PER CHI NON FOSSE AL CORRENTE... RIPORTO INTEGRALMENTE IL MIO POST N. 3

Post n°12 pubblicato il 26 Maggio 2006 da l_ira_di_galadriel

per offrire gli onori della prima pagina al nostro vecchio amico, che mi ha ricontattata con uno dei suoi nick: tony.1*** alias mario.19*** alias antonio12*** alias marco.1***

Msg. n. 3 del giorno 18/04/2006

 
Il primo tizio di cui vogliamo parlare...

a ragion veduta sta usando in questo momento almeno 8 nick diversi, facendosi chiamare Antonio, Tony, Mario, Marco, Mauro, Mino ma il suo vero nome è S…e.

E’ un uomo sui sessant’anni, anche se dice di averne meno, è calvo, non è proprio un figurino e ha un repertorio ben definito.

Per cominciare racconta che sia stata la figlia ad iscriverlo su digiland, perché (povero!) conduce una vita monotona e piatta, solo molto lavoro ma nessuna donna da avere accanto.

Viaggia molto per lavoro e racconta come alla reception degli alberghi che frequenta spesso gli abbiano proposto book fotografici per “compagnie femminili”; ma lui sono anni che vive una vita casta.

Dice di sé che è una persona cristallina, e ci dice di averci messo su un piedistallo, perché nutre grande rispetto per noi, che siamo meravigliose! Ci ama!!! E abbiamo dato un senso alla sua vita… Dice di volere iniziare una vita con noi, cominciando col vivere insieme, ma dicendosi disposto anche ad andare in comune per sposarsi con rito civile (dice di essere divorziato-separato).

Racconta di voler andare in vacanza con noi, magari alle terme, ma è sempre così impegnato col lavoro…

Dice che gli hanno clonato la scheda del cellulare, pertanto di non poter caricare la sua scheda e per questo normalmente chiede di essere chiamato; e questo ovviamente gli rende gestibile e di basso costo recitare la sua parte contemporaneamente con tutte le donne che contatta. Tra l’altro, generalmente fa in modo di chiamare o, come detto più normalmente, di essere chiamato quando è fuori casa, mentre porta a passeggio il suo cane di nome Carlo.

Normalmente si presenta con grande possibilità di spesa, con macchine importanti, e sua caratteristica è di tenere sempre il suo cellulare senza suoneria.

Se avete la sventura di andare da qualche parte con lui, come è capitato a noi che scriviamo, è abile a chiedervi il documento da lasciare alla reception prima di varcare la soglia dell’albergo, in modo che le sue reali generalità restino a voi ignote. E dulcis in fundo, prima di venire a letto usa prendere farmaci per garantire un certo livello di prestazione, che poi hanno come controindicazione la costipazione delle vie respiratorie.

Opera in tutta Italia, ma siccome è marchigiano, non meglio precisato se di Ancona, Fabriano, Senigallia, opera con preferenza in Emilia Romagna (Bologna, in particolare), Umbria, Toscana (Firenze), Lazio (Roma, in particolare), Puglia (soprattutto Bari), Lombardia (soprattutto Milano), tutte città in cui si reca per ragioni di lavoro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Aggiornamento post

Post n°11 pubblicato il 26 Maggio 2006 da l_ira_di_galadriel

Vi avverto che ho aggiornato il post n. 3

Ciao!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Altra storia.

Post n°10 pubblicato il 18 Maggio 2006 da l_ira_di_galadriel

 

Questa è la storia di un nome, Andrea, che circola su digiland con più nick, nome dietro al quale si nascondono 2 persone. Questo “Andrea” dichiara di avere tra i 25 e i 33 anni, probabilmente è calabrese ma dice di essere di Roma… dice di lavorare come avvocato, o come dipendente di qualche ministero; contatta più ragazze, le corteggia e con grande maestria riesce a raggirarle, tanto è vero che alcune perdono la testa per lui. Quando le chiama al cellulare, poi, chi chiama è il compare di circa 47 anni e fa proposte piuttosto spinte. Praticamente lavorano in coppia, e intrecciano storie parallele con le loro “vittime”. Per una circostanza particolare le ragazze si sono accorte del suo gioco e sul suo blog hanno denunciato il suo “giochetto”.

 

Se avete altri dettagli inserite un vostro commento o scrivetemi e io pubblicherò.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Virus man

Post n°9 pubblicato il 16 Maggio 2006 da l_ira_di_galadriel

 

Quella che vi riporto oggi è la storia di un tizio che contatta donne sposate, scambia con loro l’indirizzo email, e in qualche modo propone loro di incontrarlo per rompere la routine… Accade però che qualcuna non accetta oppure cmq vuole rompere i contatti… a questo punto si “vendica” mandandogli per mail un virus attraverso il quale lui riesce a leggere tutto ciò che hanno sul pc; questo virus invia autonomamente mail multiple a tutti i contatti della persona che l’ha ricevuto, infettando tutti i pc destinatari, se lette…

 

Non conosco le modalità con le quali opera il signore in oggetto… se coloro che  hanno ulteriori notizie volesse parlarne, può ovviamente lasciare un commento o scrivermi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

L'ultima esternazione dell'amico marchigiano...

Post n°8 pubblicato il 09 Maggio 2006 da l_ira_di_galadriel

"quando la finisci di rompere è sempre tardi, non hai altre cose da fare che seguitare a rompere.....fino adesso sono stato una persona estremamente educata, ma non garantisco ancora di esserlo, e sai cosa voglio dire vero???? adesso fai tu, se andare avanti oppure smetterla, ti ritenevo una persona intelligente, ma anche nel pensarlo mi dev ricredere".

Quello che il signore di cui sopra definisce "rompere" è visitare le schede delle potenziali vittime che visitano le sue schede... lo faccio per attirare la loro attenzione sul blog, ma non le contatto in nessun altro modo...

Forse le notizie incominciano a circolare e gli stanno rompendo le uova nel paniere!!!

Mio "caro amico", le donne non sono prede così facili ed è ora che tu poni fine alla tua collezione... è vero potresti sempre cambiare tattica, o community virtuale...  è un rischio che ci sentiamo di correre!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

quattrokiacchiereSdoppiamoCupidoantoniofer1961aafsono.dettagliAB12D18Nunder61lavolpesifapredabirba747CONTROILMONDOjp20001colucismoothfoxterrierbrunobiondi_3segretiemisteri
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963