AMICI DISABILI - AMICI DISABILI DI NICOLA PAPAGNA
« Precedenti Successivi »
 

SAN NICOLA AMICO DEI DISABILI, BAMBINI, NONNI

Unitalsi di Bari                      Residenza Anziani Casa Caterina di AdelfiaMovimento Italiano Disabili di Bari                  Teo Ripa Emofilici Puglia Centro Servizi Stargate                         Associazione Figuranti S. Nicola SAN…
 

CARI AMICI VISITATE LE FOTO

Cari amici, visitate le foto, basta cliccare foto vedrete tutte le iniziative di beneficenza, se volete pubblicare le vostre foto, commenti, articoli, lettere inviate alla nostra redazione: amici.disabili@libero.it sarà nostra cura pubblicarli. Attenzione non si accettano commenti o lettere che possano offendere o ledere la persona.
 

LA BEFANA - PREMIO SOLIDARIETA' - OSPEDALE PEDIATRICO DI BARI

 

I giocatori del Bari in visita al Giovanni XXIII

SPORTCalcio Bari, Bellomo e Ga_ CERCA NEL SITO ATTUALITÀ15 Dicembre 2009 - 15:45I giocatori del Bari in visita al Giovanni XXIIIUn momento di festa per i piccoli pazienti dell’ospedale Giovanni XXIII di Bari: alcuni giocatori biancorossi hanno visitato ieri i reparti di nefrologia e dialisi, neuropsichiatria e malattie metaboliche dell’ospedale pediatrico. I giocatori del Bari Gillet, Rivas, Kamatà, Parisi e Ranocchia,…
 

LA BEFANA - PREMIO SOLIDARIETA'

 SOLIDARIETÀ I PREMI Festa della Befana all’Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari La festa della Befana e il Premio Solidarietà organizzata dalla Conferenza VincenzianaPapa Giovanni XXIII e l'Ospedale Pediatrico Giovanni XXIIIsi svolgerà il 6 gennaio alle10 nell'aula Papadia e sarà ricca di premi e regali. Quest'anno a ricevere le targhesono per la stampa il direttore della Gazzetta…
 

Continuate a scrivere i vostri commenti

Cari amici disabili, continuate a scrivere i vostri commenti anche se non vi rispondo per motivi di tempo, questo sito serve per conoscerci, possono rispondere altri amici che desiderano fare amicizia, se ci sono commenti o problemi che avete bisogno urgentemente di risposta scrivete alla redazione: amici.disabili@libero.it, i vostri dati rimaranno anonimo.
 

AUGURI DI BUON NATALE

La redazione Amici Disabili vi augura felice e Santo Natale e un buon Anno 2013, che ci sia tanta speranza e pace tra i popoli. Che questa crisi internazionale, ma soprattutto in Italia finisca al più presto, che il nostro paese e il futuro governo porti crescita e sviluppo, occupazione e meno tagli per i…
 

I VERI DISABILI CHIEDONO GIUSTIZIA

Basta con i falsi invalidi, non si può colpire i più deboli solo per quei pochi criminali che approfittano insieme ai medici di falsare i documenti e le cartelle cliniche. Gli assegni di accompagnamento non possono essere eliminate attraverso ISEE familiare, ma attraverso il reddito personale, il patrimonio del coniuge non può incidere sulla vita…
 

SCRIVETE LE VOSTRE STORIE SU QUESTO BLOG

Alcuni giorni fa ho pensato di pubblicare un libro che parla dei nostri racconti, di storie vissute, fatte di sensazioni, di gioie, di sofferenze, della nostra disabilità. In questo blog potete inviarci le vostre storie che saranno controllate e pubblicate, alla fine insieme con il vostro consenso saranno consegnate ad esperti per scrivere un libro,…
 

TRE FIGURE DIVERSE MA IMPORTANTI PER LA GENTE

GESU' DI NAZARETH  FATTO UOMO MA FIGLIO DI  DIO, CHE HA SUBITO IL MARTIRIO DELLA CROCE PER SALVARE L'UMANITA'. Ta le polemiche di questo Sanremo tra Celentano e i preti, frati, cardinali e i giornalisti cattolici, ci hanno fatto capire che siamo uomini peccatori, e che ognuno di noi deve fare il mea culpa, Celentano come…
 

« Precedenti Successivi »