Creato da commVampiri il 06/11/2007

scelte e solitudine

intolleranza

 

ANCHE SE TUTTI NOI NO !!!

Post n°535 pubblicato il 06 Agosto 2012 da commVampiri
 

Salve Gentaglia !!

E'passato tanto tanto tempo da quegli anni di lotte e di sofferenza , ma ogni qualvolta riecheggia qualche vecchia canzone il cuore palpita e il respiro si fa affannoso...........si ricordano i fratelli di un tempo, quelli persi per strada e quelli con le rughe sul viso,custodi di un passato glorioso ............

                            

Riccardo

 
 
 

CRIMINI CONTRO L'UMANITA IMPUNITI !!!

Post n°534 pubblicato il 05 Agosto 2012 da commVampiri
 

Salve gentaglia !

6 Agosto 1945                                                                          6 Agosto 2012

In memoria e in Onore delle migliaia di civili assassinati dagli esportatori di democrazia Yankee...

                                         

Nessuno è mai stato punito per questa azione vigliacca e infame, coloro che hanno perso la guerra hanno pagato anche per crimini non addebitabili a loro azioni !!  DEMOCRAZIA ASSASSINA !!

Riccardo

 
 
 

IL NOSTRO PICCOLO ZOO

Post n°533 pubblicato il 05 Agosto 2012 da commVampiri
 

Salve Gentaglia !!

Oggi vi mostro il nostro piccolo Zoo, cioè i nostri amati animali ...

Inizierò con ilpiù grande, uno stupendo e bravisimo cagnolone, datoci dal Comune dopo che era stato trovato mentre vagava abbandonato nel nostro territorio. Il suo nome è Jack....

                       

 

Dopo Jack passiamo alla capostipite la mamma di tutti i nostri gatti ,la Lola, anche lei trovata in pessime condizioni un inverno nel nostro cortile, affamata e bagnata, ora è stupenda...

                                   

Ora passiamo ai figli, i primi due sono della stessa cucciolata e sono Sep e la Sissi, l'ultimo nato è stato Ciccio gli altri li abbiamo regalati ad amici e conoscenti..

ecco il mitico Sep!!

                        

eccola è lei la psicopatica Sissi !!

                         

per ultimo il nostro piccolo Ciccio...

                   

ma eccoli alla fine i miei adorabili "Mostri" li adoro sono simpaticissimi, adorabili aggressivi e puzzolenti ahahhaah i miei due furetti Ziggy e Mònty

                        

Adesso avete conosciuto i nostri adorabili coinquilini !!
Riccardo

 
 
 

2 agosto

Post n°532 pubblicato il 02 Agosto 2012 da commVampiri
 

Questo è un vecchio post che pubblicai tempo addietro, ma mai come oggi può essere considerato attuale, quindi ho deciso di ripubblicarlo.

Salve gentaglia

Oggi è il due agosto, un altro due agosto che ci apprestiamo a passare indignati e irrisi da ormai ventinove anni, cioè da quando una mano vile ed assassina ha massacrato uomini e donne nella stazione di Bologna.

Quell’atto cosi inumano ha causato una frattura insanabile nelle coscienze di un Popolo,insinuando dolore e sospetto, dolore per quelle innocenti vittime che quella calda mattina di agosto erano nella stazione,per i famigliari, che increduli quel giorno hanno appreso la drammatica notizia e sospetto per tutti coloro che a vario titolo sono stati tirati in ballo in tutta questa stranissima vicenda.

Come solitamente accade in Italia arrivare alla verità è una sorta di chimera, come lo dimostrano tutti quegli eventi violenti che si sono susseguiti dagli anni sessanta ad oggi, quasi mai un colpevole certo e” MAI”un mandante.

volantino 2 agosto I

Cosa certa è che coloro che sono morti a Bologna loro malgrado sono stati sacrificati come agnelli per un mero e viscido gioco politico,analizzando bene l’episodio e guardando poi gli effetti che esso ha sortito, l’unico beneficiario dell’evento è stato il potere che con una gran mossa ha ricompattato tutta l’opinione pubblica verso di lui.

volantino 2 agosto II

I burattinai che siedono gli scranni del potere queste cose le conoscono a menadito.

Un altro esempio di come sono riusciti a ribaltare la situazione a loro favore è stata la gestione del caso Moro, quando sono riusciti tutti d’accordo a far eliminare idiotamente lo statista che era stato rapito dalle BR, Moro sarebbe stato un vero pericolo per la casta al potere se fosse stato liberato,ma questa è un'altra storia.

Tornando a Bologna, anni di processi, non hanno portato ad una verità certa, partiti subito a colpo sicuro nella direzione”Fascista” mietendo vittime su vittime e nei giorni immediatamente successivi al fatto incarcerando indiscriminatamente da Bolzano a Palermo.

Mi sono documentato moltissimo sulle fasi processuali della strage e non si evince un solo fatto oggettivo tale da far incarcerare un elemento della destra radicale, unico in carcere ora con una infame condanna a trenta anni è Luigi Ciavardini.

