G.M.G. - S.N.L.

UN GRUPPO DI RAGAZZE E DI RAGAZZI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

«

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 15 Febbraio 2008 da martyamegl
Foto di martyamegl

ho bisogno di un aiuto!!!!! (un consiglio).

non so più di chi sono innamorata, ( da ieri sera ), mi sono lasciata con il mio ragazzo 5 giorni fà e già ho voglia di rifidanzarmi.

ho conosciuto una ragazzo simpatico e carino, anche se il nome non è molto carino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: jary.

mentre io  Manuel stiamo diventando inseparabili, ma lui non mi piace molto.

e in fine c'è un ragazzo che si vuole mettere con me, ma non mi piace, ho gusti dificili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq oggi a scuola è succeso un burdello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. Io e molti miei amici abiamo fatto dei buchi vicino ai banchi di scuola, il preside li ha trovati e ci vuole far sospendere.

vi faccio una domanda e spero che mi risponderete, io ho detto che ho rotto il banco, come ltri undici di noi, mentre delle ragazze che l'hanno rotto, non hanno confessato, ma le odio proprio, è meglio se non avessi confessato, o ho fatto bene a dire la verità????????????????????????????????????????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: martyamegl
Data di creazione: 28/01/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clfanzinetopobimbo.66cbianchi89jam31redlions_8931carinodolceWannaStarmartina.2008m
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963