Creato da DeaDelleOmbreScure il 28/03/2012

L'Alchimista

Le stelle ci sussurrano segreti d'amore

 

« |_!Il Futuro 2015 »

EEEEEEEEBUMMMMMM

Post n°31 pubblicato il 03 Dicembre 2014 da DeaDelleOmbreScure
 

 

 

 

 

Bene Bene, esclama il mio Prof!!!

mi domando Perché,

tanti nik di Donne e uomini passano su i blog,

senza lasciare che in vista solo la loro icona scelta?

Forse si sentono vecchi per lasciare anche solo un ciao?

 è che invece su blocchetti che oltre tutto fanno pena,

e con frasi raccattate in giro, ci leggi anche 50 note?

Magia? ma di chè! sono li amichetti loro,

tu passi da quel nik, e di riprova ripassano sul tuo.

nooooooooooo che azz scrivo, e le note che si lasciano da soli?

Esempio:

come sei brava-perché posta una poesia illustre?

come sei bella-ma dove la vedi?dall'icona?

come mi manchi-ma se gli lasci il clik e ascolta su tutti i post!

come mi piace viverti sei tanto buona-azz! da dove giudichi che è buona?

come mi piace quello che scrivi-azz! ma se copia dove gli capita!

Leggete scemuniti di nik, questo sapete fare scrivere azzate,

passare su i blog solo per curiosare cercare femminucce e maschietti,

e non dormirci nemmeno la notte per stare a chattare.

Mi sono resa conto che libero Blog, togliendo le mie amicizie,

è un grande Ospizio di anime che si sono persi dentro la connessione internet!

CHE AMAREZZA!!!

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

DEA

dea

 

DEA

 

JJ

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963