Creato da commVampiri il 06/11/2007

scelte e solitudine

intolleranza

 

CATEGORIE VARIE !!!!!

Post n°471 pubblicato il 04 Settembre 2009 da commVampiri
 

Salve gentaglia

Sono oramai diversi anni che scribacchio sul mio blog, non ho mai avuto velleità letterarie,ma è un ottimo passatempo .

In questo mondo virtuale mi sono imbattuto in una molteplicità di persone molto diverse fra loro,con motivazioni e fini differenti,ma con un'unica passione quella di scrivere.

Tali differenze alla fine fanno rientrare i vari bloggher in specifiche categorie, non starò qui a enunciare i vari nick chi vi si ritroverà capirà a quale categoria io penso esso  appartenga.

 

Partiamo dalla categoria:  Di quelli che scrivono qui perché non hanno altro posto dove scrivere, scrivono tutto quello che pensano senza censure ne remore e non gliene frega niente di quello che pensano tutti gli altri. Se ricevono commenti , rispondono  e sono avvezzi al contraddittorio, questa è la mia categoria.

Poi ci sono quelli che scrivono anche loro per diletto  spaziando fra  argomenti personali, attualità e prosa,

gentilmente rispondono ai vari commenti , non si sentono degli scrittori ,ma hanno una buona padronanza sia della lingua che della sintassi, leggere i loro blog è veramente bello e a volte divertente.

 

Altra ottima categoria , quella dei poeti: cioè di coloro che riescono con le loro poesie a far capire concetti toccando temi molto personali e anche alternando pur restando in poesia temi di attualità,gente veramente brava questa.

Di questa categoria esiste anche una sottocategoria, cioè di quelli che si sentono poeti, ma che leggendo e rileggendo quello che scrivono , non si riesce a capire nemmeno quello che vorrebbero dire, magari non lo sanno neppure loro !!

 

Passiamo alla categoria di coloro che non hanno nulla da dire, per colmare questa loro difficoltà a scrivere riempiono i loro blog di immaginette sfavillanti,premi, orsetti e stelline varie, più robaccia immettono nei loro blog e  più commenti ricevono, a dimostrare che sempre più gente non ha argomentazioni e scade in quelle banalità.

 

Bella categoria anche quella di coloro che vogliono essere  comici , ridicoli ad ogni costo e poi quando leggi fatichi addirittura a capire le freddure che scrivono, se poi ti lasciano qualche commento il più delle volte è fuori luogo se non addirittura stupido

 

 Arriviamo all’ultima categoria, ultima ,ma solo in fattore tempo cioè l’ultima in cui mi sono imbattuto poco tempo fa: quella degli “SPOCCHIOSI” cioè di coloro che si sentono degli scrittori nati, coloro che si consociano quasi investiti da un dono ancestrale e dal loro piedistallo guardano tutte le altre categorie di mortali dall’alto in basso e se malauguratamente si azzardano a lasciare un commento ,non riceveranno nessuna risposta , non son degni di nota……

 

Con questa mia spiegazione delle categorie non intendo trovare quale sia la migliore, ma solo far capire a mio parere come si sono suddivisi i blogger  lo spazio messo a loro disposizione…………

 

CommVampiri

 

 
 
 

GIURAMENTO

Post n°469 pubblicato il 03 Settembre 2009 da commVampiri
 

“Alla tecnologia meccanica

E alla potenza economica del nemico,

noi opporremo la purezza

del nostro spirito, la saldezza dei nostri cuori,

la fedeltà assoluta all’idea”.

 

(giuramento giapponese)

 

 

Tenente Hiroo Honoda arreso nel 1974 nelle Filippine

 

 

Altro fulgido esempio di come si Onora un giuramento lo hanno dimostrato i nostri soldati ad El Alamein contro le soverchianti forze nemiche....

 

CommVampiri

 

 
 
 

LA GIOVINEZZA

Post n°468 pubblicato il 03 Settembre 2009 da commVampiri
 

La giovinezza

La giovinezza non è un periodo della vita, è uno stato d’animo che consiste in una certa forma della volontà, in una disposizione dell’immaginazione, in una forza emotiva; nel prevalere dell’audacia sulla timidezza e della sete d’avventura sull’amore per la comodità.

Non si invecchia per il semplice fatto di aver vissuto un certo numero di anni, ma solo quando si abbandona il proprio ideale.

Essere giovani, significa conservare a 60/70 anni l’amore del meraviglioso, lo stupore per le cose sfavillanti e per i pensieri luminosi; la sfida intrepida lanciata agli avvenimenti.

Il desiderio insaziabile del fanciullo per tutto ciò che è nuovo, il senso del lato piacevole dell’esistenza.

Resterete giovani finchè il vostro cuore saprà ricevere i messaggi di bellezza, di audacia, di coraggio, di grandezza e di forza, che vi giungono dalla terra, da un uomo o dall’infinito.

