« Il primo tizio di cui vo...Questo è uno dei messaggi... »

Eccone un altro...

Post n°4 pubblicato il 19 Aprile 2006 da l_ira_di_galadriel

DIFFIDATE DI Riccard*** E' BUGIARDO, FALSO, IPOCRITA, CON DUEMILA NICK.... CREA SOLO CASINI E STA FACENDO SOFFRIRE UNA DONNA.... LASCIALA IN PACE ETIENITI TUA MOGLIE.... NON MERITI ALTRO.... IO DICO SOLO LA VERITA' E NON MI PUOI ACCUSARE DI FAR STAR MALE LA DONNA CHE TANTO AMI.

Questa frase la potete leggere sulla scheda di una cara persona il cui nick è sa_ra

Si tratta di un altro tizio, che usa una infinità di nick, ma non è poco creativo come l'altro: possiede una grande fantasia, tant'è che a volte si spaccia per dirigente d'azienda, altre volte da impiegato, e cambia nome ogni volta; una cosa lo tradisce: usa sempre gli stessi indirizzi mail!

Alla prossima...

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
undici.minutidgl
undici.minutidgl il 19/04/06 alle 13:24 via WEB
hei, come mai questi toni da santa inquisizione...alla fine questo è un gioco...alla fine l'amore è un gioco..alla fine la vita è un gioco...ti pare?...giochiamo?
(Rispondi)
 
aironeazzurrochevola
aironeazzurrochevola il 19/04/06 alle 18:53 via WEB
?????
(Rispondi)
the_BIG.pig
the_BIG.pig il 19/04/06 alle 13:36 via WEB
Ciao, purtroppo questo non capita solo alle donne, io ho lasciato la mia famiglia per una "donna" conosciuta su digiland, sono stato sul punto di cambiare città e lavoro per avvicinarmi a lei... mentre ho scoprto che lei continuava ad intrallazzare con altri conosciuti qui... Oggi mi sento un coglione ed è più la rabbia per la mia ingenuità, che la delusione a farmi stare male. Sarà anche un gioco, come ho letto da qualcuno, ma anche i giochi hanno delle regole che devono essere rispettate... e chi gioca con i sentimenti degli altri infrange tutte le regole...
(Rispondi)
 
for_your_eyes_only0
for_your_eyes_only0 il 19/04/06 alle 15:15 via WEB
sono la persona chiamata in causa da The Big pig non è mia abitudine rendere pubblico il mio privato ma la persona che mi ha accusato è un meschino riporto qui di seguito la sua ultima e-mail di appena ieri: non è mia intenzione assillarti ne invadere la tua vita, capisco perfettamente che per te non sono più niente e so di meritarlo pienamente. Io voglio solamente chiederti perdono per come mi sono comportato con te. Forse sarà fuori luogo, ma non certamente falso il mio interesse per te. Sono stato 3 giorni con i bambini e più di una volta mi hanno chiesto perché ero così triste, mi rendo conto che nemmeno loro riescono a colmare l’infelicità che c’è in me per ciò che ti ho fatto e mi sono fato. Tre giorni senz’alcol né tranquillanti dove ho capito quanto sono stato stronzo ed incapace di affrontare quanto mi stava succedendo, ti ho escluso dalla mia vita per codardia invece di parlarti delle mie paure proprio nel momento in cui forse avevo più bisogno di te. Come ti ho scritto ieri via sms, forse non ero pronto, avevo bisogno anch’io di metabolizzare una separazione che per quanto voluta lascia sempre delle angosce e delle amarezze, ma così facendo senza parlartene chiaramente ho mandato volutamente a monte la cosa più bella che mi sia capitata nella vita. Ti ho fatta soffrire e soffro anch’io tremendamente tanto, ma come si dice il danno è fatto e chi rompe paga ed ora è giusto che io paghi. Mi assilla il pensiero di averti fatto soffrire, il pensiero di aver fatto soffrire per abiezione la persona che amo e già di per se è una punizione lancinante.
(Rispondi)
 
 
the_BIG.pig
the_BIG.pig il 20/04/06 alle 10:43 via WEB
for_your_eyes_only0, chi sei?
(Rispondi)
 
 
the_BIG.pig
the_BIG.pig il 20/04/06 alle 11:18 via WEB
Messaggio per for_your_eyes_only0, senti io non so chi tu sia e come ti permetti di insinuare che tu sei la persona chiamata in causa da me? Ma evidentemente se ti senti chiamata in causa, colui al quale ti riferisci, deve averne passate delle belle!
(Rispondi)
 
 
 
l_ira_di_galadriel
l_ira_di_galadriel il 20/04/06 alle 11:26 via WEB
Scusate se mi intrometto... non è questo il luogo per riversare i propri "disagi" su chi forse non è nemmeno la persona al quale ci si riferisce. Nel caso di riccardo39, il commento era estrapolato da una scheda di una persona che evidentemente era certa di chi stava parlando... ma for_your_eyes_only0 sei sicura che the BIG.pig sia l'uomo a cui ti riferisci? Magari potreste dare un nome (e non il nick) della persona che vi ha fatto soffrire e potrebbe giocare anche con altri. No?
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
for_your_eyes_only0
for_your_eyes_only0 il 20/04/06 alle 11:38 via WEB
the Big pig sa perfettamente chi sono ........ mi rendo conto che, in questa tua risposta, tu sei stata pilotata da lui......lo conosco bene e so come lui agisce con la mente delle persone...... e nell'arte della persuasione occulta ....con lui nulla accade per caso......baci
(Rispondi)
 
