| « DUE .... COPPIA .... | Messaggio #23 » |
Poesie
Post n°22 pubblicato il 27 Novembre 2007 da dolcesimpatica2
Ci siamo sempre amati come se fosse / per noi impossibile incontrarci. Forse per questo tutto è stato tra noi vero. / Quando il sole sorge, la luna tramonta; non possono stare insieme per un intero / giorno due fonti di luce: eppure niente vale di più che il quasi-mistero / del loro lento, necessario inseguirsi. dal libro di G. Conte Canti d'oriente e d'occidente C'è una dolcezza giù nella vita / che non cambierei con niente di ciò che appartiene al cielo. / E' quando chissà da che, perchè cominciamo tra due bocche estranee sino allora / i miracoli tiepidi d'aurora dei baci. dal libro di G. Conte Canti d'oriente e d'occidente |
TANTA VOGLIA DI LEI
IL SOGNO
Grazie... è meraviglioso quello che fai per me.. quello che mi dai...le sensazioni meravigliosi che mi fai provare...è meraviglioso scoprirmi a pensarti, sognarti, desiderarti, cercare il pretesto per sfiorarti, guardarti...è meraviglioso sentire dinuovo il cuore che batte al suono della tua voce, sentire allo stomaco le farfalle, sentire le gambe che mi cedono quando ti vedo... grazie ti adoro.
http://www.sessoevolentieri.com/nopedo/
Vi lancio una sfida! Nel mondo dei blog siamo numerosi ,pero', possiamo riuscirci a far girare un messaggio a tutti ed è per una causa buonissima ANTIPEDOFILIA! Perche' episodi su tanti bambini siano solo un brutto ricordo per tutti. Daremo un segnale......CREDIAMOCI INSIEME!! Ricopiate sul vostro blog questo stralcio e vediamo quanti di noi riescono realmente a dar vita a questa campagna e,dopo averlo copiato aggiungete la vostra firma.....come dire IO CI STO!!
Combattiamo insieme:
Goldrake, Actarus, Neruda74s, Antonio, missfiore, ladyviolet991, IL_RICORDO_DI_TE,
grafic86, cercoilmiocentro, antineas, Julia75dgl0, arsenika.s, cerasa_7,occhineri2000 ,jammuncenn, dolcesimpatica2






Inviato da: harleydavidson1100
il 16/06/2010 alle 13:02
Inviato da: sonoserio1972
il 20/04/2009 alle 22:09
Inviato da: ferrarazzo
il 08/04/2009 alle 12:15
Inviato da: dolcesimpatica2
il 08/04/2009 alle 12:11
Inviato da: cri3838
il 08/04/2009 alle 12:07