Quando tutte le fibre del vostro cuore, saranno spezzate e su di esse si saranno accumulati le nevi del pessimismo e il ghiaccio del cinismo, è solo allora che diventerete vecchi e possa Iddio avere pietà della vostra anima.

 

CommVampiri

 

 
 
 

PADRE NOSTRO........

Post n°467 pubblicato il 03 Settembre 2009 da commVampiri
 

PADRE NOSTRO

Padre Nostro, che sei nel cielo,

anche tra la gente che non può più sperare in niente,

ogni tanto qualcuno ti chiama.

 

Padre Nostro, che sei nel cielo,

ed io Ti ho chiamato, giorni interi a voce tesa,

mi ha risposto solo il silenzio.

 

M a non Ti chiedo il riposo,

non  Ti chiedo, ricchezza , potere o tranquillità.

 

Dammi Mio Dio , quello che Ti resta,

quello che nessuno chiede mai.

 

Dammi la lotta,dammi l’inquietudine, questa

Disperata ansietà, dammi il tormento, dammi la

rabbia, di questa dannata realtà.

 

Ma dammeli ora definitivamente, perché io non so,

se avrò sempre tanto coraggio,

per poterTi chiedere ciò.

 

Padre Nostro, che sei nel cielo anche tra la gente, che non può più sperare niente

Ogni tanto qualcuno Ti chiama

 

Dammi mio Dio, quello che Ti resta,

quello che nessuno mai chiede.


Dammi la fede, dammi il coraggio, la forza

Di essere sempre me stesso, ma dammi la fede dammi il coraggio,

la forza di essere me stesso.

 

Canzone tratta dal periodico IDEOGRAMMA  del novembre dicembre 1984

 

 

 

 
 
 

VITELLONI DA CHAT E DA BLOG

Post n°466 pubblicato il 01 Settembre 2009 da commVampiri

Salve gentaglia

Come ho scritto nel commento al primo post  di Raven .sas,  ecco il mio post sull’argomento, dove spiegherò chiaramente a quali conclusioni sono arrivato.

Che  la chat  sia popolata quasi esclusivamente da vitelloni alla ricerca di sesso virtuale, e di qualche incontro galante ne ero certo al 100%, per quanto riguardava i blog avevo molte perplessità, ma parlando con Raven che mi diceva “ma no qui non è così,  non sono come quelli delle chat” quasi mi ero convinto delle sue affermazioni.

Invece noooooooooo !!!! Ahahahahah  è come dico io anche qui vitelloni imperversano e per lo più anche codardi, nemmeno il coraggio di mostrarsi accorsi come frotte di pesci ansimanti all’apparire di un post dove si presumesse un argomento di tipo sessuale, in pochi attimi aveva nel blog  67 curiosi speranzosi di leggere chissà cosa……..

 


Eh si, codardi che arrivano in anonimo, quasi vergognandosi, peccato che invece quando entrano nei pvt, non hanno vergogna di nulla ahahahha.

Raven.sas pubblica spesso i suoi post sono alquanto belli, scorrevoli trattano vari argomenti , da quelli scientifici, a  quelli di attualità, poesie  oppure anche personali, riceve commenti e ingressi, ma oggi pubblicando quel post, ha scatenato un putiferio!!!!
Ahahhaah i cacciatori di sesso sono accorsi come orsi sul miele!!
Ma vi posso dare un consiglio?
Ne avete bisogno davvero, se appena sbirciate un post dove si parla di sesso non capite più niente:"Ma perché non andate al bar, in discoteca,in centro, li troverete qualcosa di reale, almeno così eviterete le seghe mentali, sarete più appagati e non dovrete nascondervi come degli omuncoli……"

 

CommVampiri

 

 
 
 

MANDIAMOLI TUTTI A CASA : POLITICI E CLANDESTINI !!!!!!!!

Post n°465 pubblicato il 30 Agosto 2009 da commVampiri
 

E' caccia al clandestino

 

Per la Lega la clandestinità è un reato da perseguire a 360 gradi, mettendoci anche un po' di fantasia. La crociata dei vari Bossi e Calderoli oltre che inefficace è anche miope. Parola di Fini. Sei d'accordo?

 

 

La morte dei 73 eritrei al largo di Lampedusa richiama l’attenzione sul grave problema dell’immigrazione,Un fenomeno che si sta rivelando una grande sfida al nostro paese .La lega vede giustamente il fenomeno come un problema che va ad inficiare la sicurezza dei cittadini, non importa chi siano questi clandestini se fuggono da miseria o guerre, purtroppo in Italia non ci sono più le prerogative per la loro accoglienza. Il tutto a discapito della popolazione autoctona.

Chissà come mai gli unici partiti che nonostante abbiano poche cose in comune , cioè Lega Lombarda e Forza Nuova ,accomunano i loro sforzi per cercare di fermare questa subdola invasione.

