*StAr*

Fairy91

Image Hosted by ImageShack.us

Fairy91

FairDream

by cla
 

fatto da camomil3

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

*_*SeRiUuU*_*

 

FraNcy DeLoNge

 
Creato da: dolcezza_triste il 13/01/2007
**°V°*°Patato t AmOoOOoOoO°*°V°**

 

 
« Messaggio #11Messaggio #13 »

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 29 Gennaio 2007 da dolcezza_triste
 

Ciao by mondoglitter.it

ciao a tutti... questi giorni mi sono un po assentata, ma č stata x una buona causa, i miei erano fuori ed io sono stata a dormire da lallina che ora č la mia mijore amika...

questi 2 giorni sono stati davvero super, i genitori d lalli sn diversi dai miwei, ci hanno fatto vestire in maniera fashion ed uscire fino  tardi kon ragazzi piu grandi... č stato davvero super... lalli mi ha fatta entrare nel suo gruppetto!!

fino a qualke giorno fa ero sola senza amiki triste e con le lacrime aji occhi x una amika falsa e cattiva ed ora grazie alla mia super vicina sn al 7 cielo, il gruppo nuovo č a dir poko super-mega-fantastico mi fanno ridere di gusto e sentirmi importante mi fanno parlare e m stanno ad ascoltare, forse č presto x dare ttt sti giudizi ma il primo impatto č importante e poi gia gg m hanno invitata ad inkontranrci nel loro "ritrovo", quasi nn c credo... lalli mi passa a prendere piu tardi ed andiamo insieme...

c'č quello k le piace k sec a me a lui pure piace lei...(ma lei dike d no) poi ce cristian k č troppo figo fa ridere pure quando parla di scuola...c'č mary la ragazza piu maskiaccia dell'universo ma troppo fashion e rik un gran bel ragazzo e lalli mha detto k gg konoscero ji altri amiki k sim... io nn sto piu nella pelle...

lalli grazie d ttt...

a voi km va? sxo k a ttt vada km a me e k le kose brutte passino.. x ttt... bacioni... vvb!!

by mondoglitter.it

COMMENTATE!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: dolcezza_triste
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 35
Prov: EE
 

°°My MuSiC°°

immagine


immagine


(c)p

(c)pImage Hosted by ImageShack.us

Enyl88

(c) p

Image Hosted by ImageShack.us


 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

marinella.smagambinorosannagabrysognilindina83_1marcella_1965gioiceddawasabi1962veronica070bluprimoNenaLovesHerselftopina_topinoimmagini.dal.webonda.innamorataZuKkErOsAmEnTe_VaNyDOLCIOLA
 

ē_ēPaTaTo T AmOoOoē_ē

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963