Creato da: Ice_Man87 il 16/08/2006
Sport a tutta birra!!!

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: Ice_Man87
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: CZ
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

ctthsoelittlecharmedvitalina.yakovkaSdoppiamoCupidofrankyct77kimar78
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« L'Inter perde ancora, i...Messaggio #22 »

STOP INTER, PALERMO E ROMA IN VETTA.

Post n°21 pubblicato il 06 Ottobre 2006 da Ice_Man87

Anticipi del 30 settembre 2006.

ATALANTA - REGGINA 1-1
Tutto nei primi 6' di gioco: Loria è il più lesto ad insaccare in rete una respinta di Pelizzoli su semirovesciata di Ventola; la replica dei calabresi porta la firma di Giacomo Tedesco con un sinistro da cineteca da fuori area che supera Calderoni.
TORINO - LAZIO 0-4
Brutta batosta per i granata che reggono per 45', ma poi cadono crollano nella ripresa per mano di Rocchi, Oddo, autore di una doppietta, il primo goal su rigore, e Mauri.

Domenica 1 ottobre 2006.

CAGLIARI - INTER 1-1
Altro passo falso per la squadra di Mancini che, dopo la sconfitta in Champions, impatta a Cagliari;padroni di casa in vantaggio con un piatto sinistro al volo di Leonardo Colucci, che raccoglie un cross ben calibrato da Esposito. I neroazzurri si riportano in parità con Grosso, che ribadisce in rete una respinta di Chimenti su cross di Maicon. Da segnalare gli infortuni di Crespo e Grosso per l'Inter.
FIORENTINA - CATANIA 3-0
I viola nel primo tempo si vedono annullare una rete a Toni, che colpisce anche una traversa. Ma nel secondo tempo mister Prandelli azzecca la mossa di sostituire Reginaldo con Jorgensen;è proprio il danese a portare in vantaggio i toscani con un destro ravvicinato. Poi è Toni a battere Pantanelli con un gran destro potente che si infila sotto la traversa e il definitivo 3-0 è di Dainelli che mette in dentro da due passi un assist di Jorgensen. Siciliani che hanno terminato la gara in 9 per le espulsioni di Biso e Stovini.
MESSINA - LIVORNO 0-1
Ancora una vittoria su misura per i labronici dopo quella in Coppa Uefa. Autore del goal stavolta il lituano Danilevicius.
MILAN - SIENA 0-0
Continua l'imbattibilità in trasferta del Siena che costringe al pari il Milan, che si è visto annullare un goal a Pirlo.
ROMA - EMPOLI 1-0
L'anno scorso finì con lo stesso punteggio, ma sui giallorossi pesava l'infortunio occorso a Totti in uno scontro con Vanigli; e se quest'anno ci si aspettava qualcosa dal capitano, ecco nuovamente in goal Montella, alla sua seconda rete consecutiva in campionato.
SAMPDORIA - PARMA 3-2
I blucerchiati tornano alla vittoria in una gara molto combattuta che vede i ducali portarsi in vantaggio con Dessena con una bella girata che diventa un pallonetto. La risposta degli uomini di Novellino è con Franceschini, che raccoglie un cross dalla destra e insacca con il piatto sinistro;poi è la volta dell'uomo più in forma della Samp, Gennaro Delvecchio, al suo terzo goal consecutivo, che batte De Lucia di testa. La partita sembra chiusa quando da una punizione di capitan Volpi, Delvecchio fa velo e Bonazzoli, che si trovava appostato sul palo mette dentro; ma arriva un rigore per i gialloblù, trasformato dal difensore Contini, a complicare le cose. Nonostante l'uomo in più(espulso Morfeo per doppia ammonizione) la Samp soffre nel finale ma porta a casa i tre punti.
UDINESE - ASCOLI 0-0
Brutta partita con rare emozioni, ma l'Ascoli si è vista annullare ingiustamente un goal a Bjelanovic.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963