Creato da ClImBiNg.LiFes.Line il 07/09/2009

DOMINO EFFECT

affinché le tessere da domino disposte lungo una fila cadano tutte sono sufficienti due condizioni: - CHE CADA LA PRIMA TESSERA - CHE OGNI TESSERA SIA POSIZIONATA IN MODO CHE CADENDO PROVOCHI LA CADUTA DELLA SUCCESSIVA. (PRINCIPIO D'INDUZIONE)

 

« SENZA DOLORE? MAI...FA TROPPO MALE... »

4:20

Post n°67 pubblicato il 08 Novembre 2009 da ClImBiNg.LiFes.Line

Sono pensieri perduti in una notte, dove la paura non mi lascia
respirare, mentre sotto il balcone di Romeo e Giulietta, osservo
uno squarcio di cielo, mentre foglie e pioggia rigano il mio viso,
insieme al vento fanno scivolare la mia macchina, guido nella notte,
una canzone di Venditti nella mente, i miei pensieri tremano per me,
 il motore urla, a duecento trenta due fari chiedono strada,
mi sposto, sono un fascio di nervi, triste, stravolto, stanco, confuso,
non si è svegliato nessuno, devo dormire... che dire...
"Non sei stanco di farti umiliare?" Che dici? Come si può riuscire
a rimanere tranquilli, come si fa a resistere quando passi da un
momento meraviglioso al nulla? Come puoi riuscirci? Come fai
quando sorridi con il cuore ad essere meno di nulla dopo un attimo?
Non sono riuscito a reggere... Non riesco neppure ora.


 
NOI
Le giornate sembrano sempre tutte uguali, sempre frenetiche e piene di problemi, poi arriva uno squillo. "Ciao tesorino" mi dici... inizio a farti sorridere e per me è come camminare sulla cima dell'Everest senza bombole, sei tu il mio ossigeno aria pura alla fine della giornata.

Climb grazie per quel sito di foto....
Quale sito di foto piccola??
Quello che mi hai passato ieri sera climb...
Figurati amore.. ma a dire il vero me lo hai passato tu l'altra sera...
Ahahahahah Uhm ok...


 

L’eros, è la potenza primordiale che domina l’uomo conducendolo dove vuole anche in rovina a volte ha una forza indomabile irresistibile legata al desiderio che oltrepassa la volontà individuale di uomini e dei.  

Eros come sogno come desiderio come fantasia segreta, a volte basta una mano che si appoggia involontariamente sulla tua, un odore strano, una bocca socchiusa, una scollatura, un bottone sbagliato, tutto questo è l’eros, prende forma si impadronisce di te ti incendia. Ci sono persone che sono portatori sani di eros c’è chi ce l’ha e chi no, certa gente ha negli occhi eros allo stato puro è lì  che si nasconde ed è da lì che lancia i suoi irresistibili messaggi.

SONO LE CINQUE... NOTTE...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963