Creato da DeaDelleOmbreScure il 28/03/2012

L'Alchimista

Le stelle ci sussurrano segreti d'amore

 

« (@@)#_# »

[*_*]

Post n°38 pubblicato il 20 Maggio 2015 da DeaDelleOmbreScure
 

 









Immagino un fiore,
un fiore sono certa che non appassirà,mai,
se cresce tra i miei desideri,
Il vuoto mi chiama nei miei sogni,
mi rende schiava del tempo che ci soggiorno,
dischiudo le ali, urlo al vento di
disperderlo nel suo passaggio,
l'odio delle mie pene,è la mia ombra
che lamenta la sua tristezza,
stimolando la rabbia del corpo.









Un Ombra,
più fragile di una goccia d'acqua,invisibile,
mentre è pesante se viene illuminata dalla luce,
schiacciata se la catturo con lo sguardo,
nessuno al di fuori conta i miei passi,
Così come l'odore è lasciato alle spalle,
del tuo corpo, migliaia di coltelli mi accoltellano la mia anima,
il dolore viene bruciato in un incendio in questo mio sogno,
voglio urlare prima di cadere a soffrire.
Sentire il dolore fino a quando è più profondo.









Sento musica,arriva in un filo di vento,
Ho camminato lentamente per le strade,
strette dalle tante Ombre,il freddo del silenzio,
mi scaldo le dita col fumo di sigaretta.
Odio le cose attorno a me,
La cosa più strana che non sento più dolore.
Penso che ho usato te per riuscire a sognare di nuovo,
E forse è quel ti amo mi fa stare meglio.
Chi lo sa ..

Abbiamo perso perché non sapevamo odiarci
E ho perso..la solitudine,la felicità,
la tristezza, mi rendeva viva.

 

Ho un piccolo ma amorevole cuore
che batte sempre impopolare.
Una persona può perdere così tanto di se stessa ...
Una persona può perdere tanta speranza ...
Una persona può essere sepolto in tanta oscurità ...
Un uomo che usa il mio corpo non può tanto ...
chi mi protegge?
Chi mi rimetterà in piedi,ogni volta che cado.
Forse una speranza.







Avevo paura, ma ora sto morendo.
Che fortuna,
ma nessuno può essere fortunato come lo sono io.
Io sono una donna che vive del suo Odio.
Questa è la mia più grande eredità.
Ti sei infiltrato sotto la tua pelle.
La mia mente trova il tuo viso,
ne traccia i contorni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

C'è un grande dolore nel mio cuore.

Un grande dolore.
Ogni notte cado nel sogno,
e più il dolore aumenta,
trascinandosi ferocemente fino al nucleo.
Se solo sapessi che cerco di dimenticare il dolore,
fortemente nei silenzi.
torna a darmi l'Odio,
visto in fondo ai tuoi occhi,
tra i più libidinosi nascosti piaceri.
mentre mi nutrivo del tuo delizioso sapore saziandomi.
©Riproduzione riservata 2015

dal blog.DIVA LIBERA-LUSSURIA

-autorizzata alla copia-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

DEA

dea

 

DEA

 

JJ

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963