Io una risposta me la sono data dopo aver letto e riletto alcune esternazioni dell’Onorevole ahahahah fini :”La divisione fra clandestini e regolari non può essere il fondamento delle politiche sull’immigrazione. Sono persone: negare le cure ospedaliere agli irregolari significa negare i diritti dell’uomo sanciti dall’Onu». Proprio lui parla che fino a prima di infilarsi da democristiano falso al parlamento aveva tutt’altre idee sul problema immigrazione vedi legge Bossi –Fini.

UN UOMO SENZA DIGNITA' STO' PAGLIACCIO DI FINI

 

Io sono  per l’inserimento di coloro che ormai sono regolari in Italia ma per la repressione dell’immigrazione irregolare, quindi nessun diritto per loro anzi rimpatrio immediato e carcere se tornano ……….oppure che se li portino a casa loro i politici che li sostengono siano essi bianchi o rossi è si perché i neri non ci sono più ahahahahah

CommVampiri

 

 

 
 
 

Memoriale e testamento plitico

Post n°464 pubblicato il 30 Agosto 2009 da commVampiri
 

Ho perso moltri pregiudizi come quelli del bene e del male. Lo dice anche Zarathustra:”Bene e male sono soggettivi….rifiuto il preconcetto che rubare è male, oppure uccidere è male e pregare è bene.” Da noi uccidere è un reato gravissimo, eppure se lo facciamo in guerra ci danno la medaglia. Rubare è male, ma alle spie danno stipendi favolosi. Pregare Dio è bene, ma se sbagli Dio è peccato…Ecco perché uccidere, rubare o pregare non mi fanno nessun effetto…Per me la morte non è vietata come non lo è la violenza in generale…La mia è una “nuova morale”, dove il bene e il male dipendono da me.




Religione  e denaro sono elementi negativi…Successe un giorno, che uno che voleva governare, ma non aveva i requisiti per farlo, pensò di inventare qualcosa che gli permettesse di ergersi al di sopra dell’intelligenza, della forza e dell’onestà ed inventò la religione…Io rifiuto l’eccessivo attaccamento al denaro e alla religione; non li posso rifiutare completamente perché vorrebbe dire rifiutare il mondo intero, se rifiutassi tutto questo, varrebbe non esistere. Si deve accettare il denaro perché necessario per mangiare, ma non adorarlo più di quanto non si adori l’acqua, il sole, il vento…

Qualcuno dice che sono cattivo, ma ho già detto che bene e male non esistono…Sono leggero e per questo sono salito in alto sulla mia montagna e guardo giù il mondo bastardo…Gli uomini non sono cattivi, essenzialmente sono  molto stupidi. E’ compito dell’uomo superiore educare dei discepoli in modo che la saggezza si propaghi in maniera geometrica…L’uomo superiore è destinato a rimanere isolato, a vivere in piccole oasi di discepoli che si è creato…Questa dottrina politica…è basata sui concetti di economia, bene  e male. La democrazia non è altro che una tirannia esercitata da una maggioranza su una minoranza. Nell’Italia democratica e repubblicana la maggioranza opprime e reprime la minoranza “fascista” non tanto per effettivi reati che potrebbero anche essere perseguiti, ma perché considerato reato il pensare un certo modo.

Il terzo reich, fu semplicemente una democrazia, dove la maggioranza decise di tiranneggiare, non solo sugli ebrei o su poche migliaia di bolscevichi, ma di andare a raddrizzare anche altre popolazioni, oltre i confini politici della Germania stessa. Si parlava nuovamente di prestanza fisica, di amore, di lealtà, fedeltà, coraggio, di famiglia e Nazione. Quello che ha fatto rimanere il terzo reich nella memoria di tutti è stato l’uso integrale della nuova morale.

Per noi uomini superiori nessuno può essere pazzo o criminale, ma semplicemente diverso…Per un guerriero è indispensabile amare, perché se nel suo cuore ci fosse solo odio sarebbe male…Mi trovo a combattere i rossi in quanto li trovo molto stupidi. A volte riesco anche ad odiarli, ma solo quando agiscono vigliaccamente. Probabilmente un giorno restringerò il fronte dei miei combattimenti, lavorerò anch’io , sarò normale…Il guerriero rinuncia alla guerra di tutti i giorni, ma sarà pronto a riprendere le armi. Mi ritirerò solo quando ci sarà un vincitore tra dittatura e democrazia. Questa sarà un guerra lunga che mi lascerà pochissime energie.

Se dovessi morire in battaglia, questa sarà la mia più grande festa. Niente pianti niente preti. Canti e balli. E che non si parli di me come di una povera vittima innocente. Non si dirà che ero pazzo, ma figlio di una nuova morale che se è portati dietro molti. Vorrei sparire dopo morto. Non voglio rimanere a marcire dentro a una cassa. Mi piacerebbe essere abbandonato come gli indiani all’aria aperta…

“L’unica cosa che voglio lasciare in eredità è un consiglio: liberatevi delle inibizioni, ritrovate il gusto di obbedire ad istinti e passioni.”