Per chi non conoscesse Luigi, costui è stato un militante dei Nar ( Nuclei Armati Rivoluzionari)e con essi ha compiuto molte azioni e un omicidio per il quale ha scontato sedici anni di carcere.

L’accusa di essere la mano che ha messo la bomba a Bologna è arrivata dopo che lui si è proposto come colui che era in compagnia di Giusva e della Mambro a trecento chilometri di distanza e quindi un testimone a favore dei primi imputati poi assolti.

Ho rivisto Luigi un paio di anni fa a Piacenza quando era venuto con il suo avvocato per la presentazione del libro “L’ ora della verità” lo avevo trovato molto combattivo come era nel suo spirito, ma con la consapevolezza che anche lui sarebbe stato sacrificato come capro espiatorio in quella assurda e drammatica vicenda.

In quella giornata ad una signora che gli faceva notare che lei era a Bologna quel giorno e si era salvata per caso e gli chiedeva di guardarla negli occhi e dirle che lui non era stato Luigi rispose:” Io ho commesso atti violenti, ho ucciso e me ne assumo ogni responsabilità, ma in quegli atti ho sempre messo la mia vita in gioco e non ho mai pensato di colpire cosi vigliaccamente e indiscriminatamente nessuno.”
La signora alla fine gli strinse la mano.

Ci sono intellettuali di sinistra e di ogni estrazione sociale e politica che si stanno battendo per una revisione del processo per riuscire a far venire a galla la verità, hanno anche fondato l’associazione “L’ora della verità”

Queste persone battendosi per arrivare ad una assoluzione di Ciavardini, si battono anche per riuscire a dare giustizia ,ma quella vera alle vittime della strage,e pace ai famigliari che dopo aver subito la perdita dei loro amati vengono traditi e imbrogliati, facendo credere loro di aver ingabbiato il mostro che ha massacrato i loro cari e lasciando in libertà il vero criminale e ancor peggio i VERI MANDANTI di quella infame strage.

Oggi è una giornata di lutto per tutto il popolo italiano, ricordiamola in silenzio…………..

ciavardini

 
 
 

Racconti.......ed esperienze !!

Post n°531 pubblicato il 01 Agosto 2012 da commVampiri
 

Salve Gentaglia !!

Ultimamente, dopo i fatti libici e ora siriani, capita di leggere articoli su giornali oppure post in vari blog, inerenti alla guerra o più in specifico a combattimenti.

Il più delle volte coloro che scrivono lo fanno da comode poltrone(giornalisti) oppure da scrivanie in studi refrigerati da bellissimi climatizzatori.

Vi sono argomenti che secondo il mio punto di vista vanno scritti non solo con cognizione di causa, bensì con esperienze vissute,perchè l'esperienza personale da una sesazione alle parole molto intensa, da la possibilità di far vivere a colui che legge, quegli eventi, quasi facendolo partecipe dei rumori, degli odori e delle sensazioni vissute dallo scrivente.

Quado si parla di fatti che raccontano azioni belliche, non specificatamente di guerre di lunga durata ,ma a scontri in situazioni tipiche dei conflitti moderni in areee a rischio, compiute fra l'altro non da soldati inquadrati inn eserciti regolari, ma da volontari che partono in ausilio a milizie, i loro racconti sono sempre da prendere con molta cautela.

Questo perchè una delle prime consegne è sempre " nessuna verità", quindi fra la realtà delle esperienze a volte capita di trovare persone con una fervida fantasia.

Come spesso succede, capita che il destino faccia incontrare questi individui, che dopo poche battute, capiscono immediatamente dove come e quando ci si è trovati in situazioni a rischio.

Chi meglio di questi soggetti può raccontarvi cosa si prova, quale e di quale intensità è la paura, quale e quanta diventa la Fratellanza con il camerata che hai al fianco e al quale dai in mano la tua vita, come allo stesso modo fa lui.

Sono sensazioni difficili da inventare, ma difficilissime da capire se non si sono provate realmente, ti restano dentro, con il passare degli anni magari ti capita di passare molto tempo senza che ti tornino in mente , poi un articolo di giornale , un nome , una canzone e tu ti ritrovi immerso in rumori ,odori ,nomi............è molto strano quando gurdi un film di guerra con una colonna sonora che ti fa venire i brividi e poi rammenti che in guerra non vi è musica, tranne magari quella dell'inerfono, ma in casi più unici che rari ,oppure quando guardando un film, non riesci ad andare avanti perchè gli occhi si riempiono di lacrime e un nodo ti prende la gola.

                                                       

Certo molti scrivono di questi eventi,anche molto bene, per far passare momenti di tensione al lettore, ma mai sarà come il racconto di uno che è tornato a casa, che vive la sua vita in mezzo a milioni di persone, invecchia e magari è deriso o sbeffeggiato da un ragazzino di quindici anni che non vivra e proverà mai quello che ha vissuto e provato lui.

Riccardo

 
 
 

FRATELLANZA !!!!

Post n°530 pubblicato il 31 Luglio 2012 da commVampiri
 

SALVE GENTAGLIA !!

