Diario di bordo - riscrivo- pagine- di- storia
« Precedenti Successivi »
 

Aforisma sulla Domenica

https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQFcAWbpkj02N8fGWL9FbKdUFyh9ZhQxwJjKCTk0eTmiv1trXNDBuongiorno alle persone che si "ubriacano di vita, che in tutto ciò che fanno riescono a metterci poesia e passione. Buongiorno alle persone che si confrontano, si studiano, senza scontro. Alle persone che si accarezzano, si comprendono e si prendono. Buongiorno alle persone che sanno" abbracciarti" anche solo con uno sguardo, un pensiero, un sorriso,…
 

Siediti a bordi

  Siediti ai bordi dell’aurora, per te si leverà il sole. Siediti ai bordi della notte, per te scintilleranno le stelle. Siediti ai bordi del torrente, per te canterà l’usignolo. Siediti ai bordi del silenzio, Dio ti parlerà. (Salmo 110 del re Davide)    
 

La villanella

Sorride la villanella scarmigliata col suo visino,  sfrontato e bello. Ebbro di sole il pensiero lascivo rivolto altrove alla festa che allieterà; rigoglioso frutto di lavor dei tini ove ella l'aggrada confortarsi d'amor dopo tanto faticare, tra le braccia robuste del giovin maschio, alternerà gioia di baci a quello del fiasco.   Ma tutto è…
 

musica di Giovanni Marradi

 

*** BUO LUNEDI DELL'ANGELO ***

Anche se il tempo sara' un po' pazzerello, sia per Te un gioioso giorno dell'AngeloUn abbraccio Kathia.
 

UN EMOZIONE UNICA *_*

 

-✿ﻼღ♥-ﻼღ✿

 

-✿ﻼღ♥Splendida domenica-ﻼღ✿

 E poi ci sono quelle persone belle da morire...Belle perché quando sorridono illuminano ciò che le circonda...Belle perché il suono della loro voce riempie l'aria...Belle perché con un gesto ti rendono felice,belle perché fanno parte di te e ti rendono migliore...
 

Buon Carnevale

 

*** PER TE ***

Adoro questo momento di relax, nel silenzio ritrovo me stessa.A te un lungo abbraccio silenzioso eun affettuoso saluto Kathia.
 

« Precedenti Successivi »