Creato da commVampiri il 06/11/2007

scelte e solitudine

intolleranza

 

« ALLENTARE LE TENSIONI DI...FERMIAMO L'INVASIONE »

8 settembre 1943

Post n°474 pubblicato il 06 Settembre 2009 da commVampiri
 

Conseguentemente, ogni atto di ostilità contro le forze anglo-americane deve cessare da parte delle forze italiane in ogni luogo. « Il governo italiano, riconosciuta l'impossibilità di continuare l'impari lotta contro la soverchiante potenza avversaria, nell'intento di risparmiare ulteriori e più gravi sciagure alla Nazione ha chiesto un armistizio al generale Eisenhower, comandante in capo delle forze alleate anglo-americane.

La richiesta è stata accolta.

 Esse però reagiranno ad eventuali attacchi da qualsiasi altra provenienza »

 Fra poco sara l’ 8 settembre ed ecco come quel verme di Badoglio e quel nano (morale) del re tradirono un numero grandissimo di soldati italiani…e anche il loro alleato tedesco.

Già nella prima guerra mondiale i governanti entrarono in guerra un anno dopo a causa del loro mercanteggiare con il nemico ,sui guadagni che avrebbero avuto se una volta passati con loro avessero vinto.

 

Maresciallo badoglio l'infame

 

Badoglio che già ci aveva fatto perdere a Caporetto è rimasto in sella anche durante il regime,la sua faccia di bronzo (leggi m……a) è riuscita a non far capire di quale infame e immorale capacita distruttiva fosse capace la sua morale.

Tutti si scagliano contro le forze tedesche  per quello che hanno fatto hai nostri poveri soldati colpevoli solamente di avere dei governanti vili ed infami,ma come al solito chi paga in prima persona non sono mai i veri colpevoli.

Badoglio e gli infami Savoia dopo aver dato la notizia del tradimento dell’alleato e passando al nemico sono scappati al sud lasciando nel caos le nostre truppe, allo sbando , senza sapere più cosa fare.

Dopo che italiani e tedeschi gli uni al fianco degli altri su tutti i fronti si sono dissanguati difendendosi a vicenda ora a causa di meri giochi politici si ritrovarono nemici.

 


il re fellone

 

Questa è la pagina più infausta di tutta la storia italica, mi spiace solamente  che come in tutte le cose si tende a generalizzare e non a cercare i veri responsabili di tale vigliaccata, non i nostri soldati, il soldato obbedisce agli ordini e per tali ordini si fa ammazzare,ma come sempre i governanti che ci hanno infangato agli occhi del mondo e di coloro che abbiamo combattuto con onore.

Ne è la dimostrazione che dopo il tradimento perpetrato nei confronti dei tedeschi le forze italiane che al fianco di inglesi e americani combattevano il vecchio alleato, non furono mai chiamate “ALLEATI” ma solo di spregiativamente “COBELLIGERANTI”.

Meglio perdere una guerra con Onore cher vincerla con il tradimento !

CommVampiri

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
  hit counters
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

STUPRATORI

stupratori

 

ULTIME VISITE AL BLOG

timbrificio.milaneserobertotvCONSIGLIA316enzataurinocicciae9brufolig.riverditiKicca230n75taniarobyfrancesco_gogliajuska1974mariomancino.mcarloreomeo0oscar1966curlandia
 
 

COMPRA

 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963