Creato da ArboreaRes il 13/01/2012

DELIQUESCENZA

La leggiadra deliquescenza della soda caustica

 

 

« EpigrafeNotte. »

Paura

Post n°14 pubblicato il 01 Giugno 2012 da ArboreaRes
Foto di ArboreaRes

I punti di sutura ornano il mio viso come una trina su di un abito. Le mie mani giocherellano con un cuore di pietra che ho appena dipinto di nero, attingendo al fondo viscoso di una boccetta di smalto.

Ieri notte mi sono allontanata silenziosamente per poter piangere senza rispondere a nessuna domanda. Il volto tra le mani e lacrime tracimanti tra i sussulti. Anni fa, mi domandai quante volte si potesse spezzare un cuore, ma credo che tu me l'abbia asportato e ti stia gingillando rinfacciandomene assenza mentre scruti la mia gabbia toracica.

Hai preso ogni mia parola leggendovi quel che volevi trovare. Mi hai chiesto cosa pensassi dell'amore mentre credevo di averti persa e hai deciso che il mio rispondere amaro volesse dire che non vi nutro alcuna fede. Sei causa delle mie lacrime e mi accusi di freddezza. Solo chi non ha mai amato può aspettarsi di sentirsi rispondere che l'amore sia lieto: pura energia, violenta gioia, straziante dolore. Intensità selvatica, violenta e delicata. I colori pastello li mastica e li sputa.

Credo tu abbia più paura di me. Stai scegliendo di non credere: inventa pure le favole che preferisci, nutri le tue paure e mascherale di coerenza e razionalità.

Io mi sento talmente avvilita che parole ed azioni mi muoiono in grembo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ArboreaResbasicneedsSky_Eaglemermaid5MarquisDeLaPhoenixGuerriero_Immortaledevils_angels_loveiltempocelodirakawarianellodigioveOdile_GenetEldronferdinandum4magastellapsicologiaforense
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963