*StAr*

Fairy91

Image Hosted by ImageShack.us

Fairy91

FairDream

by cla
 

fatto da camomil3

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

*_*SeRiUuU*_*

 

FraNcy DeLoNge

 
Creato da: dolcezza_triste il 13/01/2007
**°V°*°Patato t AmOoOOoOoO°*°V°**

 

 
« Messaggio #40Messaggio #42 »

Post N° 41

Post n°41 pubblicato il 14 Giugno 2007 da dolcezza_triste

CIAO REGA... è TNT K NN SCRIVO MA NN HO AVUTO TEMPO... LA MIA VITA VA A ROTOLI MA NN FA NULLA... X FORTUNA C SN 2 KOSE FONDAMENTALI JI AMIKI E L'AMORE... XKUI NN M LAMENTO:):):):)CMQ GG PRLIAMO DEL MIO ARGOMENTO DOLENTE L'ATLETICA... XK QU TRA LE TNT SIMPATICIXM RAGA DELLA COMMUNITY HO TROVATO ANKE RAGA K M HANNO CAPITA XK SANNO CS VUOL DIRE XDERE UN SOGNO...E VOJO RIPORTARE QUI IL BLLXM POST K M HA COMMOSSA... SCRITTO DA UNA RAGA DOLCXM BEA... GRAZIE MILLE... LEGGETE E X FAV COMMENTATE!!!

Dp tnt tempo,lacrime (tnt) e sofferenze è giunto il momento di scrivere su qst blog 1pò dll mia vita...la parte fondamentale...e vorrei dedikarla ad 1xsna in particolare ke ha dovuto abbandonare il suo sport...la sua passione...x 1problema fisico...


Dedikare 1vita intera
ad 1semplice pista da corsa...ad 1semplice sport...
può anke sembrare
1pazzia...ma se nn ci 6 dentro...se nn conosci la xsna
ke ama tnt qst sport nn puoi capirlo
...xkè qnd perdi
l'occasione dll vita
nn si può capire qnt in basso ci si possa sentire...xkè qnd poi ti rendi conto dl tuo sbaglio...allora sì ke ti senti na vera merda...1straccio...e mandi ttt a put****
Image Hosted by ImageShack.us
in quei casi nn hai + nemmeno la forza di parlarne...
qnd nel
LoNtAnIsSiMo '96 mi kiesero di entrare in 1squadra di atletika,
(xkè mi avevano vista in 1gara kn le elementari) dissi subito di no...nn so nemmeno xkè...fu
1lampo,1frazione di secondo...ero piccola e nn sapevo ke quella semplice parola mi avrebbe distrutto tutto...

Persi sicuramente la mia occasione,il mio treno...xkè a ql ke dicevano ero brava...
xò,
cosa mi girava x la testa 11anni fa,nn saprei prp dirvelo...
e a ql punto nn ci pensai nemmeneo +...credevo di aver
dimentikato...credevo...
ma ql giorno è rimasto ancora nella mia mente,nitido e indelebile...
e mlt spesso mi metto stesa sul letto a ripensarci...
nn si dimentikano certe cose...puoi anke
farti il lavaggio del cervello...ma nn si dimentika mai...ricordatelo...

Eppure qlcs,dentro di me,nn mi ha mai fatto mollare...ho smp stretto i denti al max...
avevo ancora qlcs...
la speranza...qll nn si spegne mai...
e forse adesso...kn l'atletica ke mi s'è notevolmente riavvicinata...posso dire
ke
ttt i miei pianti...tt le notti insonni,la solitudine e tnt batoste prese...
forse ne è valse la pena xkè grz alla voja di fare e di rifarmi ke avevo e ho,
da settembre potrò ricominciare a fare ciò ke ho smp
 amato e desiderato...
forse i cosidetti
attributi alla fine li ho tirati davvero fuori...
magari nn sarò subito accettata in squadra,magari nn sarò subito fisicamente in forma,ma nn m'importa...xkè
dp tnt tempo potrò rivedere la mia pista...
e sl allora potrò tornare a sorridere e soprattutto correre km nn ho mai fatto...
^^RuN lIkE yOu'Ve NeVeR rUn BeFoRe^^


e qui entra in gioco qst xsna a cui dediko qst intervento...DoLcEcUcCiOlA...
ho letto il suo blog e sn rimasta mlt colpita dalla sua passione x qst sport...
e ammetto anke ke qnd ho letto il post dv diceva ke abbandonava l'atletica x 1problema al ginokkio (se nn sbaglio) mi so messa a piangere...
singhiozzavo e leggevo...leggevo e pensavo...pensavo e mi rendevo conto di qnt stava soffrendo...xkè x lei era davvero TuTtO...
xkè è ingiusto ke 1xsna km lei xda la sua passione,la sua vita...
xkè gg ci sn ancora xsne nel mondo dello sport ke
nn si meriterebbero di essere dv sn in qst momento...xkè magari riescono ad emergere danneggiando altre xsne...
e nn è giusto...nn è giusto
x quelli ke sudano sudore e sangue x essere i migliori...nn è giusto x ki ha ancora dei sogni...nn è giusto x qll ke si fanno il culo ogni giorno pensando alla loro passione...nn è giusto...mi auguro tntx ke DoLcEcUcCiOlA possa risolvere il suo problema...mi auguro anke di poter far bene ad atletika xkè ci tengo tnt...forse TRP...e 1altra delusione sarebbe inaccettabile...
mi raccomando (qst è rivolto a tutti)
nn smettete mai di inseguire i vostri sogni...nn fatevi ingannare...siate smp forti...+ forti degli altri!!!nn arrendetevi mai!!!
xkè le vostre sconfitte saranno le vittorie x gli altri...
sognate smp xkè è la cosa + bella di qst mondo!!!ve lo giuroooo!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: dolcezza_triste
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: EE
 

°°My MuSiC°°

immagine


immagine


(c)p

(c)pImage Hosted by ImageShack.us

Enyl88

(c) p

Image Hosted by ImageShack.us


 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

marinella.smagambinorosannagabrysognilindina83_1marcella_1965gioiceddawasabi1962veronica070bluprimoNenaLovesHerselftopina_topinoimmagini.dal.webonda.innamorataZuKkErOsAmEnTe_VaNyDOLCIOLA
 

ç_çPaTaTo T AmOoOoç_ç

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963