Creato da commVampiri il 06/11/2007

scelte e solitudine

intolleranza

 

« non tutti siamo UGUALI !!Ciao Fabiola »

TEATRINO VIRTUALE

Post n°461 pubblicato il 27 Agosto 2009 da commVampiri
 

Salve gentaglia


Un paio di anni fa cominciai a frequentare la chat di libero, all’inizio era un passatempo molto divertente, poi col passare del tempo cominciando a conoscere  i vari frequentatori e frequentatrici mi sono staccato da essa.

Ma come si sa il tempo medica e fa dimenticare e ci sono ricascato qualche mese fa.


.

 

Che dire ? L’ambiente non è cambiato affatto salvo qualche piccola eccezione,come al solito è pieno di gente che al posto dei neuroni ha gli spermatozoi, gente vanitosa ,falsa,ingannatrice.

M a questa volta è capitato un caso un po’   particolare, un tipo che dopo un pò di tempo ha fatto girare la notizia della sua prematura dipartita.

Fin qui nulla di strano se il morituro fosse realmente schiattato, a quanto pare   invece è vivo e vegeto. 

Si è  trattato della solita bufala da chat, in questo ultimo periodo poi ho ripensato a tutta quella messinscena, pur non arrivando al bandolo  della matassa, cioè non essendo ancora riuscito a capire le motivazioni che lo hanno spinto a prendere tutti per il culo, ho capito una cosa molto importante.

Quello che sono riuscito a mettere insieme è che in quella vicenda non vi erano inconsapevoli pedine mosse dal presunto morituro, o casuali comparse, ma bensì una serie interminabile di coprotagonisti.

Si coprotagonisti che a vario titolo hanno aiutato nello spettacolo mediatico il presunto morto,gente che sicuramente è a conoscenza delle motivazioni della burla, che magari tanto burla non è, gente che si è finta distaccata quasi presa in giro ,ma che poi alla fine era legata a doppia mandata al burattinaio di turno……

 


 

Qui nei blog è più difficile che questi fatti accadano ,ma non ci metterei la mano sul fuoco visto che i frequentatori della chat, e i protagonisti della vicenda calpestano anche questo virtuale mondo di blog

Quindi sempre occhi aperti  e leggete sempre fra le righe  !!!!!!!

 

CommVampiri

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
  hit counters
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

STUPRATORI

stupratori

 

ULTIME VISITE AL BLOG

timbrificio.milaneserobertotvCONSIGLIA316enzataurinocicciae9brufolig.riverditiKicca230n75taniarobyfrancesco_gogliajuska1974mariomancino.mcarloreomeo0oscar1966curlandia
 
 

COMPRA

 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963