Creato da commVampiri il 06/11/2007

scelte e solitudine

intolleranza

 

« NOTTE DA LUPI.....Racconto brevePELOSI IERI OGGI E DOMAN... »

MA QUALE BENE E MALE?!?!?!??!

Salve gentaglia….

Mi sono chiesto spesso, quale sia il confine tra il bene e il male, o addirittura se bene e male esistano veramente.

Nel passato, esistono molti esempi in cui il male, sia stato trasformato magicamente in bene, per interessi politici o economici.

Come sappiamo tutti, in guerra vengono compiute azioni deprecabili e in riferimento ad alcuni avvenimenti svoltisi nel secondo conflitto mondiale, una delle parti belligeranti, ha commesso atti che esulavano dalla guerra stessa. E’ questo il caso della Germania, che sotto la guida del partito Nazionalsocialista, ha commesso quelli che sono stati dichiarati crimini contro l’umanità ed alcuni dei suoi gerarchi, sono stati per quello condannati da un tribunale alleato.

Un esempio lampante, lo possiamo trovare nel caso”Von Braun” l’ingegnere di Hitler; questi era colui che lavorava al progetto nucleare negli stabilimenti di Peenemunde sull’acqua pesante e l’uranio per la costruzione della bomba atomica tedesca.

 


Ultimo sulla destra, l'ing Von Braun

 

Von Braun è quello che ha reso possibile l’utilizzo delle V1 e V2, i primi razzi a reazione che colpirono a sorpresa l’Inghilterra, ed è sempre lui, quello  che con i suoi studi, ha reso possibile l’utilizzo di aerei a reazione (Komet)  alla Lutwaffe.

 

 

Von Braun stringe la mano ad un alto ufficiale delle SS

 

L’ing. Von Braun era un fervente Nazionalsocialista e di conseguenza avrebbe dovuto essere condannato insieme ai tanti altri gerarchi nazisti ed invece essendo utile al programma spaziale americano, con un colpo di bacchetta magica si è ritrovato pulito e con la cittadinanza U.S.A.




L'ing Von Braun ripulito

 

Esempio italico: alla fine della II° guerra mondiale,  da parte delle formazioni partigiane comuniste, venne attuata una mattanza dei fascisti più in vista, ma anche di persone che fasciste non erano, bastava essere anticomunista oppure un famigliare di un fascista.

Anche qui con una bella trovata del “MIGLIORE” cioè Togliatti, con la scusa della pacificazione nazionale concedendo l’amnistia ai Fascisti  vi fece rientrare anche i suoi degni compari delle bande Garibaldine

Vi furono molti arresti  di fascisti da parte degli anglo americani, alcuni dei quali consegnati ai tribunali del popolo, altri come per incanto trasferiti negli Stati Uniti, riaddestrati e rimandati in Italia in funzione anticomunista.

Questi dovevano addestrare personale civile e militare; esempio ne è  il  Conte Junio Valerio Borghese, comandante della XA MAS ,unità d’elite della Repubblica Sociale Italiana, ed il suo collega capo dei Servizi Segreti  (sempre della  R.S.I.) entrambe considerati il male, ma che per interessi politici si sono trasformati in buoni.

 

comandante Borghese

 

Tutto questo scrivere, per arrivare al nocciolo della faccenda:nel 1991 il Senatore a vita Giulio Andreotti, rese pubblici gli elenchi di una formazione paramilitare costituita da militari, ex militari e civili, detta ”GLADIO”  ed inserita nella struttura Nato, Stay Behind.

 


 

In caso di invasione da parte  delle truppe comuniste del Patto di Varsavia, costoro avrebbero dovuto svolgere azioni di sabotaggio e intelligence.

Quando l’opinione pubblica venne a sapere di questa struttura segreta, scoppiò un putiferio; tutti a gridare, che si stava preparando un colpo di stato e coloro che con dedizione e fedeltà avevano dato la loro disponibilità, furono tacciati di terrorismo e quindi divennero il male assoluto. Il tutto grazie ad Andreotti !!!

