DONNE E RIFLESSIONI - consigli cercasi per comprendere le donne
« Precedenti Successivi »
 

....ci sono.....Ho ritrovato la password

....non pensavo di ricordarmi la password, troppe da ricordare!! Invece ecco mi qua, forse il destino vuole farmi tornare a scrivere, a riflettere e ad ammettere i miei conflitti...
 

...

...alla fine entro qui solo per buttar giù due righe dove sfogare le mi insoddisfazioni..E' da fine novembre che ci sto pensando, siamo in marzo e dopo quella piccola pausa di riflessione ho compreso che non sono innamorato di lei, troppi i suoi pensieri, troppe le sue parole e le sue angoscie, so che di…
 

...senso di colpa??!!

...e già! oggi mi pesa sta situazione. Ieri nel pomeriggio mi ha chiamato.... "ci vediamo stasera? " era un po' che non la vedevo, la prima volta che  ci siamo incontrati abbiamo fatto subito l'amore, galeotta la cena e il suo divano... poi....si è fatta trovare nel letto ....tutta nuda.... e lì ho ceduto.... poi…
 

...bhтттттттттт

...non c'è nulla da fare, alla fine è sempre la stessa musica, veniamo attratti sempre dalle stesse persone, da quel modo di fare, da quel modo di reagire, da quel minimo comun denominatore che inconsciamente cerchiamo....  non so.Ieri sera è stata proprio una bella serata, fatta di sorrisi, risa e tanto di più, non c'è…
 

....

.... ascolto il mio cuore, la dove eccheggian ancora gli echi di un amor lontano, un amore  che ha invertito tutti i miei sentimenti, ha disorientato il mio percorso  confondendo il bello ed il brutto, il giusto e il non giusto.... quante cose, la mia vita sembra quasi un fiume che va all'incontrario......... ho preso…
 

....

...uffi, in sti giorni sto proprio "perso", nulla di grave, però sono indeciso se affidarmi alla BUSSOLA  o affidarmi  al NAVIGATORE, la differenza?..... la prima indica sempre e comunque una direzione, la seconda ogni tanto ha bisogno di un aggiornamento?.... sottile differenza, ma chissà in quanti capiscono veramente " sta cosa"!!!!!!
 

.......

....sono giorni questi di strane emozioni, io ti racconto con serentià le mie idee, i miei desideri, i miei nuovi progetti e tu.... non trapeli neanche una emozione, ma so che in cuor tuo stai soffrendo, tempo fa mi hai detto..... le scelte che devi fare le devi vivere per te stesso.... , da prima…
 

....

...oggi rifletterò sui miei difetti, è sempre molto difficile ammettere, comprendere ed accorgersi delle propre lacune, è molto più facile guardare quelli degli altri, oggi però proverò a guardare me stesso.....
 

....

il tempo....il tempo è attesa,è  misura,è  spazio,dove coltivaredove crescere,i nostri sogni,i nostri desideri;il tempo è....un luogo senza confini,senza cancelli,non c'è una entrata ne una uscita;siamo liberi di viverlo, gestirlo,plasmarlo, legarlo e sciuparlo...;il tempo è di tutti, mio tuo e suo,scandisce, separa....e riavvicinail cuore alla ragione.....
 

...serata maschia....

...ieri sera sono uscito con il mio amico YURI, la differenza tra me e lui, sta nel fatto che lui ha preso una posizione con sua moglie che io, ad oggi, non ho ancora preso, certo magari le situazioni non sono identiche, brevemente dico che gli lascio sempre un 3 a 1, ma diciamo pure che hanno…
 

« Precedenti Successivi »