« Aggiornamento postOggi sono felice..! »

PER CHI NON FOSSE AL CORRENTE... RIPORTO INTEGRALMENTE IL MIO POST N. 3

Post n°12 pubblicato il 26 Maggio 2006 da l_ira_di_galadriel

per offrire gli onori della prima pagina al nostro vecchio amico, che mi ha ricontattata con uno dei suoi nick: tony.1*** alias mario.19*** alias antonio12*** alias marco.1***

Msg. n. 3 del giorno 18/04/2006

 
Il primo tizio di cui vogliamo parlare...

a ragion veduta sta usando in questo momento almeno 8 nick diversi, facendosi chiamare Antonio, Tony, Mario, Marco, Mauro, Mino ma il suo vero nome è S…e.

E’ un uomo sui sessant’anni, anche se dice di averne meno, è calvo, non è proprio un figurino e ha un repertorio ben definito.

Per cominciare racconta che sia stata la figlia ad iscriverlo su digiland, perché (povero!) conduce una vita monotona e piatta, solo molto lavoro ma nessuna donna da avere accanto.

Viaggia molto per lavoro e racconta come alla reception degli alberghi che frequenta spesso gli abbiano proposto book fotografici per “compagnie femminili”; ma lui sono anni che vive una vita casta.

Dice di sé che è una persona cristallina, e ci dice di averci messo su un piedistallo, perché nutre grande rispetto per noi, che siamo meravigliose! Ci ama!!! E abbiamo dato un senso alla sua vita… Dice di volere iniziare una vita con noi, cominciando col vivere insieme, ma dicendosi disposto anche ad andare in comune per sposarsi con rito civile (dice di essere divorziato-separato).

Racconta di voler andare in vacanza con noi, magari alle terme, ma è sempre così impegnato col lavoro…

Dice che gli hanno clonato la scheda del cellulare, pertanto di non poter caricare la sua scheda e per questo normalmente chiede di essere chiamato; e questo ovviamente gli rende gestibile e di basso costo recitare la sua parte contemporaneamente con tutte le donne che contatta. Tra l’altro, generalmente fa in modo di chiamare o, come detto più normalmente, di essere chiamato quando è fuori casa, mentre porta a passeggio il suo cane di nome Carlo.

Normalmente si presenta con grande possibilità di spesa, con macchine importanti, e sua caratteristica è di tenere sempre il suo cellulare senza suoneria.

Se avete la sventura di andare da qualche parte con lui, come è capitato a noi che scriviamo, è abile a chiedervi il documento da lasciare alla reception prima di varcare la soglia dell’albergo, in modo che le sue reali generalità restino a voi ignote. E dulcis in fundo, prima di venire a letto usa prendere farmaci per garantire un certo livello di prestazione, che poi hanno come controindicazione la costipazione delle vie respiratorie.

Opera in tutta Italia, ma siccome è marchigiano, non meglio precisato se di Ancona, Fabriano, Senigallia, opera con preferenza in Emilia Romagna (Bologna, in particolare), Umbria, Toscana (Firenze), Lazio (Roma, in particolare), Puglia (soprattutto Bari), Lombardia (soprattutto Milano), tutte città in cui si reca per ragioni di lavoro.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/DONNESOLIDALI/trackback.php?msg=1214624

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> ambien dosage su buy ambien
Ricevuto in data 03/07/06 @ 20:18
Here buy ambien and buy ambien online then ambien online. (continua)
 
>> order phentermine su order phentermine
Ricevuto in data 04/07/06 @ 04:15
Please order phentermine and order phentermine online so :) (continua)
 
Commenti al Post:
il.Moralizzatore
il.Moralizzatore il 26/05/06 alle 18:31 via WEB
cara amica, è sempre meglio rinfrescare a tutti la memoria anche perchè "a volte ritornano" ci sono molte persone maestre di riciclaggi sotto mentite spoglie, spero leggano in molte, intanto metto un riferimento al tuo articolo sul mio blog! Continua così!! ;)
(Rispondi)
hidrogenium
hidrogenium il 27/05/06 alle 00:14 via WEB
Mi presento per correttezza nn sono una donna ma un uomo,pensavo che personaggi come quello che descrivi esistessero solo nei film,ma vedo che la realtà supera la fantasia...Non è sempre facile smascherare certi soggetti che approfittano del prossimo spacciandosi per altri,ma de usa tutte le scuse che mi dici per nascondersi qualche dubbio sorge...Spero che oltre a smascherare la sua ignobile truffa qualcuno gli faccia pure un culo come un paiolo nei due sensi,figurato e non.Gente a quel modo deve tornare nella fogna che l'ha generato. Fai bene a sputtanarlo spargi la notizia nella rete e vedrai che le teste cominciano a cadere finalmente....
(Rispondi)
cinasky0
cinasky0 il 28/05/06 alle 00:34 via WEB
tu che hai attitudine all'investigazione perchè sprechi il tuo talento?
(Rispondi)
artemisdgl3
artemisdgl3 il 29/05/06 alle 23:24 via WEB
bel tipetto!!! anch'io ne conosco qualcuno... non così ma... eheheh
(Rispondi)
papalepapale
papalepapale il 30/05/06 alle 13:50 via WEB
... scusa... ma come hai fatto a berti tutta quelle serie di cazzate? ... dovevi essere proprio cotta (per un pelato di 60 anni neanche ben messo!!!) ... resto col dubbio.
(Rispondi)
sono_fatto_cosi
sono_fatto_cosi il 30/05/06 alle 17:04 via WEB
mi associo a quello che di ce papalepapale. o avrai pur visto e qualche dote avrà pur dovuto averla. Non credo che tu vada a letto con chiunque. cos'aveva di così irresistibile? Un saluto. Max
(Rispondi)
l_ira_di_galadriel
l_ira_di_galadriel il 31/05/06 alle 11:20 via WEB
Cosa si trova in lui? beh, certo col senno di poi è diverso... diciamo che la risposta che ora voglio dare è che ho fatto beneficenza! Perchè dare meriti o riconoscere virtù che in realtà egli non ha? Grazie a tutti per i vostri commenti!
(Rispondi)
 
