DONNE E CIVILTA' - IL RAZZISMO VERSO L'ETA' DELLA DONNA
« Precedenti Successivi »
 

LO SPORCO RICATTO

Proprio laddove l'amore del mondo dovrebbe trovare la sua prima radice, la coppia, imperversano, folli di rabbia, stupide quanto crudeli convenzioni, che danno da bere ai membri stessi della coppia,gli uomini e le donne, del veleno che li stordisce e impedisce loro di ascoltare la voce del cuore ( l'unico che non sbaglia mai). Un…
 

UOMINI IO VI AMO

Cari uomini io vi amo e amo le vostre mamme e le vostre sorelle e le vostre figlie e le vostre zie e le vostre amiche. Amo l'umanità intera e poco m'importa della mia felicità se l'umanità è infelice. Tra uomini e donne facciamo vincere l'amore e non le convenzioni ( trappole per sciocchi!) e…
 

LO CAMBIAMO INSIEME QUESTO MONDO?

Ognuno di noi, quando crede in qualcosa, finisce...nel suo piccolo...con la sua invisibile vita quotidiana...col cambiare il mondo. Sembra incredibile. Beh...provare per credere.E perciò continuiamo il cammino verso noi stessi nell'attesa fiduciosa, non fermiamoci alle prime insicurezze, alle prime paure e difficoltà, ai primi cani che ci ringhiano addosso timorosi di perdere millenarie pseudocertezze.Continuiamo il…
 

IL CERVELLO MASCHILE

Ho ammirazione e rispetto per il "cervello" maschile che non trovo affatto limitato (come vuole un luogo comune) ma semplicemente molto genuino e diretto, capace di rispondere, senza l'ingombro di pesanti sovrastrutture ideologiche, a richiami ancestrali...a stimoli ben più antichi dei nostri filosofi e dei nostri scienziati... Un uomo ama la donna più grande, e…
 

LA MIA ANIMA E' FOLLE. AIUTATEMI!

La mia anima è folle.Aiutatemi. Il tormento continuo della mia anima è la passione, la mia anima non vuole assolutamente prender pace e capire che il portarsi dentro al cuore e alla propria vita le emozioni vissute, il mischiare sensi, cervello e cuore, è un gioco per adolescenti e che per una donna della mia…
 

LA SOCIETA' SI ABITUA A TUTTO, SI E' ABITUATA ANCHE ALLE COPPIE OMOSESSUALI

LA SOCIETA' SI ABITUA A TUTTO, SI E' ABITUATA ANCHE ALLE COPPIE OMOSESSUALI, E NON SI ABITUA ALLE COPPIE IN CUI LEI E' PIU' GRANDE? MA NON VI SEMBRA UN PARADOSSO?!?Ho bisogno di te, sì proprio di te che stai leggendo ora, ho bisogno anche di te, amico che passi. Dobbiamo dire BASTA a questo…
 

QUANDO LEI PRETENDE DI ESSERE UN ESSERE UMANO

La donna è un essere umano e non può in alcun modo essere trattata come un cibo a scadenza senza innescare sofferenze che scavano l'anima fino a renderla folle o a regalarle in pietosa alternativa farmacodipendenze da tranquillanti e antidepressivi.Rivolgo il mio appello alle mie coetanee, ma anche agli amici e alle amiche più giovani.…
 

PER FAVORE SVEGLIATEVI DAL SONNO!!!

Per favore svegliatevi dal sonno! Volete rendervi conto che quello che sto cercando di fare aiuterebbe tutti a vivere meglio?!? Volete rendervi conto che quello che sto denunciando non e' la mia esperienza personale?!? Che se così fosse ne sarei sollevata perché avrebbe le proporzioni di un caso isolato e invece si tratta di una…
 

ADRIANO E GRAZIELLA OVVERO LA MOSTRUOSITA' CHE NON ANDREBBE MAI COMMESSA

La rabbia stride...le parole girano a vuoto...non resta che una donna che piange su se stessa. Ho resistito. Ho lottato contro il dolore come contro un cancro. Bisogna che questa storia venga narrata, come la guerra di Troia, i crimini nazisti e l'assassinio del piccolo Tommaso, perché le genti inorridiscano e la mostruosità da me…
 

LA LIBERTA' E' IL LASCIAPASSARE PER LA VITA

QUEL MIRACOLO STUPENDO CHE E' LA LIBERTA' LO BARATTIAMO PER IL FINTO PIACERE DI APPARTENERE AD UNO STEREOTIPO BENACCETTO ALLA MASSA.  La libertà è il lasciapassare per la vita e senza la libertà la vita è una farsa :viviamo come burattini... addomesticati da antichi burattinai... ad essere ciò che non siamo e a volere ciò…
 

« Precedenti Successivi »