Creato da ClImBiNg.LiFes.Line il 07/09/2009

DOMINO EFFECT

affinché le tessere da domino disposte lungo una fila cadano tutte sono sufficienti due condizioni: - CHE CADA LA PRIMA TESSERA - CHE OGNI TESSERA SIA POSIZIONATA IN MODO CHE CADENDO PROVOCHI LA CADUTA DELLA SUCCESSIVA. (PRINCIPIO D'INDUZIONE)

 

« ONDEVIVERE »

RESPIRARE

Post n°104 pubblicato il 25 Ottobre 2011 da ClImBiNg.LiFes.Line

Lo faccio piano come per una sigaretta,
per sentire il sapore del tabacco,
per quel brivido che avvolge,
per godermi un'istante solo mio,
mentre osservo il giorno,
mentre mi godo le sensazioni che mi travolgono,
mentre accarezzo le mie mani,
mentre guardo i miei pensieri,
mentre respiro l'odore che vorrei sentirmi addosso,
respiro e ti sentro dentro come un fiume,
che mi porta lontano, nel punto più
sconosciuto e impetuoso dell'universo,
dove allungo la mano e trovo TE.

Foto di ClImBiNg.LiFes.Line

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963