Creato da tradiscoleamiche il 22/12/2007

IL PRINCIPE ROSPO

tradimenti del principe rospo

 

 

« Il tradimento è lecito? ...

Il silenzio

Post n°3 pubblicato il 22 Dicembre 2007 da tradiscoleamiche

...Resto sdraiata ripensando quell'incubo chiamato realtà...mi sento soffocare da un qualcosa che è in me...Dolore vuol sconfiggere dolore, ma nn posso mentre mi distruggo dentro,so che stavolta andrei troppo affondo...nn ho più la cognizione di me stessa...ho solo rabbia; rabbia verso me stessa, rabbia verso tutti e verso tutto...mi sento strana...sto marcendo dentro...sto riprendendo a vivere cm prima, a vivere nell'autodistruzione...ho pensato fin troppo positivo, mentre piano piano sapevo ke stavo ritornando a star male, ma prendevo in giro anke me stessa...va tutto bene si cm no, va a meraviglia si direi proprio di si...ho troppa rabbia...nulla è comprensibile, solo ciò ke si vuol vedere si vede, ciò che di superficiale c'è...tutto vomitato da una mostruosità chiamata superficialità...nn vedrai, nn vedrete...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

micone1soleildgl3ninograg1TiredOldBoyazuzena1988branzino.paoloecoromeo50farmacia51chiaviinmano1hamlet60diegobaiocchibluchipredderdadaticercodonna5nuotoblu
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963