DOMINO EFFECT
affinché le tessere da domino disposte lungo una fila cadano tutte sono sufficienti due condizioni: - CHE CADA LA PRIMA TESSERA - CHE OGNI TESSERA SIA POSIZIONATA IN MODO CHE CADENDO PROVOCHI LA CADUTA DELLA SUCCESSIVA. (PRINCIPIO D'INDUZIONE)
Domino Effect by Davide is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.

Mi spingi oltre i miei limiti
e sento di vivere appieno la mia stessa vita,
in te ho incontrato me stesso
e ho guardato oltre,
oltre ogni inimmaginabile limite.
Ho guardato nel profondo dei tuoi occhi
cercando di comprenderti
ma, ho visto tutto quello che di me
mai avrei voluto vedere.
Ho visto la mia fragilità e la mia insicurezza
i miei sensi di colpa e i miei complessi
le mie paure e la mia insofferenza
ho visto le mie tenebre e i miei demoni
allora, ho guardato ancora oltre
e nel profondo del mio cuore, un mare in tempesta,
un oceano immenso dove tuffarsi e perdersi
e lì nel profondo della mia anima ho compreso!
Ho provato piacere e orgoglio
nel capire quello che oggi provo
nel sapere chi oggi sono veramente
adesso so che amo le cose belle
so che amo tutto quello che la vita mi offre
e una di quelle sei tu.
Paulo Coelho
| « STELLE... | ACQUA » |
SGUARDO
Uno sguardo, occhi che si ritrovano, istanti cercati e voluti, il viso si illumina, ogni paura svanisce spazzata via da una brezza d'amore. Amore e nessuna parola, solo gesti e volti che sussurrano sensazioni, niente discorsi ma solo mani che si perdono e dialogano senza smettere di cavalcare il brivido di una carezza. Sguardi semplici, ora volgono la loro attenzione alle nostre labbra, che si toccano piano, a quel contato tutto diviene desiderio e nulla sfugge alla nostra voglia di volare insieme su di una nuvola di passione. Sei immobile davanti a me, godi di questi istanti, ogni mio sguardo un battito, ogni battito un bacio... ogni bacio... due parole, mentre lo sguardo diviene indecente... Stringimi forte sussurralo piano, lascia andare il cuore, ora batte con il mio... IL MIO AMORE... C.
ANCHE QUESTA MATTINA Anche questa mattina mi sono svegliato mi si é buttato addosso anche un biglietto di tram mi si è buttata addosso la fronte bianca del tempo mi sono svegliato anche questa mattina HIKMET |

