DERIVA

STORIE DI UNA BAND - CLIKKATECI SU www.deriva.135.it

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« News da CASA DERIVAConcerto Nessun Dorma 5/4/07 »

adsl Libero(ma non troppo)

Post n°42 pubblicato il 13 Marzo 2007 da deriva5

Ho promesso a quelli di Libero adsl che partirà da parte mia una serie di pubblicità negativa in tutti i siti e i forum in cui mi è possibile far sentire la mia voce ed eccomi qua...
non mi soffermo sui precedenti già avuti con questa "simpatica" azienda quando per quasi 2 mesi mi hanno lasciato senza telefono perchè non riuscivano a riparare il guasto, all'epoca tirai in ballo anche la codacons ma evidentemente a loro non interessa nulla.
Oggi subisco l'ennesimo "tiro mancino" e francamente mi sono davvero stancato.
Ho (tra qualche giorno leggete pure "avevo") un contratto adsl 4 mega flat, perfettamente funzionante fino al 26 febbraio 2007...da quella quella data in poi mi era impossibile navigare dopo le ore 18, la portante non si agganciava.
Chiamo il servizio assistenza all 803155 (provateci se volete, non rispondono mai e quando si riesce a prendere la linea, il tempo di attesa MINIMO per poter parlare con un operatore è di 14-15 minuti)mi dicono che il 26 febbraio ci sono stati lavori di bilanciamento delle linee e che la mia utenza è passata dalla centrale di Padova a quella di Verona e che probabilmente un disguido tecnico ha causato il problema, mi dicono di attendere qualche giorno!
Sorprendentemente, visti i precedenti, dopo qualche giorno il guasto sembra riparato ma mi accorgo che la velocità della banda è quella di un adsl da 1 mega e non da 4, richiamo l'assistenza e dopo 40 minuti di snervante musichetta l'operatore mi dice di aspettare ancora qualche giorno perchè il mio problema era ancora sotto esame dai famigerati tecnici di centrale.
Oggi a 5 giorni da quella telefonata la mia linea risulta essere una adsl da 1 mega mentre continuo a pagare per una 4...richiamo l'assistenza e cosa scopro??
Praticamente per risolvere queto tipo di problema hanno abbassato la banda da 4 a 1 mega,SENZA DIRMI ASSOLUTAMENTE NULLA, io posso solo immaginare a quante persone "poco attente o poco esperte" vengono raggirate in questo modo da questa società (e forse anche dalle altre)!
La signorina era imbarazzatissima e mi ha detto che un responsabile commerciale mi contatterà per discutere eventuali cambiamenti di contratto...ora...a parte il fatto che la tentazione di mandare a c****e sto responsabile commerciale è tanta le mie domande sono:
1. PERCHE' IMPROVVISAMENTE NON POSSO PIU' DISPORRE DI UN ADSL FLAT DA 4 MEGA?
2. PERCHE' SE NON MI ACCORGEVO DI QUESTA COSA AVREI CONTINUATO A PAGARE PER UN SERVIZIO CHE DI FATTO NON AVREI AVUTO?
3. PERCHE' I FANTOMATICI TECNICI NON MI HANNO AVVISATO DEL FATTO CHE PER RISOLVERE IL PROBLEMA AVREBBERO DOVUTO ABBASSARE LA MIA BANDA COSI' DRASTICAMENTE?
La trovo una politica assolutamente scorretta e che rasenta la vera e propria truffa, sicuramente tornerò dall'avvocato e cercherò in tutti i modi di farmi sentire, se avete dei suggerimenti sul comportamento che dovrei adottare sarò ben lieto di accettarli!
Giovanni

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/DERIVA/trackback.php?msg=2413492

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/12/07 alle 22:35 via WEB
Purtroppo sono numerosi le vittime di Libero ADSL. Mi è capitato di vedere connessioni lente come un'analogica... Fate attenzione! Se volete andare sul sicuro abbonatevi ad Alice di Telecom Italia: le linee sono di Telecom e gli altri operatori non comprano banda a sufficienza...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: deriva5
Data di creazione: 27/11/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alby82dglhartistasacctidHely_starcarryontaleandrea.jexveronaMstrong_passiongiulia23_98Delfino.Liberobellancarloogirdroxanne_roxannemadamoiselle_18
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963