DEDICO QUESTA STUPENDA CANZONE DEGLI HOBBIT A TUTTI I MIEI FRATELLI E SORELLE, QUELLI CHE CI SONO E A QUELLI CHE SE NE SONO ANDATI CON ONORE, SENZA RIMPIANTI E A TESTA ALTA.

LA DEDICO ANCHE AGLI INFAMI CHE CI GIUDICANO, DAI LORO GIORNALI ,DALLE LORO TELEVISIONI E DAI LORO TRIBUNALI  SENZA NEMMENO CONOSCERCI!!!

RICCARDO

                             

 
 
 

GUERRIERI

Post n°529 pubblicato il 30 Luglio 2012 da commVampiri
 

Salve Gentaglia.....

da alcuni giorni ho incrociato in questo mondo virtuale una persona che con i suoi post, dedicati al Karma, al destino e al futuro, da la possibilità di riflettere.

Spesso capita in momenti particolari della nostra esistenza terrena di avere particolari periodi che lasciano un segno indelebile, come una cicatrice, sia nelle nostre carni come nel nostro spirito, sono questi i momenti che ci temprano, c he ci fanno capire chi realmente siamo e nei quali difficilmente possiamo mentire, perchè mentiremmo a noi stessi.

In un periodo di queste introspezioni ho maturato l'idea che al termine della mia presenza terrena mi farò cremare e spargere le mie ceneri in natura e mentre questo avverrà colei/ui dovrà pronunciare una preghiera Normanna.

Il testo lo potete ascoltare nel filmato che è in questo post....

Riccardo 

 

 

 
 
 

AK 74

Post n°528 pubblicato il 24 Luglio 2012 da commVampiri
 

SALVE GENTAGLIA !!!

QUALCHE TEMPO FA' SIAMO STATI AL POLIGONO E IO, DA BUON BASTARDO HO PENSATO DI PORTARE UN ARMA CHE POTESSE QUANTO MENO METTERE IN DIFFICOLTA' LA SIMO, VISTO CHE CON LA PISTOLA CI SA FARE VERAMENTE BENE ....

             

LA MIA SCELTA APRENDO IL CAVEAUX E' CADUTA SUL MIO KALASHNIKOV AK74 DI FABBRICAZIONE RUSSA..

PURTROPPO NON C'E' STATO NULLA DA FARE ANCHE CON QUESTA ARMA LA SIMO HA DIMOSTRATO UNA BUONA ATTITUDINE ALL'UTILIZZO E ANCHE UNA BUONISSIMA PRECISIONE...

                                                   

SARA' PERCHE' LEI E' BRAVA  OPPURE SARA' MERITO DELL'ISTRUTTORE AHAHAHAHAAH

SECONDO VOI ????


Riccardo 

 
 
 

Addestramento

Post n°527 pubblicato il 22 Luglio 2012 da commVampiri
 

SALVE GENTAGLIA !!!!!!!!

COME OGNI DOMENICA IO E LA SIMO CI SIAMO RECATI AL POLIGONO PER L'ADDESTRAMENTO SETTIMANALE AL TIRO CON LA PISTOLA.

UNO DEI TANTI MOMENTI CHE CI ACCOMUNA CON GLI STESSI INTERESSI, QUESTO POI E' UN INTERESSE CHE CI PORTA AL CONFRONTO, UNA CONTINUA SFIDA FRA DI NOI.

 

sim glock

 

LEI SPARA BENISSIMO, IN TIRO ACCADEMICO LENTO MIRATO, IO INVECE SONO PIU' PROPENSO AL TIRO TATTICO OPERATIVO ESSENDONE UN ISTRUTTORE.

FATTO STA CHE OGNI VOLTA CI SI DEVE SCONTRARE SULLE TIPOLOGIE DI TIRO E SULLA TIPOLOGIA DI ARMA DA UTILIZZARE, LEI PREFERISCE UDSARE PISTOLE CON UNA CANNA DI ALMENO QUATTRO POLLICI IO INVECE PIU' SONO COMPATTE E PIU' MI DIVERTO.

QUESTA MATTINA ABBIAMO UTILIZZATO LA MIA ARMA DA DIFESA,  CIOE' UNA SUBCOMPATTA, GLOCK MODELLO 27 IN CALIBRO 40, NE HO GIA' PARLATO IN ALTRI POST DI QUESTA STUPENDA ARMA QUINDI NON VI TEDIERO' CON INFORMAZIONI TECNICHE.

 

ricc glock

 


OGGI LA SIMO, PUR UTILIZZANDO UN ARMA CHE NON SI ADDICE AFFATTO AL TIPO DI TIRO CHE LEI PRATICA E NEMMENO AL SUO FISICO ESSENDO UNA DONNA MINUTA E L'ARMA MOLTO POTENTE VISTE LE DIMENSIONI, HA OTTENUTO OTTIMI RISULTATI, SPARA VERAMENTE BENE..........

Riccardo

 
 
 

ACCIAIO ARTISTICO !!!

