Creato da disSErtAZIONI il 22/06/2010

DISSERTANDO

nel DESERTO

 

« Inceppata o rotta?

Destra o Sinistra?

Post n°15 pubblicato il 29 Settembre 2010 da disSErtAZIONI

La tua linea non è chiara...




In un commento mi è stato scritto questo:la tua linea non è chiara....etc.etc.
La mia linea è chiarissima invece io sto dalla parte della gente che non riesce ad arrivare a fine mese,sto dalla parte di chi lavoro 40 anni e va in pensione con 800 Euro mensili,sto dalla parte di chi vuole ridurre sprechi,inciuci,convivenze in malaffare tra destra e sinistra e poi va in televisione e fa finta di scannarsi....ma per capire meglio guardate questo video...
In effetti io non ho una visione stereotipata dell'attuale politica...
Io penso differente.
Premi Play sul video di Grillo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

grabi51disSErtAZIONIfacelookDIAMANTE.ARCOBALENOgaza64dolphinbluereturncrocus81strong_passionaurelio1944La_Booommartha76.mtmassimocoppadaunfioreocchineriocchineri
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963