 

Friuli 27 maggio/ 3 giugno 1978

 

Tratto dal libro:”A mano armata- storia di Giusva Fioravanti” di Giovanni Bianconi

edizioni Baldini&Castoldi

 

 

 
 
 

IL FUCILE A POMPA

Post n°463 pubblicato il 30 Agosto 2009 da commVampiri
 

Salve gentaglia

Quando decisi di creare questo blog, gli argomenti che volevo trattare erano le armi, che sono la mia passione e tutto quello  che gira attorno al mondo armigero e militare.

Sono partito in quarta con post, dove spiegavo la meccanica delle varie armi e il loro utilizzo in ambito operativo però, strada facendo, ho abbandonato un po’ l’argomento iniziale;  ora ho deciso di tornare a scrivere anche di quello.

Oggi parlerò del  “fucile a pompa calibro dodici”; questa, è un arma stupenda, robustissima e di facile utilizzo.

 


Si, di facile utilizzo, ma sempre e comunque da usarsi per persone che sanno quello che fanno e che si tengono addestrate e non da coloro che si mettono in casa un arma, se la dimenticano e poi nel momento del bisogno, hanno la presunzione di essere  in grado di farne un buon uso.

In ambito militare, quest’arma  viene utilizzata il più delle volte come arma da intrusione;  basta piazzare un paio di colpi sui cardini di una porta, oppure sulla serratura e questa come per incanto si apre, infatti  dalle forze dell’ordine viene usata come arma antisommossa.

Il suo raggio d’azione è molto ridotto, ma nei 50/70 metri sa far sentire la sua voce;  in più ha un aspetto molto marziale  ed è un ottimo deterrente  contro qualsiasi  malintenzionato.

Partendo dal presupposto che la sicurezza abitativa è prerogativa delle forze dell’ordine , ci posso essere casi in cui, l’avere un arma fa la differenza fra la vita e la morte; certo non bisogna abusare nell’utilizzo .

Personalmente per la mia difesa abitativa, ho un pompa di fabbricazione Turca,  molto compatto e con il calcio scheletrico e ribaltabile; mi soddisfa molto anche il suo utilizzo al poligono, anche se le sue bordate sono abbastanza punitive se si utilizzano munizioni sia di tipo brenne che in calibro magnum.

In poligono si usano solo munizioni a palla, in quanto l’arma in oggetto, può utilizzare anche munizionamento spezzato (pallini, pallettoni) di varia potenza.

Io consiglio a coloro che hanno un grande giardino o un appezzamento di terra adiacente alla casa dove abitano,  di utilizzare questa tipologia di arma, perche si ha la possibilità di caricarla con munizionamento non letale, ma allo stesso tempo, deterrente per un largo raggio.

Il munizionamento non letale, per chi non lo sapesse, consiste in cartucce che al posto del piombo sono caricate con pallettoni di caucciù, oppure con una palla unica sempre dello stesso materiale; in questo modo ci si difende, avendo però la certezza di non ammazzare l’intruso, restando al riparo da una assurda denuncia per abuso di legittima difesa.

 


 

Quella dell’abuso di legittima difesa è la causa di grossi problemi legali, per le persone oneste che tutelano loro stessi e le loro famiglie, infatti utilizzando  quelle munizioni,  si dovrebbe essere al riparo da giudici troppo zelanti.

Resta il fatto, che comunque è sempre meglio un brutto processo piuttosto di un bel funerale.

Meditate gente, meditate…………

 

CommVampiri

 

 
 
 

Ciao Fabiola

Post n°462 pubblicato il 28 Agosto 2009 da commVampiri
 

Ciao Fabiola ora che il fuoco purificatore si è impadronito del tuo

corpo ,nessun male ti potrà più scalfire…. sarai sempre nei cuori  di

 tutti coloro che ti hanno voluto bene  e che un giorno verranno a te!!


Che gli Dei  accolgano benevolmente il tuo spirito !!!!

 

Riccardo

 

 
 
 

TEATRINO VIRTUALE

Post n°461 pubblicato il 27 Agosto 2009 da commVampiri
 

Salve gentaglia


Un paio di anni fa cominciai a frequentare la chat di libero, all’inizio era un passatempo molto divertente, poi col passare del tempo cominciando a conoscere  i vari frequentatori e frequentatrici mi sono staccato da essa.

Ma come si sa il tempo medica e fa dimenticare e ci sono ricascato qualche mese fa.


.

 

Che dire ? L’ambiente non è cambiato affatto salvo qualche piccola eccezione,come al solito è pieno di gente che al posto dei neuroni ha gli spermatozoi, gente vanitosa ,falsa,ingannatrice.