Post n°526 pubblicato il 21 Luglio 2012 da commVampiri
 

SALVE GENTAGLIA !!
OGGI HO DATO SFOGO ALLA MIA VENA ARTISTICA, LAVORANDO UN UNA ACCIAIERIA, NON POTEVO FARE ALTRO CHE LAVORARE IL FERRO.
LA SIMO INVECE PROPENDE PER LA PITTURA ,LA NOSTRA CASA E' ARREDATA CON I SUOI QUADRI E I MIEI PORTACANDELA , LE RUNE CHE CREO E DA OGGI ANCHE UN PORTA FOTO .
IL MIO LAVORO E' MANUTENTORE MECCANICO IN UNA ACCIAIERIA, E CON L'ACCIAIO SONO A CONTATTO TUTTI I GIORNI, DA LI L'IDEA DI PROVARE A CRERE QUALCHE OGGETTO CHE POTESSE RALLEGRARE LA NOSTRA CASA , DA LI ABBIAMO DECISO DI PROVARE A COSTRUIRE DEI PORTACANDELA.

                       

A NOI PIACCIONO MOLTISSIMO,VEDREMO SE ANCHE VOI LA PENSATE COME NOI, POI CI VOLEVA QUALCOSA CHE PROTEGGESSE LA NOSTRA CASA, COSì E' PARTITA LA PRODUZIONE DI RUNE.
IN CAMERA HO UNA FOTO SCATTATA CON LA MIA ARY ,UN GIORNO GUARDANDOLA MI SONO DETTO" MA è PICCOLA E ATTACCATA LI SU QUELLA PARETE NON SEMBRA NEPPURE TANTO BELLA, DEVO FARE QUALCOSA" DETTO FATTO OGGI HO TERMINATO IL LAVORO.

                           

NATURALMENTE SIA A ME CHE A SIMONA, CHE AD ARY è PIACIUTO MOLTISSIMO IL LAVORO, MI AFIGLIA HA ESCLAMATO " OK DAI PROMOSSO " AHAHAHAHHA
UNA BELLA SODDISFAZIONE......................VEDREMO IL VOSTRO GIUDIZIO !!!


Riccardo

 

 
 
 

Desert..................

Post n°525 pubblicato il 19 Luglio 2012 da commVampiri
 

SALVE GENTAGLIA !!!!!

LA MIA PASSIONE PER LE ARMI, OLTRE A FARMI LAVORARE PRESSO UN POLIGONO COME DIRETTORE E ISTRUTTORE ISTITUZIONALE DI TIRO, HA SVILUPPATO IN ME UNA FORTE VOGLIA DI COLLEZIONARE ARMI.

LA MIA COLLEZIONE E' MOLTO VARIA SI VA DALLE ARMI DEL PRIMO E SECONDO CONFLITTO MONDIALE CON UNA PREDILEZIONE PER LE ARMI UTILIZZATE DA ITALIANI E TEDESCHI, AD ARMI MODERNE.

MODERNE PER MODO DI DIRE A PARTE QUELLE CHE UTILIZZO PER DIFESA PERSONALE O PER I CORSI DI TIRO CHE SONO ARMI RECENTI LE ALTRE SONO MODERNE, MA CHE SONO STATE PRODOTTE NEGLI ANNI 70/80 DEL SECOLO SCORSO.

UNA DI QUESTE E' PRORPIO QUELLA DI CUI VI PARLO QUESTA SER, DI FABBRICAZIONE ISRAELIANA CIAO DALLA IMI" ISRAELI MILITAR INDUSTRY" 

VIENE PRODOTTA IN TRRE CALIBRI DIFFERENTI TUTTI DI UNA POTENZA ELEVATA IL PIU' PICCOLO PER MODO DI DIRE E' IL 357 MAGNUM, POI VIENE IL 44 MAGNUM E IN FINI IL 50 ACTION EXPRES.

LA MIA è IN CALIBRO 44 MAGNUM POTENTE ,MA GESTIBILISSIMA VISTO IL SUO SORPRENDENTE PESO, L'ARMA TUTTA IN ACCIAIO E CON UN MECCANISMO DI SPARO CHE FUNZIONA A SOTTRAZIONE DEI GAS HA UNA MANEGGEVOLEZZA SORPRENDENTE NONOSTANTE LE IMPONENTI DIMENSIONI.

ANCHE LA SIMO CHE NON è UN GIGANTE RIESCE A DOMINARLA E A PASSARE DELLE BELLE MATTINATE SULLA LINEA DI TIRO.....

                     

RICCARDO

 
 
 

CRIMINALI VESTITI DA RIVOLUZIONARI

Post n°524 pubblicato il 18 Luglio 2012 da commVampiri
 

SALVE GENTAGLIA !!!

IERI SERA ALLA TELEVISIONE HANNO TRASMESSO UN PROGRAMMA, IN CUI UN REGISTA HA RACCONTATO DEL SUO NUOVO FILM, NEL QUALE RACCONTA DELLE VICENDE ACCADUTE PRESSO LA SQUOLA DIAZ A GENOVA DURANTE I FATTI RELATIVI ALLE VIOLENZA DURANTE IL G8.

