LIBERI DI AMARE - la terra

A M A R E

Amare una persona è…Averla senza possederla.Dare il meglio di sésenza pensare di ricevere.Voler stare spesso con lei,ma senza essere mossi dal bisognodi alleviare la propria solitudine.Temere di perderla,ma senza essere gelosi.Aver bisogno di lei,ma senza dipendere.Aiutarla, ma senza aspettarsi gratitudine.Essere legati a lei,pur essendo liberi.Essere un tutt’uno con lei,pur essendo se stessi.Ma per riuscire in…
 

SOLO TU

Nei tuoi occhié rinchiusa la mia animache brama di emozioniemanate dal tuo corpo.Un solo gesto per sfiorare le tue labbra,ed un solo soffio di fiatoper ricordarti quanto di me è in te!
 

fantasia d' amore

 

SEI LUCE

Sei luce che colora l'abbraccio di una sera nel passionale incanto di un bacio sfiorato tra germogli di vento. Sei petalo di gioia che brilli nella rugiada di un sogno al  dolce mormorar di una parola che dipinge il silenzio di uno sguardo nel tempio della vita. Avvolgerò i tuoi respiri nella poesia di un abbraccio che…
 

DELUSIONE........

Cupido ha fallito un'altra volta,tutti girano con me su questa giostra che sta rubando il tempo e vuole rubare anche me.si impossessano di tutto quello che con fatica son riuscito ad essere.E non importa se il mio sogno nel cassetto è sospeso in aria tra le nuvole,e non importa se la mia vita è sprecata…
 

SOLO PAROLE

Non c’è più niente.. né amicizia.. né intimità.. niente.. di noi è rimasta solo polvere.. pronta ad essere spazzata via.. i suoi baci saranno rubati da altre labbra.. le sue mani raggiungeranno altre sponde.. le sue dolci parole.. no.. quelle resteranno mie.. imprigionate nel mio cuore per sempre.. anche se sono parole false.. ingannatrici.. sì..…
 

Post N° 4

BUONA PASQUA A TUTTI................
 

AMARE LE SIRENE

Nel mare dei corallicantavano le sirene...Incantavano i marinaicoi loro sciolti capelli.Sembrava un paradisodi voci e corpi di setama nell'oscurità di una grottaviveva la Cattiva..Restava fuori dal corocon la sua voce profonda.Si specchiava nelle squame dei pescie non si amava.Nascosta tra le rocceosservava le altre danzare,sinuose nelle onde,sentendosi diversa...Serrava le labbra in un sorrisoma il suo…
 

 AMARE IL MARE.....

Sempre t’amai Mare sostando a lungo accanto a te uomo sospeso tra cielo e terra nella tua danza scoprendo tutto di me della mia vita di quella di lei ascoltando d’inverno la tua maestosa voce perdendomi d’estate nell’intenso azzurro immenso amico fedele ora mi sommergi con questa nuova marea e il mio sorriso è una…
 

Post N° 1

IO VORREI CAMBIARE MA E LA VITA CHE STA CAMBIANDO ME.......