« L'ultima esternazione d...Altra storia. »

Virus man

Post n°9 pubblicato il 16 Maggio 2006 da l_ira_di_galadriel

 

Quella che vi riporto oggi è la storia di un tizio che contatta donne sposate, scambia con loro l’indirizzo email, e in qualche modo propone loro di incontrarlo per rompere la routine… Accade però che qualcuna non accetta oppure cmq vuole rompere i contatti… a questo punto si “vendica” mandandogli per mail un virus attraverso il quale lui riesce a leggere tutto ciò che hanno sul pc; questo virus invia autonomamente mail multiple a tutti i contatti della persona che l’ha ricevuto, infettando tutti i pc destinatari, se lette…

 

Non conosco le modalità con le quali opera il signore in oggetto… se coloro che  hanno ulteriori notizie volesse parlarne, può ovviamente lasciare un commento o scrivermi.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/DONNESOLIDALI/trackback.php?msg=1173523

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
nelsonBRESCIA
nelsonBRESCIA il 16/05/06 alle 20:20 via WEB
non so come possa agire. MA da consulente informatico posso dirti che settando opportunamente i client di posta e installando un buon antivirus (ce ne sono anche gratis) si possono ottenere buonissima protezione e sicurezza nella navigazione. buona serata, Andrea
(Rispondi)
 
l_ira_di_galadriel
l_ira_di_galadriel il 17/05/06 alle 10:16 via WEB
Grazie Andrea per il consiglio! buona giornata
(Rispondi)
circolare
circolare il 17/05/06 alle 11:21 via WEB
Ciao...voglio lasciarti un altra testimonianza...quello che ti riporterò qui è tratto da un messaggio mandato da un b.....ad una povera tapina (non posso dirti come l'ho avuto...ma stò lavorando per eliminare il tipo).."senti ti dò un consiglio...fai come faccio io...prenditi un altro telefono...un altro numero...e non dare mai il tuo principale...così ti puoi divertire qui dentro....così se non ti và più....lasci l'altro telefono spento...e si stanca da solo"...Questo per avvisare le poverine/ni che magari dentro la chat credono davvero di trovare l'anima gemella...non escludo che possa accadere....ma è una cosa così rara....mentre invece le fregature sono certe...lo sappiamo bene tutto quello che si nasconde nella chat...ma qualcuno/na...magari dei disperati(pensatela come volete) crede davvero di trovare l'amore....Meditate.....
(Rispondi)
 
l_ira_di_galadriel
l_ira_di_galadriel il 17/05/06 alle 12:29 via WEB
Ciao! Ti ringrazio per la testimonianza.. spero di leggere altri tuoi interventi. A presto
(Rispondi)
lizard_26
lizard_26 il 17/05/06 alle 12:51 via WEB
Bisogna usare cautela nel fornire i propri dati personali, come del resto non si da il numero di telefono alla prima persona che si si incontra per strada.
(Rispondi)
littletiger.f
littletiger.f il 18/05/06 alle 11:57 via WEB
ciao cara. che ti è successo???
(Rispondi)
littletiger.f
littletiger.f il 18/05/06 alle 12:00 via WEB
beh a me ad ea altre ragazze è successa una osa simile. dopo svariati messaggi pvt/e-mail con lo stesso soggetto, gli abbiamo dato il numero di tel. ma chi chiamava..... era un altro. un uomo di 45 anni. che faceva proposte veramente fuori luogo.
(Rispondi)
AriaPura35
AriaPura35 il 19/05/06 alle 12:31 via WEB
ciao pensavo di essere una delle poke a illudermi che un tizio mi amasse, invece mi rendo conto che ne siamo in tante a cadere nelle trappole di questi bastardi, un pò mi ritengo fortunata,xkè mi sno accorta in tempo che bastardo fosse. Nessun uomo qui in chat può amarci davvero, vogliono solo arrivare ai lori sporchi comodi, DONNE STIAMO ATTENTE!!!
(Rispondi)
 
l_ira_di_galadriel
l_ira_di_galadriel il 19/05/06 alle 15:04 via WEB
Ciao AriaPura35... Grazie dell'intervento... purtroppo non sei una delle poche e c'è anche chi avalla certi comportamenti, giustificandoli (come hai potuto leggere qua e là)!!!
(Rispondi)
 
circolare
circolare il 19/05/06 alle 15:05 via WEB
Non è facile come sembra....a volte (sia donne che uomini) entrano in chat convinti di riempire dei vuoti...invece ne creano altri e peggiori.Parlo soprattutto di quelli/le sposati....I problemi di coppia sono tanti e si commette l'errore di chiudersi anzichè aprirsi con il proprio coniuge....E' quindi facile cadere vittime dei senza scrupoli..che fingono di capirti...di avere cose in comune con te...poi ottenuto lo scopo spariscono.I peggiori sono quelli che riescono ad instaurare dialoghi per mesi e mesi...creando una specie di amicizia ...virtuale....ATTENTE DONNE MA ATTENTI ANCHE UOMINI (in misura minore forse...ma anche per loro vale lo stesso discorso).
(Rispondi)
cipollino58
cipollino58 il 30/05/06 alle 13:39 via WEB
Ciao, ho letto con attenzione quello che hai scritto, hai perfettamente ragione quello stordito marchigiano ha parecchi nick , e si diverte in continuazione a prendere in giro voi donne, l'ho scoperto anche io ed una mia amica e ha iniziato ad insultarci e minacciarci, l'abbiamo segnalato comunque al leader,l'unica cosa che si puo' fare.Comunque ti do altri nick ,che credo ti possano interessare che fanno parte della stessa persona.Marinaio, kacciatore,spero che questo serva comunque a diffidare nel contattarlo in futuro...un saluto ciao Giuseppe
(Rispondi)
 
l_ira_di_galadriel
l_ira_di_galadriel il 01/06/06 alle 12:46 via WEB
Ciao cipollino58, ti ringrazio per il tuo intervento prezioso! Se hai novità, avvertimi... Un saluto
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

quattrokiacchiereSdoppiamoCupidoantoniofer1961aafsono.dettagliAB12D18Nunder61lavolpesifapredabirba747CONTROILMONDOjp20001colucismoothfoxterrierbrunobiondi_3segretiemisteri
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963