IL REGISTA HA RACCONTATO I FATTI AVVENUTI PRENDENDO SPUNTO, SIA DA TESTIMONIANZE DI VITTIME CHE DEI POLIZIOTTI CHE IN QUEL FRANGENTE SI SONO LASCIATI ANDARE A VIOLENZE GRATUITE .
DALL'ESPOSIZIONE DEI FATTI RACCONTATI DAL REGISTA E' USCITA UNA IMMAGINE DELLA POLIZIA NEGATIVA , VISTI I FATTI NON SI PUO NON DARGLI RAGIONE.
SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA ALLA POLIZIA VA IMPUTATO UNA GRANDISSIMA COLPA E UN ECCESSO DI "VILTA'"
DURANTE I GIORNI DELLE VIOLENZE LE FORZE DELL'ORDINE HANNO LASCIATO VIGLIACCAMENTE CHE UN GRAN NUMERO DI DELINQUENTI POTESSE AGIRE INDISTURBATI, FACENDO LORO DISTRUGGERE UNA CITTA' RESTANDO A GUARDARE ,SENZA COLPO FERIRE.
UN LORO MASSICCIO INTERVENTO DURANTE LE VIOLENZE, COLPENDO CON DUREZZA QUELLA MASNADA DI BALORDI AVREBBE RISPARMIATO UNA UMIULIAZIONE E DANNI INESTIMABILI ALLA CITTA LIGURE.
INTERVENENDO IMMEDIATAMENTE AVREBBE ARRESTATO I VERI ESECUTORI DELLE VIOLENZE E NON AVREBBE COLPITO NEL MUCCHIO, CAGIONANDO DANNI FISICI E MORALI, ANCHE A PERSONE CHE PACIFICAMENTE ERANO ANDATE A DIMOSTRARE CON TRO UNO SCHIFOSISSIMO MONDIALISMO
UNA DELLE POCHE AZIONI DI DIFESA LEGALE CHE è STATA COMPIUTA DALLE FORZE DELL'ORDINE E' STAT SPARARE A QUEL DELINQUENTE CON IL PASSAMONTAGNA CHE STAVA TIRANDO UN ESTINTORE AD UN CARABINIERE BARRICATO NEL SUO DEFENDER.
QUANDO SCENDI IN PIAZZA A FARE VIOLENZA CONTRO ALTRI INDIVIDUI DEVI METTERE IN CONTO CHE POTRESTI LASCIARCI LE PENNE, CHI GIOCA CON IL FUOCO A VOLTE SI SCOTTA, E LUI SI E' SCOTTATO.
BISOGNA STARE MOLTO ATTENTI PERCHE' A CAUSA DI UNA AZIONE SICURAMENTE SBAGLIATA COMMESSA NELLA SQUOLA DIAZ, SI RISCHIA DI ASSOLVERE DELLA GENTAGLIA CHE HA MESSO A FERRO E FUOCO UNA CITTA' E CHE SI MERITAVA QUALCHE COLPO DI FUCILE NELLA SCHIENA......

                                                  

Riccardo

 

 
 
 

I MIEI ADORABILI E DOLCI "MOSTRI"

Post n°523 pubblicato il 17 Luglio 2012 da commVampiri
 

SALVE GENTAGLIA !!!

IO E LA SIMO SIAMO DUE AMANTI DEGLI ANIMALI E LA NOSTRA CASA E' UN MICRO ZOO, CONVIVONO CON NOI QUATTRO BELLISSIMI GATTI, UN DOLCISSIMO CANE E DUE " MOSTRI" AHAHAH  DUE FURETTI. 

LI CHIAMO AFFETTUOSAMENTE MOSTRI, PERCHE' SONO STRANI,MA ADORABILISSIMI E UN PO' PUZZOLENTI, MA AFFETTUOSISSIMI.

QUANDO TORNO DAL LAVORO DOPO AVER SALUTATO LA SIMO, SCAPPO DAI MIEI FURETTI CHE ASPETTANO CHE ARRIVI PER GIOCARE E FARSI COCCOLARE E VIZIARE CON PEZZETTINI DI WUSTER DI POLLO OPPURE OMOGENEIZZATO DI CONIGLIO.....IMPAZZISCONO!!

HANNO DUE CARATTERI OPPOSTI E ANCHE L'ASPETTO E' DIVERSO UNO DALL'ALTRO;  IL PIU' MINUTO E' ZIGGY CHE ADORA STARE IN BRACCIO E GIOCARE CON GLI UMANI E DETESTA OGNI ALTRO ANIMALE, SIA ESSO PICCOLO O DI GROSSA TAGLIA,  INFATTI  HA AZZANNATO UN LUPO CECOSLOVACCO DI CINQUE MESI SUL NASO, RISCHIANDO DI ESSERE DILANIATO.

L'ALTRO, CHE E 'TRE VOLTE PIU' GRANDE DI ZIGGY,  SI  CHIAMA MONTY. QUESTI  DETESTA GLI UMANI ,E APPENA NE HA L'OCCASINE TENTA DI AZZANNARLI , MENTRE CON GLI ANIMALI  HA UN RAPPORTO DI AMICIZIA, FIN QUANDO NON ARRIVA ZIGGY CHE LO PORTA A CACCIARE ED ATTACCARLI.

