Creato da commVampiri il 06/11/2007

scelte e solitudine

intolleranza

 

« !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SOLO DELINQUENTI .......... »

ONLUS...............

Post n°449 pubblicato il 05 Agosto 2009 da commVampiri
 

Salve gentaglia

 

Non vi siete mai posti la domanda di cosa sia una ONLUS ?

Allora, una Onlus in molti casi  è un sistema legale per evadere le tasse null’altro,  questo è lo scopo principale  di coloro che la fondano, mascherando il tutto dietro una facciata di falso umanitarismo.

Sicuramente molti di voi resteranno allibiti da quanto sto affermando e magari diranno:Eccolo qui è arrivato il solito losco figuro che vuole infangare le persone oneste che lavorano a stretto conmtatto con coloro che soffrono ,facendo della loro vita una missione .

Hahahahaha, mi scappa da ridere, sono stato volontario in molte organizzazioni fra le quali anche un paio di onlus, una si era specializzata nel portare aiuti umanitari in Bosnia e siccome in quei posti ci ero stato per diverso tempo mi aveva contattato per andare con loro.

.

 

Incuriosito dalla richiesta fattami e anche volendo veder con i miei occhi quello che facevano, mi sono aggregato alla colonna di disperati, si disperati una sorta di “ dilettanti allo sbaraglio”.

In quei posti negli anni novanta si moriva come mosche e questi che andavano in quelle zone senza copertura con il rischio di farsi sbranare da qualche miliziano delle opposte fazioni che si contendevano il territorio bosniaco.

Ma quello che ho visto mi ha disgustato, La CARITAS che per segnalare un campo profughi e accompagnare la colonna ha voluto un camion di aiuti, il responsabile dell’associazione che con una manciata di caramelle ha portato un gruppo di bambini per la foto proprio davanti alla scritta della sua associazione sulla portiera del camioncino, una miriade di roba , fra l’altro quella meglio conservata regalata alla famiglia dove il responsabile si recava in ferie prima della guerra………… questa è una ONLUS.

Passiamo alla mia ultima esperienza come volontario in ambito civile altra Onlus, altra pagliacciata mistificata da gran opera umanitaria, questa dedita al trasporto sanitario, ambulanze e automobili per portatori di handicap.

.

 

 

I volontari persone lodevoli con un cuore immenso, che molte volte si facevano coinvolgere dal dolore di chi soccorrevano, la dirigenza una accozzaglia di mercanti dediti esclusivamente al guadagno,tanto da stilare una lista dei meno abbienti che in caso di chiamata non venivano ascoltati perché non PAGAVANO.

Per chi non fosse informato se si effettua una chiamata al 118 il servizio è gratuito per colui che si è fatto male o che sta male,ma è a carico dell’ASSL, se invece si chiama l’autolettiga per un ricovero, una dimissione, un trasferimento da ospedale ad un altro o per una visita perché non si è autosufficiente, questi sevizi SI PAGANO….

Si avete capito bene si paga l’uscita,€ 15.00, si paga un tanto al km( tabella ACI)  e si paga il fermo ambulanza € 15.00e chi vi trasporta LAVORA GRATIS !!!!!!!cioè i volontari gli unici che non GUADAGNANO nulla in queste ONLUS………………

 QUESTA E’ UNA ASSOCIAZIONE ONLUS OPPURE UNA AZIENDA ?

E DITEMI ANCORA MA LA GUARDIA DI FINANZA DOVE E’?

 

CommVampiri

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
  hit counters
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

STUPRATORI

stupratori

 

ULTIME VISITE AL BLOG

timbrificio.milaneserobertotvCONSIGLIA316enzataurinocicciae9brufolig.riverditiKicca230n75taniarobyfrancesco_gogliajuska1974mariomancino.mcarloreomeo0oscar1966curlandia
 
 

COMPRA

 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963