« lo chiamavi amore... kia_74Blisset... versi bellissimi... »

Questa è la testimonianza...

Post n°16 pubblicato il 12 Giugno 2006 da l_ira_di_galadriel

...di un nutrito gruppo di persone, di cui alcune vittime e almeno tre uomini, amici di prede che vogliono fermarlo.

Si tratta di un uomo molto intelligente, di mezza età, lombardo, sposato e con figli. Il suo campo di azione è la Lombardia e regioni limitrofe: può ritagliarsi momenti liberi senza difficoltà. La sua tattica è sempre la stessa: si presenta con gentilezza, per fare quattro chiacchiere, e, mano a mano che le donne contattate parlano di sé, lui si adatta alle diverse situazioni (se ad esempio una donna è appassionata di sport, lui diventa esperto dell’argomento, aiutandosi con internet…). Di sé racconta che è trascurato dalla moglie, concentrata com’è sul lavoro… lui non la lascia perché la famiglia è sacra, ma ha bisogno di una donna con la quale instaurare un rapporto sicuro… una seconda vita. Non forza mai le situazioni con le sue prede, è premuroso, pronto alla lusinga…

Non ha una preferenza sull’età delle sue prede, ma richiede massima riservatezza, che indossino biancheria particolare e tacchi a spillo.. e in genere di procurarsi un vibratore… se sono maggiorenni in genere le porta in motel, se minorenni in casa di qualche suo amico compiacente.

Naturalmente saranno come sempre particolarmente utili le testimonianze di chi si dovesse riconoscere in questa storia.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/DONNESOLIDALI/trackback.php?msg=1281699

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
WONDERFULCHET
WONDERFULCHET il 12/06/06 alle 17:40 via WEB
Il tuo blog é oggettivamente inquietante...così come inquietate e vagamete ossessiva é la tua azione di "purificazione"...ma quanto tempo passi sul poc al fine di smascherare gli impostori che poi denunci? E comunque le storie che racconti possono essere evitabili, semplicemente prendendo le più elementari norme di precauzione...
(Rispondi)
 
mooniag
mooniag il 14/06/06 alle 15:05 via WEB
x me questa donna e' da apprezzare... ieri 1 mia amica ha chattato cn 1 ke conoscevo e alla fine wsi e' rivelata falsa e bugiarda mettendo anke me nei casini, anke se nn sapevo nulla... brava continua cosi
(Rispondi)
 
 
l_ira_di_galadriel
l_ira_di_galadriel il 15/06/06 alle 10:23 via WEB
Grazie mooniag...
(Rispondi)
inEXcess
inEXcess il 12/06/06 alle 18:21 via WEB
Credo che cmq adesso, dopo la perfetta descrizione, il "signore" in questione cambierà aria o cmq atteggiamento...
(Rispondi)
surlebanc
surlebanc il 12/06/06 alle 18:49 via WEB
che dire... come trasformare un blog in una sorta di servizio pubblico... mi par di sentire la voce narrante che specifica: "leggere attentamente le avvertenze". In ogni caso: complimenti per l'impegno e i fini che ti riprometti...per quanto...come qualcun'altro ha scritto:" mi piace pensare che la gente qua sia consapevole di dov'è, e di quale masnada di tristi figuri circoli in quest'antro...". In bocca al lupo per la tua missione.
(Rispondi)
circolare
circolare il 13/06/06 alle 08:38 via WEB
Non trovo questa tua crociata nè inquietante nè ossessiva...Certo che sappiamo in quale territorio ci troviamo...come sappiamo che il fumo uccide ma continuiamo a fumare e tante altre belle cose...quindi...Brava...
(Rispondi)
l_ira_di_galadriel
l_ira_di_galadriel il 13/06/06 alle 09:37 via WEB
Grazie a tutti per i vostri interventi! Purtroppo le persone che "segnalo" non cambiano affatto aria... al massimo possono cambiare tattica... A tutti dovrebbe essere chiaro chi si potrebbe incontrare qui, ma meglio ricordarlo una volta di più che una di meno... E così continuo, con il vostro sostegno ed aiuto!
(Rispondi)
 