LA SIMO LI AMA ANCHE SE FA UN PO' FATICA A SOPPORTARLI A CAUSA DEL LORO  ODORE MOLTO PERSISTENTE, MA APPENA HA UN ATTIMO DI TEMPO SCENDE A GIOCARE CON LORO.

SONO DUE PAZZI SCATENATI, NASCONDONO QUALSIASI COSA TROVINO IN GIRO;  SALTANO, POLPOTTANO TI INSEGUONO E MOSTRANO I LORO POTENTI DENTI, MA SONO VERAMENTE STRAORDINARI E DI COMPAGNIA .......

MI PIACCIONO TROPPO I MIEI "MOSTRI" AHAHAHHAHA

Riccardo

Ziggy denti

 ECCOVI ZIGGY!!!

 

MONTY 1

 

ED ECCO MONTY!!!

I NOSTRI DUE "PUZZOLI"!!!

 
 
 

tatuaggi

Post n°522 pubblicato il 16 Luglio 2012 da commVampiri
 

SALVE GENTAGLIA !!

MI PIACCIONO I TATUAGGI E NE HO DICIAMO ABBASTANZA AHAHAH, PER ME RAPPRESENTANO I TEMPI PASSATI E I RICORDI CHE OLTRE AD ESSERE INDELEBILI NELLA MIA MENTE COSI' FACENDO LO SONO ANCHE SULLA MIA PELLE OLTRE CHE NELLA MIA CARNE......

OGGI VI METTO DUE DEI MIEI TATUAGGI CHE HO SUGLI  AVAMBTRACCI :

QUALE DEI DUE VI PIACE DI PIU' ???  IL GLADIO FRA DUE ALI E LA SCRITTA

                    " MEMENTO AUDERE SEMPER" ?

 

 

                  

 

OPPURE  LA FRASE DEL GENERALE  LEON DEGRELLE:

"CHE IL DESTINO CI TROVI SEMPRE FORTI E DEGNI ??

 

             

QUERSTA FOTO ERA STATA SCATTATA APPENA FATTO !!!!

Riccardo

 
 
 

IL DESTINO

Post n°521 pubblicato il 15 Luglio 2012 da commVampiri
 

SALVE GENTAGLIA.........

HO SEMPRE CREDUTO NELLA FORZA DEL DESTINO,ANCHE SE IN MOLTI CASI SIAMO NOI A CREARE LE ISTANZE CHE POI CREDIAMO DETTATE DAL DESTINO STESSO.
HO PRESTATO SERVIZIO NELLESERCITO PIU' DI TRENTA ANNI FA E LI HO CONOSCIUTO MOLTI COETANEI, CON ALCUNI DI LORO HO ANCORA UN OTTIMO RAPPORTO DI AMICIZIA, CON ALCUNI INVECE I RAPPORTI SI SONO CONCLUSI CON QUELLA ESPERIENZA E DA ALLORA NON HO AVUTO PIU' NESSUNA NOTIZIA.
COME DICEVO ALL'INIZIO IL DESTINO A VOLTE SI INTROMETTE E A DISTANZA DI TRENT'ANNI ALCUNE SETTIMANE FA, UN COMMILITONE MI HA RINTRACCIATO SU FACEBOOK.
NON VI DICO LA FELICITA' ANCHE PER IL FATTO CHE A DISTANZA DI COSì TANTO TEMPO MI DAVA ANCORA DEL LEI ESSENDO STATO UN SUO SUPERIORE, L'EMOZIONE E' STATA TANTA PERCHE' SI RICORDAVA ANCHE PICCOLI PARTICOLARI CHE IO AVEVO RIMOSSO .
POI PARLA OGGI PARL A DOMANI, LE ESPERIENZE COMUNI CON LE ARMI DURANTE IL SERVIZIO E DOPO CI HANNO SPINTO IN DISCORSI RELATIVI AL CORAGGIO ALL'ABNEGAZIONE E ALLA FRATELLANZA, RAPPORTANDOLA CON LA MAGGIOR PARTE DEI GIOVANI D'OGGI CHE SECONDO NOI NON CONOSCONO AFFATTO QUESTO MODO DI VIVERE LA VITA E ALL'IMPROVVISO GLI USCITA UNA STRANA FRASE IN CROATO "Čuvajte se snajper"CHE VUOL DIRE " ATTENTO AL CECCHINO"
GRANDE IL MIO STUPORE, A QUESTO PUNTO MI E' USCITA SPONTANEA LA DOMANDA ,MA COME MAI CONOSCI IL CROATO? LA SUA RISPOSTA E' STATA RAPIDA " SONO STATO DA QUELLE PARTI " LA MIA CURIOSITA' E' SALITA ALLE STELLE PERCHE' ANCHE IO SONO STATO DA QUELLE PARTI PIU' DI UNA VOLTA.
A QUESTO PUNTO MI HA DETTO DI ESSERE STATO NEI BALCANI DURANTE IL PERIODO DELLA GUERRA CHE E' DURATA DAL 1991 AL 1995 , ALCUNI DEI POSTI IN CUI SONO STATO IO LI HA TOCCATI ANCHE LUI CON QUALCHE SETTIMANA DI DISTANZA SE NON MESI ,AVREMMO POTUTO INCONTRARCI, FORTUNATAMENTE NON E' ACCADUTO IL DESTINO NON HA VOLUTO CHE SUCCEDESSE, PERCHE' IL VECCHIO COMMILITONE QUESTA VOLTA NON ERA PIU' CON ME' ,MA DALL'ALTRA PARTE, COME SAREBBE ANDATO A FINIRE UN NOSTRO INCONTRO IN QUEI POSTI ? SICURAMENTE NON GIOVIALE NE FRATERNO !!!!
CI SIAMO FATTI ALCUNE DOMANDE ,MA QUANDO SIAMO ARRIVATI A DOMANDE PERSONALI CI SIAMO RISPOSTI " NESSUNA VERITA'" E LI ABBIAMO CAPITO CHE ERA INUTILE CONTINUARE ....
ABBIAMO GIOITO DEL FATTO CHE SONO PASSATI ANCORA VENTI ANNI PRIMA DI UN FRATERNO INCONTRO...E CHE IL DESTINO CI ABBIA TENUTI LONTANI .....
SUL MIO AVAMBRACCIO DESTRO HO TATUATA UNA FRASE DI UN VECCHIO GENERALE BELGA DI NOME LEON DEGRELLE CHE DICE " CHE IL DESTINO CI TROVI SEMPRE FORTI E DEGNI !
SONO ESTREMAMENTE CONVINTO CHE SE CI FOSSIMO RITROVATI ENTRAMBE SAREMMO STATI FORTI E DEGNI ................COME CI E' STATO INSEGNATO

