Creato da BlogPerMioFiglio il 15/06/2013

PER MIO FIGLIO

POSTXMIOFIGLIO

 

« Vi amo...Per te Gino »

Un a preghiera per voi

Post n°7 pubblicato il 20 Dicembre 2013 da BlogPerMioFiglio

 Son muri di silenzi... parole che vorresti dire... Fiori di supplizio da sbocciare nel giardino , dei perchè " Ma vedi..Figlio mio.. Una risposta a tutto  non sempre c'è..."Qualcuno ha detto  che

esiste un Dio...Sta assiso tra gli angeli,e nuvole che corron nel vento... Lassù nel firmamento..nessuno però  sà com'è!! Non so' spiegarti ... La differenza che c'è tra me e te...Io guardo un universo spento, dove non ha fine la notte! tu osservi il vuoto...Vorrei illuminarti con la mia lampadina ma è buia la stanza ....Ho chiuso  da tempo l'anima in  cantina..Potrei  darti baci  vestiti di certezze invece posso  offrirti solo tenere carezze...E amore per scioglierti dal gelo con perle di dolore...Pregando questo  cielo...Figlio mio!!! che questa umanità.. che tutto ha  perso..Fede ...Valori ..E anche la libertà..L'hann giocata a dadi...Ma è stata dura la partita..in fondo che vuoi farci...Questa è la vita! Perdona se puoi ...Sorridi a chi ti piange..Anzi!!Bacialo con tenerezza..Tieni presente  che sotto un cielo diviso a metà...Tutto è uguale e  opposto, nella falsa realtà di apparenza e contrasto.. Vieni!!!Adesso Prendi la mia mano...Vedi ...Quella piccola luce dai mille  colori è l'arcobaleno attraversalo, li finisce la tua notte e la mia...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: BlogPerMioFiglio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 80
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963