albatross9
albatross9 il 01/06/06 alle 14:15 via WEB
beneficenza?..e la chiami beneficenza..ma secondo me cè qualcosa d'altro..ma dai siamo sinceri..descrivi questo come un pelato molliccio..che si prende delle pastiglie davanti a te per poter essere parte attiva..visto che hai detto di averlo visto prenderle..nn tanto intrigante etc etc..solamente che ti porta in giro con auto grosse..in bei alberghi e ti fa vedere di avere una vita facoltosa..ehi..nn è che ti piaccia la bella vita e nn t'importi nulla di come è fatta una persona ma guardi pittosto la tasca?..scusa la nudità delle parole..ma me le hai tolte dalla bocca
(Rispondi)
 
 
l_ira_di_galadriel
l_ira_di_galadriel il 05/06/06 alle 10:30 via WEB
Ti ringrazio dell'intervento... ma mi spiace contraddirti: sono ricca di mio e non ho bisogno di trascorrere la mia vita come una mantenuta... ma può essere un elemento importante per riconoscere il soggetto, perchè forse, tra tante, potrebbe esserci qualcuna che potrebbe pensare di potersi anche sistemare con uno che sembra facoltoso... e sottolineo sembra! Quindi ribadisco che per quanto mi riguarda ho fatto beneficenza.
(Rispondi)
 
 
 
albatross9
albatross9 il 06/06/06 alle 15:34 via WEB
certo che detto così...fare beneficenza..nn è che sia molto nobile da parte tua..ci potrebbero essere parole meno crude..ma dire fare beneficenza nn ti dona proprio..anche se nn ti conosco personalmente e potresti benissimo dirmi di farmi i cavolacci miei ti consiglierei magari di dare un'altra impronta alla cosa..anche perchè beneficenza = fare carità..assistenza pubblica..ed in entrambi i casi mi sembra un pò squallido come termine dovuto alla cosa che hai fatto..e comunque posso dirti che malgrado tu abbia fatto quell'atto caritatevole come lo chiami tu ..a lui nn lo tocca minimamente in qualsiasi modo tu lo voglia chiamare..ma solamente che lui si è divertito alle tue spalle..posso farti una domanda un pò così personale?..ma dopo quanto ci sei andata a letto con lui..e dopo quanto ti sei accorta del misfatto?.. saluti
(Rispondi)
myandmyself
myandmyself il 07/06/06 alle 00:12 via WEB
e tu esci con uno del genere? calvo, vecchio... mah strani gusti, già da lì avresti dovuto capire che persona era... cmq, spero che non ti accada più e che la "lezione" serva a non ricascarci. cmq spero che non siano tutte allocche (scusami il termine, non voglio offenderti) come te, che cascano alle belle parole di un vecchietto. e neanche tanto rimbambito, a quanto pare. ciao
(Rispondi)
Monicabx
Monicabx il 13/06/06 alle 11:19 via WEB
Forse hai veramente 6 anni come dichiarato nella tua scheda se non ti sei accorta prima di chi era veramente costui. A me francamente dà un pò fastidio la tua opera moralizzatrice, per altro non richiesta, perchè ci saranno sicuramente persone poco raccomandabili in chat, ma per contro ce ne sono altre assolutamente per bene e comunque ciò che trovi qui dentro lo trovi anche fuori, nel mondo "reale". Tu sei rimasta fregata e non sei la prima nè sarai l'ultima, ma chi non vuole correre questi rischi prende le adeguate precauzioni prima di arrivare al letto di un motel. Non ti hanno insegnato a non accettare caramelle dagli sconosciuti?
(Rispondi)
 
l_ira_di_galadriel
l_ira_di_galadriel il 14/06/06 alle 10:00 via WEB
La mia non è assolutamente un'opera moralizzatrice... Inoltre le vicende che racconto non sono vissute da me in prima persona, ma sono per la maggior parte testimonianze raccolte da persone che credono nell'utilità di condividere l'esperienza con gli altri. Grazie per l'intervento...
(Rispondi)
castellidicristallo
castellidicristallo il 16/06/06 alle 17:58 via WEB
i miei più vivi complimenti!! a te l_ira... e a qualcun altro...
(Rispondi)
 
l_ira_di_galadriel
l_ira_di_galadriel il 19/06/06 alle 10:29 via WEB
grazie castelli...
(Rispondi)
buknowski
buknowski il 05/07/06 alle 22:02 via WEB
Però, che paraculo!
(Rispondi)
roberto59it
roberto59it il 10/07/06 alle 20:55 via WEB
io direi che se il soggetto si comporta come hai detto la cosa più giusta è farlo fottere dalla polizia ti posso garantire che ci sono dei bravi ragazzi che ci controllano e se richiesto intervengono, anche perchè hai accennato a scopate con minorenni e come tutti sappiamo è un reato.. ciao a tutti roberto
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

quattrokiacchiereSdoppiamoCupidoantoniofer1961aafsono.dettagliAB12D18Nunder61lavolpesifapredabirba747CONTROILMONDOjp20001colucismoothfoxterrierbrunobiondi_3segretiemisteri
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963