*StAr*

Fairy91

Image Hosted by ImageShack.us

Fairy91

FairDream

by cla
 

fatto da camomil3

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

*_*SeRiUuU*_*

 

FraNcy DeLoNge

 
Creato da: dolcezza_triste il 13/01/2007
**°V°*°Patato t AmOoOOoOoO°*°V°**

 

 
« Messaggio #28amore mi manki tnt... ma... »

Post N° 29

Post n°29 pubblicato il 25 Febbraio 2007 da dolcezza_triste

ciao cm va?? ieri è stato un super sabato... e devo dire che anche se non l'ho cvonfessato ieri era un pò impaurita infatti era la prima volta che le mie amiche a parte laura vedevano il mio ScRiCh...beh non è che se a loro nn fosse piaciuto avrei cambiato idea su di lui... xk lo amo alla follia e nulla ma proprio nulla mi farebbe cambiare idea però, il parere delle amiche, per una ragazza è sempre importante...

e così verso le 5 lui è venuto a prendermi, le mie amiche c aspettavano alle 6 e mezza al nostro solito bar... così con un ora e mezza libera abbiamo fatto qualcosa di diverso, invece di andare al solito muretto lungo il fiume, mi ha accompagnata in certi giri che purtroppo sennò avrei dovuto fare da sola e con lui si sono rivelati molto più divertenti..mi ha pure presentata una delle sue sorelle MaRiAsOlE... è una tipa un sacco divertente per quello che sono riuscita a capire...

alle 6 e trenta era il fatitico incontro...

le mie amiche, non so se per non fare brutta figura con il mio ragazzo o per attirare l'attenzione, si erano messe di tutto punto, minigonna compresa (ma che mi si vogliono fregare riccimmaginexk se è cosi le...immagine) comunque senza farci tanto caso, gli ho presentate le mia 4 amiche MaRy, PaOlA, DeNiSe, SeReNa... loro lo hanno accolpto abbastanza bene, anche se lui inizialmente sembrava (e sec me era) un pò intimidito da tutte quelle attenzioni femminili...cmq abbiamo ordinate 5 cioccolate bollenti... ed io lho kondivisa da quella del mio scrich...xk me stavo a senti male... poi le mie amiche se so messe a parla de scarpe nuove...(k pizza!!)io le mie le ho da settembre e le amo piu ora k 5 mesi fa... xk ora sn mie... sn parte di me...(ke discorsi che faccio ahahaha) comunque le mie amiche se dapprima cercavano di farci (soprattutto farlo) parlare alla fine si erano addentrante in discorsi tutti loro lasciandoci perdere alle nostre coccoleimmagine!!! alle 8 aveva la partita ed io avevo il coprifuoco così c siamo salutati... alla sera m'ha mandato un solo messaggio: "le mie partitesemza di te non sono lo stesso, come tutta la mia vita non lo sarebbe se te nn ci fossi accanto a me...t amo da morire schricciola... io glio scritto: notte tesoro... e bastaimmagine !!!mentre di solito sono io che mi metto li a fare discorsi kilometrici...ahahaha

così stamattina il mio coccolo è venuto a casa quando i miei erano a messa e mha chisto: mi ami?? io lho guardato così:immagine"come se ne scappa??" pensavo... e lui mha detto... allora mi ami... io ho ammuito e l'ho baciato ma non capivo molto... lui nn mi ha spiegato nulla...bah lui è le sue idee pazze... sarà ma lo amo anche per questo...!!!

beh poi oggi non lo vedo... sto con le mie amiche e lui con certi amici... e poi domani mi alleno e lui nn puo venire a vedermi... beh meglio poi senno se siamo sempre insieme nn sappiamo più che dirci e un po di libertà fa bene... tantolo so k mi ama (ahahahahahaha)

beh ora vado a mangiare un coccoloso fruttolo al lampone...immagine

UN BACIONEEEEEE VVTRTRTRTRTRTRBBBB!!!

gemelleglitter

sofietta

gemelleglitter

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: dolcezza_triste
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: EE
 

°°My MuSiC°°

immagine


immagine


(c)p

(c)pImage Hosted by ImageShack.us

Enyl88

(c) p

Image Hosted by ImageShack.us


 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

marinella.smagambinorosannagabrysognilindina83_1marcella_1965gioiceddawasabi1962veronica070bluprimoNenaLovesHerselftopina_topinoimmagini.dal.webonda.innamorataZuKkErOsAmEnTe_VaNyDOLCIOLA
 

ç_çPaTaTo T AmOoOoç_ç

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963