Creato da DeaDelleOmbreScure il 28/03/2012

L'Alchimista

Le stelle ci sussurrano segreti d'amore

 

« Io unica Dea.Lussuria è solo LEI! »

Ama! SI!AMA!

Post n°42 pubblicato il 18 Giugno 2015 da DeaDelleOmbreScure
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

immergendo le sue labbra
più a fondo nei miei capelli,
il fiato si è già fatto corto
e la testa inizia a girare
mi sussurra:
"Non ti muovere".
Io inarco la schiena
e buttando la testa all'indietro
gemo contro il cuscino..
mentre le sue labbra poggiano
al principio delle mie gambe,
mi sfiora soltanto,
io mi rilasso mi alzo con i fianchi
verso la sua bocca che ne raccoglie
il contenuto con la lingua,
Lì dove risiede la passione..
dimentico il mio odio
sorrido alla mia tristezza godendo ..
con le cosce che accarezzano
sfrontate la sua faccia.
© Tutti i diritti riservati

-Autorizzata alla copia-

















Ama chi ti ama, non amare chi ti sfugge,

ama quel cuore che per te si strugge.

Non t'ama chi amor ti dice ma t'ama chi guarda e tace.

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

DEA

dea

 

DEA

 

JJ

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963