Creato da DeaDelleOmbreScure il 28/03/2012

L'Alchimista

Le stelle ci sussurrano segreti d'amore

 

« A tutti!!!;;;; »

*

Post n°25 pubblicato il 09 Gennaio 2014 da DeaDelleOmbreScure
 

Quanti anni hai stasera
quanti me ne dai bambina

quanti non ne vuoi più dire
forse non li vuoi capire
ti ho pensato sai stasera

ti ho pensato e poi la sfiga
mi ha telefonato lei per prima
non ho saputo dir di no

lo sai che storia c'era
dopo dove vai
dopo dove vai

stasera
stasera
sai che non lo so

sai che non lo so
bambina
bambina

sai che le dirò
non sei la prima
e di certo no

non sei la più serena
quello che ti do stasera
e' questa canzone onesta e sincera

certo che e' un motivo sai
approfittar di te
ma dopo come facevo

a fare senza se
meglio che rimani
meglio che rimani

a casa
a casa
meglio che non esci

meglio che non esci
stasera
stasera

perché la notte non e' più sicura
e no non e' nemmeno più sincera
tu ru ru

tu ru ru
tu uh uh

quanti anni hai stasera
sai che non lo so bambina
forse ne ho soltanto qualcuno qualcuno
più di te

ma la curiosità che non so più cos'è
tu ru ru
tu ru ru

tu uh uh
tu ru ru
tu ru ru

tu ru ru
perché la notte non e' più sicura
e' non e' nemmeno più sincera

tu ru ru, tu ru ru
perché la notte non e' più sicura

e' non e' nemmeno più sincera
sincera...

Vasco Rossi-Canzone

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

DEA

dea

 

DEA

 

JJ

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963