                   

Riccardo

 
 
 

Glock sub compatta mod 27

Post n°520 pubblicato il 15 Luglio 2012 da commVampiri

SALVE GENTAGLIA !!!!


OGGI FINALMENTE SONO RIUSCITO A TESTARE LA MIA NUOVA ARMA SUB COMPATTA DA DIFESA, LA GLOCK MOD27 IN CALIBRO 40 S&W.

QUESTA COMPATTA HA UNA CANNA CHE MISYRA SOLAMENTE 88MM, MA DEVO DIRE CHE LA PRECISIONE E' STUPEFACENTE, L'HO UTILIZZATA A 25 METRI IN TIRO RAPIDO E IL CARTELLO CHE VEDETE NE E' IL RISULTATO.

PUR ESSENDO DI DIMENSIONI CONTENUTISSIME PER IL POTENTE CALIBRO CHE UTILIZZA ,NON E' AFFATTO DIFFICILE DA DOMINARE E ALLO SPARO NON E' AFFATTO PUNITIVA PER LA MANO CHE LA IMPUGNA.

UNA OTTIMA ARMA DA PORTO OCCULTO
RICCARDO

 

glock

 

 

Ho rimosso il post precedente, del tutto uguale a questo, per problemi di impaginazione, mi scuso con coloro che avevano commentato.

 
 
 

chiesa e pedofilia

Post n°518 pubblicato il 14 Luglio 2012 da commVampiri

DI POCHI GIORNI FA LA NOTIZIA DEL NUOVO PRETE PEDOFILO IN QUEL DI FANO, SI TRATTEREBBE DI UN SACERDOTE DI 43 ANNI CONSIGLIERE DEL VESCOVO CHE SU UNA SPIAGGIA DEL LUOGO HA IMPORTUNATO UNA BIMBA DI 13 ANNI.AVENDO ANCHE IO UNA FIGLIA DI 14 ANNI RIESCO A CAPIRE COSA POSSANO PROVARE I GENITORI DELLA BAMBINA, PERSONALMENTE TROVO L'ATTO DISGUSTOSO E PENSO CHE LA DENUNCIA SIA INUTILE VISTE LE PROTEZIONI CHE LA CHIESA CATTOLICA NELLA PERSONA DEI VARI PAI CHE SI SONO SUCCEDUTI CONTINUA A DARE A QUESTI BASTARDI.NON ANDREBBERO DENUNCIATI MA CASTRATI DOPO AVERLI BASTONATI A DOVERE SONO LURIDI ANIMALI CON L'AGGRAVANTE DEL MESTIERE CHE FANNO CHE LI PORTA AD ESSERE A CONTATTO CON I NOSTRI FIGLI .......BISOGNEREBBE CHIEDER I DANNI A QUEL SIGNORE INGHIRLANDATO CHE SIEDE SU UNO SCRANNO DORATO AL VATI.. CANO!! CHE PROTEGGE  ESSERI SCHIFOSI CERCANDO DI METTERA TACERE OGNI LORO MALEFATTA.COMODO CHIEDERE SCUSA, LA CLASSICA MENTALITA CRISTIANA PRIMA COMPIONO ATTI DEPRECABILI POI SI SCUSANO, NOI DELLE VOSTRE SCUSE CE NE FREGHIAMO VI VOGLIAMO IN CELLA CON DETENUTI CHE AGOGNANO AL VOSTRO MORBIDO FONDOSCHIENA ......

                                   

Riccardo

 
 
 

ottimo compromesso tra portabilità e potenza

Post n°517 pubblicato il 14 Luglio 2012 da commVampiri
 

ECCO LA NUOVA GLOCK CHE HO COMPRATO SIA PER DIFESA SIA PER INSEGNARE AI CORDI DI DIFESA .