M a questa volta è capitato un caso un po’   particolare, un tipo che dopo un pò di tempo ha fatto girare la notizia della sua prematura dipartita.

Fin qui nulla di strano se il morituro fosse realmente schiattato, a quanto pare   invece è vivo e vegeto. 

Si è  trattato della solita bufala da chat, in questo ultimo periodo poi ho ripensato a tutta quella messinscena, pur non arrivando al bandolo  della matassa, cioè non essendo ancora riuscito a capire le motivazioni che lo hanno spinto a prendere tutti per il culo, ho capito una cosa molto importante.

Quello che sono riuscito a mettere insieme è che in quella vicenda non vi erano inconsapevoli pedine mosse dal presunto morituro, o casuali comparse, ma bensì una serie interminabile di coprotagonisti.

Si coprotagonisti che a vario titolo hanno aiutato nello spettacolo mediatico il presunto morto,gente che sicuramente è a conoscenza delle motivazioni della burla, che magari tanto burla non è, gente che si è finta distaccata quasi presa in giro ,ma che poi alla fine era legata a doppia mandata al burattinaio di turno……

 


 

Qui nei blog è più difficile che questi fatti accadano ,ma non ci metterei la mano sul fuoco visto che i frequentatori della chat, e i protagonisti della vicenda calpestano anche questo virtuale mondo di blog

Quindi sempre occhi aperti  e leggete sempre fra le righe  !!!!!!!

 

CommVampiri

 

 
 
 

non tutti siamo UGUALI !!

Post n°460 pubblicato il 26 Agosto 2009 da commVampiri
 

Salve gentaglia..

Spesso e volentieri mi capita di parlare con Raven.sas  a riguardo ai commenti che vengono lasciati nei vari blog.

A parte pochi casi, in cui le argomentazioni e i testi sono validi anche i commenti rispecchiano le peculiarità del blog in oggetto,il più delle volte invece si assiste a scritti frivoli o addirittura senza senso.

Non sto qui a dire che quelli che si divertono  a scrivere nei loro blog cose leggere non meritino attenzione, anzi , l’impegno di chi scrive per soddisfazione personale và sempre premiato,ma in questi casi diventa complicato commentare, almeno per me.

 


 A dire  il vero le mie difficoltà arrivano anche quando mi imbatto in post poetici, vero ofregon ahahahaha, ma qui sto divagando dal tema iniziale.

I commenti, questi benedetti commenti, personalmente ne ricevo pochissimi,probabilmente perché quello che scrivo non piace a nessuno, poco impor,ta io scrivo perché mi diverte, se poi arrivano i commenti ben vengano altrimenti chemmifrega…..

Personalmente credo che un buon commento valga più di trenta commentucoli lasciati il più delle volte senza quasi nemmeno leggere i post, oppure per far vedere che si è passati e si spera così di ricevere in cambio visita e commento…..

Che ci vogliamo fare mica tutti siamo uguali………… e di questo sono un disperato assertore da anni !!!

 

CommVampiri

 

 
 
 

IUS SANGUINIS

Post n°459 pubblicato il 26 Agosto 2009 da commVampiri
 

.

 

IUS SOLIS: FINE DELL' ITALIA

In controtendenza rispetto al forte allarme sociale causato dall'incremento esponenziale e non controllato dell'immigrazione, ambienti interni al PdL si stanno facendo promotori dell' introduzione, nel nostro sistema legislativo, dello "ius soli".
Questa concezione giuridica consentirebbe, automaticamente, a chiunque nasca su territorio italiano di acquisire la cittadinanza e ai suoi genitori l'immediata residenza, e poco dopo, la cittadinanza.
L' Italia, fino ad oggi, ha seguito un diverso orientamento: lo Ius Sanguinis. Solamente nascendo da genitori italiani si è cittadini; secondo un' idea della cittadinanza, basata su sangue, cultura e Fede. La cittadinanza vuole una continuità tra i nostri padri noi e i nostri figli che trova conferma in costumi, in una fede religiosa ed in una tipologia fisica comuni.
Lo ius soli è figlio di una visione cosmopolita, adatta a nazioni senza storia né cultura che necessitano popolare vasti territori con genti di tutte le razze e di tutte le fedi. Esempio tipico: gli USA.
La Gran Bretagna, già istituendo il Commonwealth, fece l’enorme errore di concedere la cittadinanza a popolazioni di tutti gli angoli della terra e, addirittura, fino al 1983, la concedeva a tutti coloro che nascevano sul suo territorio. Accortasi del disastro, reintrodusse lo ius sanguinis. Troppo tardi.
In pochi decenni Gran Bretagna e Francia sono arrivate a ospitare, a causa dello ius soli, 7/8 milioni di nuovi cittadini. La pace sociale ne è risultata minata. Le gravi e ricorrenti rivolte nelle banlieu francesi e nelle inner cities britanniche dimostrano inequivocabilmente l'ostilità di questi "nuovi cittadini" verso gli Stati che li hanno, incautamente, adottati.
Secondo Forza Nuova è cittadino italiano solamente chi ha almeno un genitore italiano oppure è un europeo, che ha vissuto almeno dieci anni in Italia: la sua origine e venti secoli di comune storia lo rendono compatibile e assimilabile.
Il tentativo, sponsorizzato da Fini e dall'ala "radicale" della PdL, è mosso da una concezione antinazionale che non risponde alla nostra tradizione giuridica e rischia, in una fase di calo demografico degli italiani, di trasformarci in un paese con 40 milioni di vecchi italiani sempre più sterili e 15 milioni di nuovi italiani sempre più prolifici.
Forza Nuova ritiene che:

