Creato da BlogPerMioFiglio il 15/06/2013

PER MIO FIGLIO

POSTXMIOFIGLIO

 

« un bacioVi amo... »

@

Post n°5 pubblicato il 30 Settembre 2013 da BlogPerMioFiglio

 

Autunno triste senza di te,

ho provato tante volte,

ti ho cercato ma vano è stato il mio percorso.

Tu non ci sei più.

Vorrei rivedere il tuo volto,

ascoltare la tua voce,

guardare i tuoi occhi brillare più del Sole.

Autunno Triste senza il tuo sorriso,

senza il tuo abbraccio sono sola

e vado in cerca di uno spiraglio

di luce che mi faccia vedere la strada

da percorrere per ritrovare Te.

Autunno Triste sei per me.

 

Franca

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: BlogPerMioFiglio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 80
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963