Vorrei sempre essere altrove, dove non sono, nel luogo dove sono or ora fuggita. Solo nel tragitto…
 

ESSENZE

Le dita intrecciate sotto le coperte... I volti si sfiorano in cerca delle labbra... I respiri travolgono il silenzio della stanza...Gli occhi si cercano e si leggono nel profondo dell'anima... Odori e sapori mescolano le loro essenze... Anime in pena sostengono l’un l’altro il peso della solitudine...Tracce indelebili di desideri sommessiDEA
 

PENSIERI

I giorni si susseguono tutti uguali, rimandando a domani la ricerca di un momento di gioia, sperando che arrivi il tempo in cui tutto sarà più semplice... Ma nonostante si renda sempre più complicato non smetterò mai di continuare  a credere ... poichè non lascerò che nessuna paura m'impedisca di procedere per la mia strada....  e guardando…
 

TRACCIA

Sono una traccia scritta nel ghiaccio sotto il sole cocenteUn soffio di vento che non sposta fogliaUn fantasma invisibile che vaga nelle tue stanze di notteNon porto passione e neppure desiderioNon sono legata a questa realtàSe non da un filo di viva speranzaFragile come la tela d’illusioni che mi avvolge custodendomiNon un tangibile ricordo mi…
 

LA VITA

La nostra vita e` spesso quella che non facciamo...la vita ci inganna con delle ombre,lei, ce lo da` insiemead amarezze e delusioni.La vita vende tutto troppo caro e noi compriamo il piu` meschinoe povero dei suoi segreti a un prezzo mostruoso,troppo altoed insensato!Vivere e` la cosa piu` difficile al mondo,molti esistonoe nulla piu`.. DEA
 

« Precedenti Successivi »