Creato da commVampiri il 06/11/2007

scelte e solitudine

intolleranza

 

« LIBERATE IL CAPITANOL' ITALIA HA BISOGNO DI ESEMPI »

IL MALE MINORE !!!!!!!!!!

Post n°491 pubblicato il 24 Settembre 2009 da commVampiri
 

elfoscuro1969 il 24/09/09 alle 00:17 via WEB

ciao Comm, io per far dispiacere ai comunisti voterei anche Flavia Vento muwahahahahahaha scherzo, però a volte ci si trova a dover scegliere il male minore, voglio dire anche adesso non è che abbiamo risolto gli italici problemi, anzi, la solita presa per il sedere, ma ci sono alternative? non ti nascondo che mi diverte il fatto che ogni volta che berlusconi dice una minchiata oche e galline starnazzano impazzite ... su chi puntiamo...sull'invertebrato? (sai di chi parlo) in un certo senso lo punterei ma so io come...ultimamente guardavo la lega con simpatia, se non fosse che sono secessionisti ... calderoli mi fa schiattare ... ci hai fatto caso che è sparito? ma FN o la Fiamma che fanno? e Storace? ... spariti anche loro ... non votiamo? dissentiamo? ci tiriamo fuori dai giochi e ci ritiriamo sull'Aventino? ... non lo so più neanche io ... Comm non è che per andare contro il berlusca scendi in piazza con i rossi? hahahahaha se decidi di farlo avvertimi che ti regalo il mio lanciafiamme, tanto lo so che non resisteresti alla tentazione di usarlo!! ti saluto

 

Ciao amico

 

Eccomi qui  a rispondere all’amico elfo scuro, allora cominciamo dagli albori della mia carriera politica, chiamiamola così ahahah,  chi come me ha iniziato il suo percorso politico negli anni caldi dello scontro fisico, sa cosa vuol dire essere anticomunista.

Già allora vi fu un personaggio che per scegliere il male minore diceva “ tappiamoci il naso e votiamo DC,sempre meglio dei comunisti” vedi è un film già visto, questi individui senza ideali poggiano la loro forza cercando di cavalcare la tigre dell’anticomunismo, peccato però che un bel giorno quei bravi ragazzi della Dc fecero il compromesso storico con l’allora PCI, mannaggia alle poltrone ……….

Tu dici  “il male minore” il male è sempre e comunque il male!! Sono anni ormai che non voto più salvo alcune sparute apparizioni per dare il voto a FN, che reputo uno dei pochi partiti ancora anticomunisti sul mercato.

Io abito in un piccolissimo paese dove il numero dei votanti è di circa 850 unità, per farti capire come la penso, agli inizi degli anni ottanta con altri transfughi dell’allora MSI decidemmo  di attuare una sorta di protesta, volevamo  lanciare un segnale al partito e se non fossimo andati ai seggi nessuno si sarebbe accorto della protesta dei militanti; Quindi dopo alcune riunioni decidemmo di recarci a votare, ma di annullare la scheda scrivendo “ il popolo non vota, lotta armi al popolo” e ti posso garantire che in un paese dove il MSI  prendeva una sessantina di voti ritrovarsi con una quarantina di frasi come quella è stata una doccia fredda.

Non posso essere complice con gente che ha come unico interesse impoverire il paese e il suo popolo per un suo tornaconto personale, non posso essere complice di chi ha usato lo spauracchio della sicurezza e dell’onestà per andare al potere  e poi non può essere processato perché si è fatto una legge ad hoc, non posso essere complice di chi ho combattuto per anni nelle strade e nelle piazze della mia Patria, e che mi ha fatto versare lacrime e sangue, questo mai.

Vedi molti gioiscono del fatto che le ideologie sono sparite, ma non sanno quello che dicono, sono dell’idea che una ideologia nel momento che diventa partito entra in una fase di decadimento morale essendo sottoposta a mediazioni dettate da interessi di casta, meglio soli che male accompagnati perché come insegnava un tempo Evola:

 Qualunque cosa accada, le posizioni devono essere mantenute, perchè in ogni caso parte essenziale deve essere l’eredità ideale di coloro che ieri, pur sapendo perduta la battaglia, si tennero sul loro posto e combatterono.

Evola è stato il mio mentore spirituale ho sempre cercato di seguire i suoi insegnamenti pur sapendo di non essere all’altezza di un uomo così, ormai per molti i suoi insegnamenti non sono più validi,troppo attaccati al potere materiale, troppo presi a dissanguare il popolo, noi resteremo una elite come insegnava il maestro  altro suo insegnamento da seguire senza tentennamenti è  questo:

“All’impudente “chi te lo fa fare” degli altri, sia opposto un chiaro e fermo “Noi, non possiamo fare altrimenti, la nostra via è questa”

Per quanto riguarda l’andare a manifestazioni con i rossi, questo mai, l’unica cosa che mi può accomunare a loro è l’essere in opposizione a questo governucolo tenuto insieme da interessi occulti e non da ideali che accomuna i suoi leader, personaggi ormai senza dignità alcuna..

Spero di essere stato esaustivo e non logorroico caro amico elfoscuro, ora ti saluto e ti auguro una buona serata

In alto i cuori!!!


CommVampiri

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
  hit counters
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

STUPRATORI

stupratori

 

ULTIME VISITE AL BLOG

timbrificio.milaneserobertotvCONSIGLIA316enzataurinocicciae9brufolig.riverditiKicca230n75taniarobyfrancesco_gogliajuska1974mariomancino.mcarloreomeo0oscar1966curlandia
 
 

COMPRA

 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963