L'Italia non debba assolutamente abbandonare lo ius sanguinis;

L'immigrazione debba essere bloccata e tutti coloro che hanno commesso reati o siano clandestini, allontanati immediatamente;

Lo Stato italiano debba incentivare la nascita di bambini italiani come altri stati europei stanno facendo da anni con evidenti e positivi risultati

Questo articolo l’ho trovato sul sito nazionale di Forza Nuova e anche se non mi trovo d’accordo in alcune sue idee questa mi accomuna alla loro battaglia per la salvaguardia  e integrità della nostra Patria…..

CommVampiri

 

 

 
 
 

giustizia è fatta

Post n°458 pubblicato il 25 Agosto 2009 da commVampiri
 

 

Morte Giuliani: fu legittima difesa

Corte europea diritti dell'uomo accoglie versione italiana

(ANSA) - STRASBURGO, 25 AGO - Il carabiniere che al G8 di Genova uccise Carlo Giuliani agi' per legittima difesa: lo ha deciso la Corte Ue dei diritti dell'uomo. I giudici di Strasburgo hanno quindi accettato la versione delle autorita' italiane su come si sono svolti i fatti inerenti la morte del giovane. Secondo la sentenza il militare che sparo' a Giuliani non e' ricorso a un uso eccessivo della forza, ma ha risposto a quello che ha percepito come un reale e imminente pericolo per la sua vita e dei suoi colleghi. La Corte ha dato invece ragione ai familiari di Carlo Giuliani riconoscendo come l'Italia avrebbe dovuto svolgere un'inchiesta per stabilire se il fatto potesse essere ascrivibile a una cattiva pianificazione e gestione delle operazioni di ordine pubblico. Per questo i giudici hanno stabilito che lo Stato dovra' risarcire 40.000 euro ai genitori di Carlo Giuliani. Infine i giudici di Strasburgo hanno ritenuto che, a differenza di quanto sostenuto dalla famiglia Giuliani, il governo italiano abbia cooperato sufficientemente con la Corte, consentendo di condurre un appropriato esame del caso. Nessuna violazione, dunque, dell'articolo 38 della convenzione che impone agli Stati contraenti di fornire tutte le informazioni richieste dai giudici di Strasburgo. (ANSA).

 

.

Il Defender  assaltato e distrutto

Ecco finalmente una buona notizia,finalmente giustizia è stata fatta !! come non ascrivere il comportamento del militare in un ottica di legittima difesa , dopo che una banda di delinquenti aveva assaltato il suo defender  distruggendolo a colpi di sassi e travi.

Il Giuliani poi stava lanciando un estintore contro il carabiniere che non aveva nessuna protezione visto che i vetri del fuoristrada erano già stati abbattuti in precedenza.

.

Giuliani assale il militare che estrae la pistola

Con molta probabilità il milite si è fatto prendere dal panico , cioè dalla paura di essere linciato, ma questo non può renderlo colpevole di omicidio in quanto assalito da gente armata come si evince da più foto scattate in quel frangente.

Se non avessero trasformato una giusta protesta contro la globalizzazione in una guerriglia urbana , con molta probabilità Giuliani sarebbe ancora vivo , ma quando giochi con il fuoco può capitare di  scottarsi e allora non devi dire il fuoco è cattivo perché scotta…………………….

.

L'epilogo

CommVampiri

 

 
 
 

Leon Degrelle

Post n°457 pubblicato il 24 Agosto 2009 da commVampiri
 

Terra

Terra per sempre mia Terra amata
In qualche luogo ti ho lasciata
A sopravvivere all’incubo che volevo sogno
Io qui esule in altra Terra
Non penso a più nulla di cui aver bisogno

All’uomo proposi la retta via
Tentai indomito di luccicar la croce
Per la gloria perenne d’una Terra più ampia
L’antico angolo d’un grande mondo
Che ancora oggi chiamiamo Europa

Traversai più mondi per vederla Regno
Mi trovai al cospetto delle terre degli Zar
Oramai ammantate d’un indistinto rosso
Gridai il mio canto combattendo l’atlantico predone
Volai via col vento in un giorno da leone

Ho donato me stesso a questa grande causa
Immaginando l’Impero che ascendeva all’anima
Nei miei versi superstiti lascio scritto all’uomo
Il mio guerriero percorso con gli angeli
Quel sogno divino di cui sarò mai domo.