jpg288
jpg288 il 10/07/06 alle 14:11 via WEB
mamma mia siete patetici... come se non si sappia che in giro ce ne di gente x tutti i gusti... e specialmente in internet dove tutti e ripeto tutti sono liberi di dire pensare e fare quello che vogliono (naturalmente ogniuno si assume le proprie responsabilità). Spiegami una cosa... se non volevi ricevere messaggi (in generale) xkè ti 6 abilitata a riceverli? al massimo non rispondere.... Evidentemente questa persona insiste a scriverti perchè TU gli hai dato la possibilità di farlo, TU hai voluto sapere i suoi problemi, TU gli hai dato corda, ti interessava sapere la sua situazione..... scrivere il manuale di sopravvivenza per i charter di turno, consigliare come comportarsi e muoversi con certi personaggi mi sembra davvero eccessivo. Non condivido il tuo pensiero e non mi sento di dover prendere le difese di questa persona , ma una cosa è certa: la tua testimonianza lascia il tempo che trova... la tua crociata non avrà mai fine. Come si dice morto un papa se ne fa un'altro.
(Rispondi)
 
 
l_ira_di_galadriel
l_ira_di_galadriel il 10/07/06 alle 15:38 via WEB
Ciao jpg288, come mia educazione ti ringrazio del tuo intervento. Dopo di che sottolineo con piacere che anche tu hai approfittato della possibilità che lascio a chuinque di scrivere ciò che ritiene nel mio blog, perchè credo che ancora ci sia libertà di opinione e di espressione. E constato con disappunto che sei un altro di quelli che avebbero fatto bene a non perdere tempo nemmeno a visitarlo; preciso, per te al quale è sfuggito il punto, che non è affatto un manuale di sopravvivenza, ma un divulgare esperienze altrui affinchè chi ne volesse far tesoro possa farlo. Per come la vedo io, magari tu sei uno dei tizi di cui parlo, sotto mentite spoglie! altrimenti non ti riferiresti solo a una delle vicende di cui parlo (non si capisce nemmeno a quale), dando l'impressione che ti stia particolarmente a cuore... Mi fa piacere vedere che gli sputasentenze abbondano... fai così: non perdere tempo a visitare il blog nè a scrivere commenti... lasciano il tempo che trovano! sopravviveremmo lo stesso!! grazie!
(Rispondi)
guradonecs
guradonecs il 13/06/06 alle 12:31 via WEB
ma è sempre quello del tuo post n° 3?? oppure è un altro?
(Rispondi)
 
l_ira_di_galadriel
l_ira_di_galadriel il 13/06/06 alle 16:00 via WEB
è un'altra persona.
(Rispondi)
lavolpesifapreda
lavolpesifapreda il 13/06/06 alle 13:29 via WEB
di tutto è di più... mi chiedo ..cosa strana..sempre uomini con intelligenza superiore e con uso della parola facile... un uomo con cultura ecc..ecc.. che bisogno ha di carpire la fiducia x far sesso...perchè alla fine lo scopo è quello.. proprio non lo capisco... cmq..per me dopo questa esperienza alluccinante per me basta.. cmq ti ringrazio ..mettere in guardia va benissimo... un sorriso...
(Rispondi)
jeffdoc
jeffdoc il 13/06/06 alle 14:35 via WEB
Ciao amazzone, avrei una storiella da raccontarti riguardo a nefandezze compiute da una tua coetanea (se sei quella della foto)nei miei confronti. Niente da non far dormire la notte, ma ci tenevo a raccontartelo perchè i comportamenti che si rifanno ad un minimo di regole etiche sono ben rari in questo che mi sembra l'impero delle parole. Un caro saluto.
(Rispondi)
 