QUESTA ARMA E' UNA SUB COMPATTA DA DIFESA DELLA CASA AUSTRIACA IN CALIBRO 40 CIOE' DIECI MILLIMETRI,MOLTO POTENTE, QUESTO IMPLICA UN ADDESTRAMENTO SPECIFICO PER POTERLA UTILIZZARE AL MEGLIO.

LA SCONSIGLIO A COLORO CHE INTENDONO COMPRARE UNA PISTOLA DA DIFESA ABITATIVA E SONO INTENZIONATI A DETENERLA IN UN CASSETTO IN ATTESA DEL MALCAPITATO,PER POTER GESTIRE UNA COMPATTA DI GRANDE POTENZA E' INDISPENSABILE UN ADDESTRAMENTO COSTANTE , PER POTERNE AVERE UNA GESTIBILITA' E UNA CONSAPEVOLEZZA DEL DANNO CHE SI ANDRA' AD INFLIGGERE ALL' AGGRESSORE IN CASO DI UTILIZZO.

L'ARMA E' BELLA,LEGGERA CON UNA PORTABILITA' INDESCRIVIBILE E UNA CAPACITà DI FUOCO CHE VA DA NOVE COLPI A DICIASSETTE A SECONDA DEL CARICATORE CHE SI INTENDE INSERIRE, NATURALMENTE BISOGNA SEMPRE RISPETTARE LE LEGGI VIGENTI NEL PROPRIO PAESE PER NON INCORRERE IN SANZIONI LEGALI.

DOMATTINA AL POLIGONO LA PROVO E POI PRENDERà IL POSTO DELLA SMITH & WESSON AEMPRE IN CALIBRO 40.....
                                     

Riccardo

 

 
 
 

INFORMAZIONI

Post n°516 pubblicato il 14 Luglio 2012 da commVampiri
 

SCUSATE, MA COME CAZZO SI FA A CAMBIARE LE DIMENSIONI DEI CARATTERI E I COLORI??????

Riccardo

 
 
 

Difesa personale.......quanti problemi !!!!!!

Post n°515 pubblicato il 13 Luglio 2012 da commVampiri
 

Salve Gentaglia
Un fatto di cronaca avvenuto alcuni giorni fa ,mi ha dato lo spunto per questo nuovo post.Un uomo di cinquanta nove anni titolare di una azienda tempo addietro ha trovato due rom(zingari) intenti a rubare del rame che custodiva all'interno del capannone di sua proprietà.I fatti si sono svolti in questo modo, il signore era in casa sua che è posizionata sopra il capannone,sentendo forti rumori all'interno della sua proprietà ha preso la sua pistola ( regolarmente denunciata) e si è recato in prossimità del luogo dove aveva precedentemente sentito i rumori, a questo punto si è trovato di fronte i due delinquenti che armati di due sbarre di ferro lo hanno aggredito.A questo punto il signore ha cominciato a sparare per difendersi e ha ferito i due ladri, lievemente, naturalmemnte da questo momento in poi sono iniziati i suoi guai.processato è stato condannato al risarcimento dei danni fisici ai due delinquenti perchè secondo l'accusa avrebbe abusato del suo diritto di difendersi.Premetto che io sono totalmente solidale con l'onesto cittadino e che trovo giustificata l'azione da lui compiuta,perchè nel momento che tu sei nella mia proprietà per rubare e mi aggredisci con delle sbarre di ferro io devo assolutamente difendermi anche arrivando ad utilizzare un arma che detengo per difesa abitativa e che ho regolarmente acquistato e denunciato avendo un regolare porto d'armi.Unica azione che contesto al signore è che lui per difendersi ha esploso quattordici colpi di pistola a breve distanza e ha ferito lievemente di due ladri, una persona in possesso di un addestramento all'utilizzo di un arma con un terzo dei colpi avrebbe avuto risultati sicuramente migliori.Questi fatti accadono perchè molta gente acquista un arma e poi la butta in un cassetto dimenticandosene, poi al momento del bisogno non avendone una padronanza specifica la utilizza come può e quasi sempre si causa danni legali.Lo stato dovrebbe imporre a tutti coloro che comprano un arma la frequesza di un poligono o campo di tiro dove istruttori qualificatoi insegnano l'utilizzo dell'arma facendo capire al possessore che deve essere lui ha decidere come utilizzarla al meglio e non l'arma a prendere il sopravvento in caso di stress.Resta il fatto che ogni persona deve avere il sacro santo diritto di difendersi in casa propria e nell'eventualità che durante l'atto abbatta il delinquente, non dovrebbe incorrere in sanzioni legali o penali.......

      Riccardo 

 
 
 
  hit counters
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

STUPRATORI

stupratori

 

ULTIME VISITE AL BLOG

timbrificio.milaneserobertotvCONSIGLIA316enzataurinocicciae9brufolig.riverditiKicca230n75taniarobyfrancesco_gogliajuska1974mariomancino.mcarloreomeo0oscar1966curlandia
 
 

COMPRA

 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963