« LO SAPEVATE CHE....SCAMBI DI COPPIA »

Soldi Spesi Bene

Post n°26 pubblicato il 20 Ottobre 2005 da devodiredisi
Foto di devodiredisi

Quali sono i soldi spesi bene?

Potrebbero essere quelli investiti in Banca.
Potrebbero essere quelli investiti in Immobili.
Potrebbero essere quelli investiti negli studi.
Potrebbero essere quelli investiti in opere benefiche.

Le persone lavorano e guadagnano soldi
e poi in qualche maniera devono spenderli questi soldi.

La mia sensazione è che ormai le persone non sanno più perchè lavorano e perchè guadagnano soldi. Non si ricordano più quali progetti avevano fatto o lo scopo di lavorare e guadagnare.

Io ho dei dubbi su quello che faccio e su quello che farò con i miei soldi.

Come faccio a sapere se i soldi che ho speso, li ho spesi bene?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

ron_gioluciomarco68ilveroprincipemarconphpesaro1972ricannservicesteretdrbergaminifabiorussop92aratrinodorian.grey10vandercaallottergstoorresalorteyuw
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963