 
 
the_BIG.pig
the_BIG.pig il 20/04/06 alle 16:05 via WEB
For your eyes only.... Mi sembri un po’ paranoica… ma chi ti conosce? E poi chi e costui??? Giucas Casella o il mago Forester?
(Rispondi)
 
mooniag
mooniag il 28/04/06 alle 12:34 via WEB
bhe sn daccordo cn te , ma sai capita ke sia veramente difficile capire se sia sl attrazione o amore, penso ke questo mondo inganni molte volte, forse nn dovremmo frequentarlo noi ke cn i propri patners, abbiamo dei problemi, cmq , mi dispiace, ma l'ingenuita, ci gioca brutti skerzi
(Rispondi)
Riccardo39
Riccardo39 il 19/04/06 alle 13:44 via WEB
Visto che vengo chiamato in causa mi sembra anche giusto rispondere. Visto che dici che Sara è una tua grande amica e naturalemnte dubito di questo, perchè sei tu che stai scrivendo cara Sara in questo blog. lo sapete perchè Sara fa così? E' stata semplicemente rifiutata....e pensare che ha mi ha pure invitato a casa sua per una cena. Quello che dici è falso. Se tu non dovessi essere Sara.....ma che cavolo ti frega di tutto questo? Io ho solo un nick e con il mio nick ci gioco come mi pare e non faccio del male a nessuno. Sapete che Sara riesce pure a clonare le e-mail? Incredibile. Se questa storia continua vado dalla polizia postale e poi vediamo che succede. Grazie e perdonate lo sfogo.
(Rispondi)
Riccardo39
Riccardo39 il 19/04/06 alle 13:58 via WEB
AHAHAHAH....aggiungo un altro commento....forse tu non sei SARA ma forse un uomo e lo so per certo.....corri a fare lo schiavo dalla tua donna....e se sei invece chi dico io.....ti prego molla....mi fai pena. BACIIIIIIIIIIIIIII ahahahahahah
(Rispondi)
 
l_ira_di_galadriel
l_ira_di_galadriel il 19/04/06 alle 14:55 via WEB
io ho riportato questo commento di sa_ra che mi sembra in tema con il mio blog... visto che con il tuo nick ci giochi, lascia giocare anche gli altri... in fondo hai ancora tutti gli altri nick non citati da usare, no? vuoi che ne citi io qualcuno? Sono una donna, non sono Sara, nè un uomo... sono stufa dei maiali che sfruttano la debolezza di quelle donne vulnerabili che vogliono solo un po' d'amore. Se ti senti tanto colpito forse hai qualcosa da nascondere!
(Rispondi)
Riccardo39
Riccardo39 il 19/04/06 alle 15:03 via WEB
ti puoi inventare quello che ti pare e ho capito chisei....una che non ha nulla da fare.....mi dispiace..... Io non ho nulla da nascondere
(Rispondi)
aironeazzurrochevola
aironeazzurrochevola il 19/04/06 alle 18:54 via WEB
grazie mille per aver dato queste informazioni...
(Rispondi)
IL_RICORDO_DI_TE
IL_RICORDO_DI_TE il 20/04/06 alle 13:43 via WEB
Scusate l'intromissione ma girando qui dentro ho visto fare cose inimmaginabili da donne.....cose per le quali mi sono vergognata di appartenere allo stesso sesso. Purtroppo nel virtuale le persone "malate" tirano fuori il loro peggio e questo non conosce sesso.
(Rispondi)
Riccardo39
Riccardo39 il 20/04/06 alle 14:01 via WEB
ma non vi fate pena? ma non lo vedete lo squallore? non siete in grado di affrontare discorsi veri, discorsi fatti mostrando la verità. Sa_ra e tante altre come lei sono solo un po' represse e non sanno come risolvere i loro problemi. E anche tu non lo sai fare cara Ira di Galadriel. Auguri a tutti
(Rispondi)
Rinko2
Rinko2 il 20/04/06 alle 14:18 via WEB
Lo squallore è dato semplicemente dal fatto ke internet/digiland/le chat/messanger etc. sono stati creati per chattare (ricordo ke dall'inglese chattare significa chiakkerare) ma sono state interpretate come un grande mercato del sesso, e in virtù del fatto di avere una tastiera sotto le dita e poter nascondere facilmente la propria identità, molti soggetti si sono sentiti in obbligo di utilizzare tali strumenti come un vero e proprio puttanaio, con persone ke si offrono e persone ke ricercano, purtroppo il mondo è appunto fatto dalle persone, quindi è troppo facile generalizzare ... meditate gente!
(Rispondi)
 
mooniag
mooniag il 28/04/06 alle 12:39 via WEB
bravo
(Rispondi)
AdorabileDispettoso
AdorabileDispettoso il 24/04/06 alle 12:32 via WEB
Mi sembra di capire ke sto blog è creato per inciuciare alla stregua delle "capere" napoletane...LISTA NERA
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

quattrokiacchiereSdoppiamoCupidoantoniofer1961aafsono.dettagliAB12D18Nunder61lavolpesifapredabirba747CONTROILMONDOjp20001colucismoothfoxterrierbrunobiondi_3segretiemisteri
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963