Creato da dolcementesi1 il 13/04/2009

AMORE

AMORE AMORE AMORE

 

« M...Buongiorno amore... »

Sono triste senza te...

Post n°781 pubblicato il 03 Luglio 2010 da dolcementesi1

stasera sono triste...ti ho avuta con me x tre settimane amore mio...

e adesso che sei andata via hai lasciato un vuoto indescrivibile...

mi manchi amore mi manchi da star male...

se potessi descrivere come una favola la nostra storia

comincerei così...

c'era una volta una bellissima principessa che si era innamorata di un rospo

cominciò a donargli il suo fantastico amore baciandolo appassionatamente

e da quel giorno il rospo divenne un bellissimo principe...

ma la nostra nn è solo una favola immaginaria

noi siamo reali,tu sei la mia dolcissima principessa

e io una ranocchia innamorata persa di te...

la nostra sarà una meravigliosa favola e come tale

finirà con...e vissero felici e contenti x il resto della loro vita...

ti amo mia splendida donna e averti qui mi fà davvero capire

quanto tu sia importante x me e che mai più vivrei senza te

sei la mia metà in tutto,mi completi,sei la mia dolce metà

che ho cercato x una vita,ma che è arrivata da sola quando

più ne avevo bisogno...grazie amore mio di esistere

e anche se stasera sono triste xchè tu nn sei più qui con me

sono la donna più felice del mondo

xchè ho la donna più bella dolce sensuale meravigliosa

fantastica unica del mondo e solo chi ha un amore come il mio

può capire quello che sento...

ti amo principessa più della mia vita...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

studiobgpDOLCEROSEAK_12_rsolgag90LaMenteConCuoreAndreaRicciardi74francesca.pietriniloretta.moimasbrunseley6gianfrythecrowmastrogianpyarmandoimpicciatoreila140a005emme14
 
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963