 

 

.

 

Leon Degrelle

 

 
 
 

la guerra e la pace

Post n°456 pubblicato il 24 Agosto 2009 da commVampiri
 

Salve gentaglia

Sempre più spesso, sia sul lavoro che nella vita di tutti i giorni, capita di subire soprusi di vario genere;

in campo lavorativo dal capetto o capo di turno, o magari dal collega più anziano o più leccaculo, nella società invece, può capitare  di ricevere soprusi in un qualsiasi ufficio pubblico o da qualunque persona che a causa del ruolo che ricopre abusa della sua misera autorità.

Chiarisco che sono stato abituato a stare nei ranghi, quindi non ho insofferenza per chi è adibito a mansioni di comando, detesto però gli idioti che per la carica che ricoprono, pur essendo degli imbecilli, si sentono onnipotenti.

Questi comportamenti mi riportano alla mente alcune frasi pronunciate da Leon Degrelle durante la Sua lunga vita. Una è la frase che presto mi tatuerò ed è questa:” Che il destino ci trovi sempre forti e degni”  questo augurio spero si avveri e che io sia veramente degno e pronto quando il destino si presenterà.

La seconda frase, egli disse che la rammentava spesso ai suoi valloni sul fronte dell’Est , ed è la seguente:” Godetevi la guerra, perché la pace sarà tremenda “.

Non aveva tutti i torti. Per pace  lui intendeva un modo differente di confrontarsi con il proprio antagonista, che in guerra si chiamava nemico, consapevole che in pace, il merito ha tutt’altro valore.

In guerra conosci quale è il tuo avversario, conosci la sua forza , la sua entità,le sue tecniche, sai di avere davanti persone determinate a vincere o quantomeno decise a contrastare ogni tua mossa.

In pace tutti ti sorridono viscidi, anche coloro che in quel momento ti stanno svendendo o tradendo; non capti chi ti è veramente amico o chi finge, chi ti usa per i sui scopi e dove vuole arrivare per annientarti.

In guerra, tutto si svolge in uno stridore di emozioni, consapevole delle tue capacità, della tua forza e decisione,che ti spingono verso la realizzazione del tuo progetto e se non sei forte soccombi.

In pace, la meritocrazia è una chimera, la lingua la fa da padrona, il servilismo, le amicizie importanti; non importa se sei un incapace ,non hai forze e determinazione, qui raggiungi comunque la tua meta senza valore, naturalmente a discapito di chi con fatica e sudore si meriterebbe qualcosa che gli è stato carpito.

Leon aveva capito dove saremmo andati a finire, in un mondo senza etica, dove non contano capacità, determinazione, Onore e coraggio, dove un uomo non lo si misura per quello che vale, ma per quello che vuol far credere di essere…………………. 

 

CommVampiri

 

 

 
 
 

Il caldo che dà alla testa

Post n°455 pubblicato il 23 Agosto 2009 da commVampiri
 

Salve gentaglia

In questa torrida estate, oltre al caldo a rendere difficile la vita di chi lavora ci pensa anche la poca intelligenza o il menefreghismo di alcuni.

Se voi lavoraste in un ambiente così:

.

e un bel giorno apparisse un comunicato come questo che cosa vi balenerebbe in testa ??

.

Non ci resta che sudare !!!!!!!!!!  anche perchè i ventilatori non li abbiamo ahahahahahah

CommVampiri

 

 
 
 

LA LOTTA...........

Post n°454 pubblicato il 22 Agosto 2009 da commVampiri
 

Salve gentaglia

Si è spesso portati a pensare che il combattimento sia devastante, intendo lo scontrarsi con un nemico, qualunque esso sia e qualunque sia la sua forza o entità. Non sono a conoscenza se alcuni di voi abbiano provato  sulla propria  pelle e nel proprio spirito quello di cui vi sto parlando, sono cose personali che è molto difficile estrapolare perché segnano nel profondo ogni uomo.

.

Ma ancora più devastante è combattere contro noi stessi,incapaci di vincere una battaglia che di primo acchito sembra facile,invece non lo è affatto, nel primo caso soffri, lotti,compi azioni che fino a poco tempo prima ti sembravano impossibili, quasi inimmaginabili.

Comunque vada, alla resa dei conti che tu vinca o perda, la tua priorità è tornare a casa tutto intero,quando combatti contro te stesso, le cose si complicano perché il turbine che ti affolla la testa non ti abbandona mai, martellante ogni momento della giornata, ti condiziona ogni piccola decisione e in molti casi anche i rapporti con gli altri si inaspriscono.

