AMORE SOGNI E...

ILLUSIONI... (sono vibrazioni, suoni, colori e tutto ciò che l'altra metà di me coglie al di là della realtà

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: dainaroch
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 68
Prov: MI
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dainarochgiuba46il.caso_roby4frederaickdainarocaGiuseppeLivioL2Macy62AM31gabriella.bioliIlBardoLiutprandonobil.manluna57cgunamamma1f.zampettiguidalavespa49
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

E' UMILIANTE »

IN UN ECO

Post n°2 pubblicato il 18 Aprile 2010 da dainaroch

In un eco
di un amore sognato
il mio corpo di te
si è vestito

“”E nel respiro di un gesto
che sfiora il tramonto
dal soffio del vento
mi lascio cullare.””

Come un’ onda del mare
scorri su me
bagnando i miei sensi
come granelli di sabbia.

“”Resto immobile
e mi perdo
al tuo dolce passare.””

“”Della ragione di un ieri
solo l'ombra
che al buio scompare,
di desiderio ora vivo
la dolce chimera””

E ti sento.
In me vivi.
Sotto la pelle
è il tuo palpitare.

Lontano è un’ eco di un amore sognato…

(scritto a quattro mani)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dainaroch
Data di creazione: 25/02/2010
 

AREA PERSONALE

 

SEI LA VITA!...

 

METAMORFOSI DI UNA STELLA

 

CAMMINANDO NELLA FEDE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963