LA DEA DELLA NOTTE - Un'anima che brilla nell'oscurità della notte
« Precedenti Successivi »
 

FIORE NERO NELLA NOTTE

 Fiore nero nella Notte,Demone Oscuro,che turbi i miei Sonni...inebriami d'Assenzio,affinchè io non mi desti...saziami lo Spirito,cibati del mio Corpo,straziane le Carni ebevine il suo Sanguee quel che ne rimanedonalo agli Dei,affinchè io,possa divenireImmortale...DEA
 

IL FUTURO

Il futuro spaventa un pò tutti, ma si sa, ciò che non si conosce ha sempre fatto paura e così è tutt'ora. Le certezze sono sempre migliori, non esiste competizione. Ma il futuro, quel grande punto di domanda che ognuno di noi si porta sopra la testa, quello che non si vede, ma che si…
 

AMORE VERO

Con gli occhi di un bambinoche scruta l’anima,cercherò quella sorgente chenutre la mia anima...Nel gelo dell’inverno nelmio cuor lo scalderòmi perderònell’attimo di un’amore vero...DEA
 

LA BELLEZZA

La bellezza è in chi la guarda,risonanza improvvisa che avvolge tutti i nostri sensiè spesso un sussulto di ammirazione che in molti rimane stimolo inefficace a seguirne le orme, convinti della propria incapacità di raggiungere le più alte vette dell'esistenza umana. Pigri e lenti nel decidere per sè, spaventati dell'ignoto che pur attrae. Compiaciuti del…
 

ANGELI CADUTI

  Non sempre le vite straordinarie sono quelle che leggiamo sui giornali.  Le vite straordinarie in realtà sono quelle che si nascondono che  stanno in silenzio,  che ci seguono pur stando immobili, che pensi che siamo alle nostre spalle ma  girato l’angolo li trovi di fronte. Le vite straordinari per te sono quelle persone che sanno amarti, proteggerti senza che tu…
 

SOGNO OSCURO

C'è un sogno oscuro...Notte che avvolge...Intensità e profondità...che avvolgono come bianche bracciadi un'amante vampira.Inquieto mistero...fusione da brividodi morsi e di baci...DEA
 

SONO TORNATA

 Sono Tornataanche se non come prima,ho attraversato un periodo di crisi profondain cui non sapevo bene cosa fare della mia vita.Forse... e dico forse... adesso...la nebbia che avevo nel cuore si è un po diradata...una cosa è certaalmeno ho smesso di vagare come un'anima in pena...Nella mia oscuritàvedo uno spiazzo di luce...una luce che mi…
 

CON LA MORTE NEL CUORE

 Con la morte nel cuoreabitare nel mondosentirsi nullitàrespirare ariama sentirsi soffocare!Perché la vitaè un brivido che vola via...DEAdedicato ad un mio amico che soffre
 

AMORE E ODIO

Amo i miei amici.La vita.La lealtà.La sincerità.Piangere dalla gioia e capire di essere felicegrazie ad un piccolo gesto.Le serate dove una risata tira l'altra.Scrivere e creare.Stare in silenzio e spaziare con la mente.I temporali d'estate con i suoi profumi che ti entrano dentro e ti fanno raffiorare ricordi lontani.Me stessa la mia natura imperfettamente perfetta.Odio…
 

SOLITUDINE

Solo, tra la gente, eri solo...in un mondo incoscente...che mai ascolta chi ha accanto...che mai ha un sorriso per chi ha pianto.Ma... a nessuno importava se il tuo viso era segnato dal dolore?Ci siamo mai chiesti cosa avresti chiesto pur d'aver un po d'amore?Forse tutto...forse niente....forse già amavi la gente....ma nessuno s'è chiesto mai cosa…
 

« Precedenti Successivi »