Creato da commVampiri il 06/11/2007

scelte e solitudine

intolleranza

 

« UN TEMPO ERA FRATELLANZA !!!!!CONCERTO A MILANO »

INFANTILI ROMPICOGLIONI.................

Post n°408 pubblicato il 28 Maggio 2009 da commVampiri
 

Salve gentaglia

Il blog questo dannato, mi piacerebbe proprio porre una domanda su questo argomento, ma sarebbe tempo sprecato nel senso che, essendo poche le persone che commentano nel mio spazio, la mia curiosità non verrebbe soddisfatta.

Partendo dal presupposto che a me frega poco l’esser simpatico a tutti  i costi, oppure scrivere post sdolcinati, scrivo solo ed esclusivamente quello che penso e  in cui credo.

Naturalmente ci scappa ogni tanto anche il post scherzoso, per poi tornare immediatamente su argomentazioni abbastanza seriose, quello che non fanno la maggior parte di quelli che scrivono sui propri blog.

La rete ha delle potenzialità veramente inimmaginabili,da agli utilizzatori la possibilità di confrontarsi, di scambiare opinioni e di venire a conoscenza di molteplici notizie e nozioni, purtroppo però la maggior parte delle volte non è così.

Ma a voi è mai capitato di girare tra le banalità o addirittura le cazzate che si trovano nella maggioranza dei blog ? Questo succede esclusivamente perché i proprietari sono solo a caccia di visibilità,ingressi e commenti.

Questi cacciatori e cacciatrici del nulla le inventano tutte pur di avere un commento ricambiato oppure un messaggio in messaggeria, trascurando i contenuti oppure il rispetto di coloro che si impegnano a scrivere.

I metodi che vanno per la maggiore sono messaggi giornalieri con saluti e complimenti, che sulle prime ti fanno anche piacere ,ma poi quando ti accorgi che sono solamente dei luridi copia incolla ti fanno incazzare e te li fanno cancellare senza nemmeno più leggerli.

Poi era arrivata la moda dei premi, amicizia ,simpatia ,bravura  e cazzate varie ahahha che pochezza, ora è il turno di messaggi e commenti quasi sempre fuori luogo o senza senso , ma con allegato un infantile a dir poco “CLIKKA QUI”tutti questi espedienti servono solo per procacciarsi ingressi e commenti.

Io mi domando, ma non è più soddisfacente avere pochi commenti e pochi ingressi, ma scrivere verità cioè quello che si è veramente e che si sente e non quello che vogliono leggere quei cervelli omologati e frullati che sopravvivono del nulla di questi blog.

Stesso discorso vale per la chat entrano solo per cercare qualche trombata oppure per scrivere un sacco di puttanate senza un filo logico .

Dopo aver scritto queste poche righe non pongo la domanda,tanto che mi frega, io resto della mia opinione, cioè che i blog dovrebbero essere lo specchio dell’anima di chi scrive e non una immagine distorta, da far piacere agli altri.

MEGLIO ESSERE ODIATI PER QUELLO CHE SI E’ PIUTTOSTO CHE AMATI PER QUELLO CHE SI VUOLE APPARIRE.

 

CommVampiri

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
  hit counters
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

STUPRATORI

stupratori

 

ULTIME VISITE AL BLOG

timbrificio.milaneserobertotvCONSIGLIA316enzataurinocicciae9brufolig.riverditiKicca230n75taniarobyfrancesco_gogliajuska1974mariomancino.mcarloreomeo0oscar1966curlandia
 
 

COMPRA

 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963