« Campa cavallo che l'erba......O FORSE SAREBBE MEGLI... »

CAMPA CAVALLO..........CHE MUORI DAI FAME..........

Post n°22 pubblicato il 02 Aprile 2005 da luxuria76

Mente:..che giornata,un parco,un libro...e vai di relax!!!!!

Lei:...relax un cazzo...seh...un cazzo...magari!!!!!

Cuore:..ma dai!!!Sempre li vai a parare!!!!!

Lei:..parare!!!cos'è sfotti????se ci fosse da parare ci sarebbero dei colpi!!!!!!!!!!!!!!!!

Mente:..ero rilassata fino a 2secondi fa....riuscite sempre a rompermi il cazzo!

Lei:...bhe almeno tu lo rompi.......io non ne vedo...cos'è devo mettermi del collirio per vederne uno???????

Cuore:...quando parli così mi metti solo tristezza!!!!!!...amore,amore al mondo c'è bisogno di+amore!!!!!

Mente:..si anche di un po di buon senso!!!!

Lei:..il buon senso???????...dai scantati...che se decido di incazzarmi sai come va a finire....non te ne rendi nemmeno conto ...e già mi hai mandato una mano!

Mente:..non è colpa mia se siamo ognuno legati all'altro e allo stesso tempo ciascuno ragiona per se....

Cuore:...vi prego basta ragazzi discutere...pensa se oggi mentre si raggiungono gli amici,incontriamo lui!!!???

Mente:..anche tu in lobotomia?????non è di Pr!!!che cazzo vuoi incontrare????

INCONSCIO:Potrei eventualmente dire la mia????...io sto sempre nelle profondità di ciascuno di voi...e nonostante tutto non mi ascoltate!!!

Cuore+Mente+Lei:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

un'alta voce in capitolo NOOOOO!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

MarcusX1971oligomi77Saraswaty92mr.hulkfrancitrilliOxumare81YAMYAGSdoppiamoCupidoottob83uno.tra.gli.altriKillSadness
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963