« Che tempo fa???tratto da isabelle.. »

Un anno fa.....

Post n°181 pubblicato il 05 Agosto 2008 da mrbeachboy

Sì, è tanto...forse troppo tempo ed è ora di rispolverare questo blog....

ho deciso di chiamare questo nuovo intervento un anno fa....è dedicato semplicemente a me stesso...perchè a volte bisogna fermarsi e vedere per valutare quello che si è riusciti a fare.....

un anno fa.....io, ero disperato....oggi è il 5 agosto 2008....se andassi a rileggere qualke post di circa un anno fa...citerebbero tutti va fan c... a lavoro, vita sentimentale ecc....un anno fa, tanto è passato da quell'addio, perchè arrivederci in un anno non mi è sembrato...

un anno fa....la mia vita era tutta un'altra cosa....dia nni ne sembrano passati 100.....

A volte mi meraviglio di come le cose cambino in un batter d'occhio, le persone vadano, tornano o semplicemente svaniscono...solo perchè non le vediamo noi...o forse non le abbiamo mai viste veramente....

mentre partivo da gatwick, circa una decina di giorni fa, fissavo il cielo dall'alto immerso nelle nuvole e nei miei pensieri...come citava bono: stuck in a moment that you can't get out...

certi momenti nella vita sn solo tuoi, non puoicondividerli cn nessuno....un po' cm questo momento, in cui mi trovo in mutande a scrivere a casa  mia, in Italia cn un ventilatore dietro alla schiena questo post, di un nuovo me stesso, forse più stanco, ma più maturo e fiero di sè..peer una volta almeno....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

antonpis95mrbeachboykalenirb.omniaservicepatoffaGord80camaconsultingAntares82fiio_ribellementecuore80VathelAry1989sara_1971cambiarepaginaa
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963