l_ira_di_galadriel
l_ira_di_galadriel il 14/06/06 alle 13:04 via WEB
racconta jeff... se preferisci in privato... a presto!
(Rispondi)
acchiappagalline265
acchiappagalline265 il 14/06/06 alle 11:38 via WEB
ma non è che certe donne entrino in chat solo ed esclusivamente per incontrare certi uomini? mi sembra assurdo il fatto che ci si possa innamorare stando seduti dietro la tastiera di un pc. e comunque se una donna esce con uno sconosciuto assecondandolo indossando biancheria particolare e procurandosi un vibratore certamente non chiede solo amore ma qualcosa di più materiale. se si può pretendere un minimo di etica in chat la si deve richiedere ad entrambi i sessi, ma è una cosa impossibile a realizzarsi. baci
(Rispondi)
chinonselatira
chinonselatira il 14/06/06 alle 16:19 via WEB
ma di un pò lavori per qualche giornale in cerca di storie vere, un pò morbose a sfondo sessuale?
(Rispondi)
luna646
luna646 il 14/06/06 alle 19:35 via WEB
Premetto che sono solidale con te e mi piace molto il tuo blog....Però però...Mi chiedo come possono fidarsi alcune donne di tipi che fanno determinate richieste.Lui magari non è uno con una buona etica morale,ma le donne che lo assecondano non sono da meno...Non per fare la moralista...però però...il tutto fa pensare...Un saluto ,by Luna..
(Rispondi)
angelgor
angelgor il 14/06/06 alle 23:19 via WEB
Il tuo blog mi ha aperto gli occhi su un mondo che non conoscevo. Ecco perchè non rimedio nessuna: io al massimo le invito a cena! o a bere una birra. Troppi preliminari! Ciao e buon lavoro!
(Rispondi)
zodiacosex
zodiacosex il 15/06/06 alle 10:49 via WEB
a volte mi sembra il regno dell'ipocrisia, tutti siamo adulti tutti sappiamo dove siamo la maggior parte di noi è quì perchè gli manca qualcosa...e quindi è un pò debole ma accetta il gioco in cambio di illusioni,che poi siano sesso coccole compagnia... che importa... l'importante è crederci.... e non aspettarsi nulla in cambio... altrimenti perche si va con gente che è già sposata??? chiedo a tutti maggior consapevolezza sel luogo. grazie per lo spazio.
(Rispondi)
circolare
circolare il 15/06/06 alle 11:08 via WEB
Scusa se mi permetto...ma è proprio perchè qualcuno/na ci crede...perchè gli manca qualcosa ...che alla fine rimane fregata...adulti o no...consapevoli o meno...alla fine i + deboli ci rimettono..quindi ben vengano certe testimonianze...Leggendole ci si può ritrovare e magari riflettere ..capire certi errori.Non sono tutte volpi e comunque non ci si deve prendere gioco dei sentimenti.Ci sono tante persone sole che entrano qui con una speranza e tante invece senza scrupoli.Non sparate a zero..
(Rispondi)
romeo_one
romeo_one il 16/06/06 alle 10:32 via WEB
Porello... Mi viene solo da compatire una persona che si comporta in questo modo.. è come un bambino che ruba il leccalecca con l'inganno.. mi vergognerei al posto loro ad accorgermi di essere apprezzato per quello che non sono per non avere il coraggio delle mie azioni...
(Rispondi)
batticuore_21
batticuore_21 il 03/07/06 alle 00:35 via WEB
donne lasciate perdere sti sposati vigliacchi verso le loro consorti e verso le altre donne...che si separino se nn ci stanno bene e con tutte le conseguenze del caso come fanno gli altri. Cinzia
(Rispondi)
trovatore101
trovatore101 il 03/07/06 alle 16:12 via WEB
Tranne l'andare a letto con minorenni, tutto il resto mi sembra lecito. Non sono d'accordo con questa ricerca spasmodica e con il camuffamento continuo che il tizio applica, ma al di là diqueso ci sono le donne che poi ci stanno. non vorrete dirmi che è circonvenzione di incapace
(Rispondi)
cattivella72
cattivella72 il 03/07/06 alle 17:32 via WEB
Trovo decisamente triste che una persona approfitti di un altra, soprattutto nei sentimenti. Nessuno è vaccinato da persone che usano gli altri per il solo gusto di farlo, ma il passaparola serve. Ne ho conosciuto uno pure io, ma è rimasto a bocca asciutta, sentivo puzza di bruciato e di solito non sbaglio.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

quattrokiacchiereSdoppiamoCupidoantoniofer1961aafsono.dettagliAB12D18Nunder61lavolpesifapredabirba747CONTROILMONDOjp20001colucismoothfoxterrierbrunobiondi_3segretiemisteri
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963