Allo stesso tempo, la magistratura scoprì un'altra struttura segreta, una tal “Propaganda 2”, più comunemente conosciuta con il nome di Loggia P2.

In questa società massonica erano iscritti il fior fiore della cultura, dei militari e dei politici italiani, nata per gestire e manipolare le decisioni del nostro governo.

Non era la solita congregazione con poco potere, tutti i suoi adepti occupavano posti di potere o comunque avevano agganci importanti ed avrebbero potuto destabilizzare il nostro stato.

Personalmente penso che qualcosa del genere sia ancora in piedi, comunque, poco dopo tutto il polverone che si era alzato si placò e i “piduisti”  tornarono al loro posto; anche loro con un colpo di bacchetta magica si trasformarono in brave persone e …………….uno ha in mano le briglie del potere proprio in questo momento.

 


 

Quindi, come avete potuto leggere, non esiste il bene e non esiste il male , in democrazia esiste solo l’interesse, la doppiezza, e la menzogna….

 

CommVampiri

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/DORMIENTE/trackback.php?msg=7658015

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
elfoscuro1969
elfoscuro1969 il 13/09/09 alle 01:23 via WEB
Ciao Comm, è normale...tutto diventa lecito per interesse!!! eppure eppure il Berlusca è l'UNICO che parla di ANTICOMUNISMO!!!! già il fatto che solo il suo nome fa saltare dalla sedia i rossi me lo rende simpatico hahahahahaha J.V.Borghese il "Principe Nero"! gran personaggio, il mio preferito!! DECIMA MARINAI!!!
 
 
commVampiri
commVampiri il 13/09/09 alle 01:53 via WEB
Ciao elfo , se devo essere sincero, non mi fido affatto del suo anticomunismo, per conto mio borghesi e comunisti sono figli della stessa zoccola, daccordissimo per il Comandante Borghese..
Buona notte CommVampiri
 
raven.sas
raven.sas il 13/09/09 alle 01:43 via WEB
Carissimo Comm, io non so se esistano il bene o il male, quel che so, è che ci sono persone veramente malefiche a questo mondo...ci sono anche persone veramente buone, ma diciamo che le bestie velenose, sovrastano in numero quelle pacate e dolci ^___^ (immagino la tua faccia a leggere la parola dolce ahahahha) fulgido esempio, le infinite porcherie che si compiono per potere o per soldi...che dire? il bene e il male esistono eccome, solo che siamo noi a gestirli....e a volte, come hai citato tu, a nostro puro e semplice interesse.....un abbraccio e un bacio.....e una buona notte :)
 
 
commVampiri
commVampiri il 13/09/09 alle 02:01 via WEB
Allora se come dici tu esiste il bene e il male, il male vince semprele sue forze sono soverchianti,meschine, infami,ne abbiamo esempi giornalmente... un baciotto CommVampiri
 
   
raven.sas
raven.sas il 13/09/09 alle 11:03 via WEB
Ma certo Comm....quanti persone buone, ma buone veramente conosci? Quante invece stronze, bastarde, meschine, rivoltanti, perverse, e chi più ne ha più ne metta...se ci fosse il nobel per il male....sarebbe una bella lotta la sua assegnazione...un bacio tesò...buona domenica
 
ofregon
ofregon il 13/09/09 alle 19:35 via WEB
Interessi....menzogne...mangia tu che mangio io...favoritismi....omississ....bene...certo..che bella democrazia...sti ca**i...Buona serata Comm...
 
 
commVampiri
commVampiri il 13/09/09 alle 21:07 via WEB
Buona serata a te ofregon... hai prorpio ragione, questi sono buoni frutti della demonicrazia..........
ciao CommVampiri
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
  hit counters
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

STUPRATORI

stupratori

 

ULTIME VISITE AL BLOG

timbrificio.milaneserobertotvCONSIGLIA316enzataurinocicciae9brufolig.riverditiKicca230n75taniarobyfrancesco_gogliajuska1974mariomancino.mcarloreomeo0oscar1966curlandia
 
 

COMPRA

 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963