Creato da: Ice_Man87 il 16/08/2006
Sport a tutta birra!!!

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: Ice_Man87
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: CZ
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

ctthsoelittlecharmedvitalina.yakovkaSdoppiamoCupidofrankyct77kimar78
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #37Modugno Poker Tour »

L'INTER SUONA LA NONA; ROMA b. PALERMO.

Post n°38 pubblicato il 20 Dicembre 2006 da Ice_Man87

Anticipi del 16 dicembre 2006.

FIORENTINA - MILAN 2-2
Nonostante il mezzo passo falso, Ancelotti può consolarsi per aver ritrovato Gilardino. E' proprio l'attaccante rossonero che apre le marcature dopo soli 5'; poi si scatena Mutu che prima realizza il rigore che vale il momentaneo pareggio e poi raddoppia nella ripresa. Ma quando i giochi sembrano fatti è ancora Gilardino a segnare per il Milan al 90'.

UDINESE - CAGLIARI 3-1
Torna alla vittoria la squadra di Galeone grazie all'ottima prestazione della sua coppia d'attacco, Di Natale-Iaquinta. L'attaccante calabrese prima regala l'assist a Pinzi, poi batte il portiere avversario dopo un velo smarcante di Di Natale. Suo è l'assist per Obodo per il terzo goal. Nel finale il goal della bandiera per i rossoblù lo segna il giovane Cocco, alla sua prima marcatura in serie A.

Domenica 17 dicembre 2006.

ASCOLI - TORINO 0-2
Continua la serie di risultati positivi per i granata trascinati dal giovane talento under 21, Rosina. il fantasista mette a segno la sua seconda doppietta in questo campionato. Da segnalare però che prima del definitivo 2-0 i bianconeri hanno avuto un calcio di rigore a favore, ma Abbiati blocca il tentativo di Bjelanovic.

CATANIA - EMPOLI
Rinviata per pioggia.

INTER - MESSINA 2-0
La capolista ha problemi per un tempo a trovare la via del goal. Ma all'inizio del secondo tempo Materazzi inventa una rovesciata spettacolare e sblocca il punteggio. Dopo 5' arriva il raddoppio di Ibrahimovic ben servito da Maicon, che parte dalla sua posizione e arriva sulla trequarti avversaria palla al piede.

LIVORNO - LAZIO 1-1
In una partita molto sentita a causa delle tifoserie di diverse opinioni politiche, esce fuori un pareggio che non accontenta nessuno. Primo tempo dominato dalla squadra biancoceleste che passa in vantaggio con un bel goal di Pandev che, durante l'esultanza, prende un pugno da Galante e una spallata stile wrestling da Lucarelli, che viene ammonito nonostante i romani vogliano il rosso diretto. Nella ripresa la musica cambia. Gli amaranto spingono e trovano la rete proprio con il loro capitano. Poi viene espulso Rocchi e i toscani si riversano costantemente nella metà campo avversaria alla ricerca del goal vittoria che però non arriva.

PARMA - CHIEVO 2-2
E' già una sfida salvezza quella tra le due squadre gialloblù. In vantaggio vanno gli uomini di Del Neri con un rigore realizzato da Zanchetta; passano 3' e arriva il pareggio del bomber Budan. Emiliani che passano in vantaggio nel secondo tempo con il giovane Cigarini a cui risponde il difensore clivense D'Anna in posizione sospetta.

REGGINA - SAMPDORIA 0-1
Partita condizionata dai continui errori della terna arbitrale. Nel primo tempo non vede un chiaro fallo di mano di Amerini e, per pareggiare i conti, giudica regolare un intervento falloso su Leon. Ma la partita verrà ricordata per la splendida rete di Quagliarella con una girata volante.

SIENA - ATALANTA 1-1
Non la solita Atalanta aggressiva. Subisce per la maggior parte della gara il gioco dei bianconeri, ma riesce a portarsi per prima in vantaggio con Migliaccio. Dopo i vari tentativi Mario Frick mette la firma che vale il pareggio.

Posticipo del 17 dicembre 2006.

ROMA - PALERMO 4-0
La reazione che tutti si aspettavano dopo la sconfitta nel derby.. Dopo un palo di Mexes (conclusione più facile da sbagliare che da segnare) e un goal annullato a Panucci, per chiara spinta ai danni di un avversario, e uno ad Amauri, dove l'arbitro vede una spinta inesistente dell'attaccante  ai danni di Chivu, sul finire della prima frazione arriva il goal di Mancini. Il raddoppio è di Totti su calcio di rigore, poi il tris di Mancini, in contropiede, e la goffa autorete di Biava su cross di Totti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963