.

Ti senti solo, anzi sei solo perché nessuno è in grado di aiutarti in questa ciclopica tenzone, coloro che ti sono vicini tentano di fare qualcosa, ma difficilmente riescono nel loro buon intento, bisogna comunque restare in piedi sempre e comunque affrontare le avversità guardandole in faccia sprezzanti, odiando quando lo si deve fare senza remore alcune, disposti al dolore e al sacrificio,per riuscire impavidi a guerdare una nuova aurora

CommVampiri

 

 
 
 

ma che mi frega !!!!

Post n°453 pubblicato il 22 Agosto 2009 da commVampiri
 

Salve gentaglia

Mi è capitato spesso di domandarmi una cosa ,frivola ,ma alla quale non ero mai arrivato al bandolo della matassa.

La mia curiosità era riferita al rapporto fra genitori e figli, esattamente alla differenza che avrebbero potuto esserci fra due genitori che hanno cercato il figlio per molto tempo e quelli che malauguratamente se lo sono trovati fra capo e collo.

Io faccio parte di quella grande schiera che hanno rovinato le giornate di due ventenni, che si sono trovati il pargoletto, senza nemmeno sapere il perché.

Personalmente  ho cercato la mia Ary per tanto tempo e devo dire che il rapporto che ho con lei è fantastico, darei la vita per lei,in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo ….

Nonostante il mio arrivo non fosse stato preventivato da papà e mamma è stata una gioia immensa, almeno per mamma che ha sempre e in qualunque  momento fatto di tutto per aiutarmi anche nei momenti più difficili della mia esistenza, trascinando con la sua decisione mio padre , ora capisco controvoglia .

Si controvoglia perché è bastato che lei mancasse , è morta alcuni anni fa e subito è venuto allo scoperto il suo carattere e il bene che mi legava a lui, nonostante non gli abbia fatto nulla ,mi ha voltato le spalle, insomma è da capire probabilmente gli ho rovinato una bella scopata………quando aveva ventanni !!!

CommVampiri

 

 

 
 
 

UMANITARISMO SCHIFOSO !!!!!!!

Post n°452 pubblicato il 21 Agosto 2009 da commVampiri
 

Salve gentaglia

 

Abdelbaset Ali Mohmed Al Megrahi  è un ex  funzionario libico dell’ intelligence, e quindi agli ordini diretti di Gheddafi; capo della sicurezza per Araba Libica Airlines e direttore del Centro di studi strategici di Tripoli (Libia). Il 31 gennaio 2001, Al Megrahi è stato condannato all’ergastolo , da un pool di giudici scozzesi in seduta nel tribunale speciale a Camp Zeist nei Paesi Bassi, per  270 accuse di omicidio nel ruolo avuto nel disastro provocato  del volo  PanAm 103, nei cieli sovrastanti Lockerbie (Scozia)  il 21 dicembre 1988. 

Affetto da cancro in stadio terminale alla prostata e  con meno di tre mesi di vita, è stato liberato per compassionevoli motivi da parte del governo scozzese in data 20 agosto 2009. 

La sua liberazione è stato decisa con notevole controversia.

Sarà accolto con tutti gli onori nel suo infimo paese dal criminale colonnello Gheddafi, ottimo amico del presidente del consiglio italiano tal cavaliere Berlusconi.

Una persona di quel tipo meriterebbe che gli togliessero anticipatamente i tre mesi che gli restano, se la cosa è poi vera !!! il suo atto non è stato un episodio legato ad azioni di guerra o rappresaglia, ma un massacro indiscriminato  di civili per scopi terroristici.

Ancora più grave in quanto agente dei servizi segreti del suo stato …… ora vi ragguaglio sui fatti per chi fra di voi allora era troppo giovane ……  

.

il criminale

Cronologia del disastro

Il volo "Pan Am 103", effettuò la giornata precedente al disastro, un volo di routine, successivamente venne parcheggiato nello stand K-14 del Terminal 3, dove avrebbe dovuto essere tenuto in osservazione dagli agenti della sicurezza della compagnia aerea Pan Am. Cosa che non avvenne.

Finito il check-in all'interno dell'aereo c'erano 246 passeggeri e 19 membri dell'equipaggio.

Il 5 dicembre, ben 16 giorni prima della strage, la FAA ( Federal Aviation Administration) aveva pubblicato un bollettino dove vi era scritto che un uomo con forte accento arabico aveva chiamato l'ambasciata americana ad Helsinki, in Finlandia, avvertendoli che un volo della Pan Am da Francoforte a New York sarebbe esploso in volo entro le due settimane successive alla chiamata. Disse anche che una donna finlandese, avrebbe portato l'ordigno a bordo come  corriere inconsapevole. Tuttavia lo stato d'allarme derivato dalla telefonata durò solo 2 giorni. La telefonata fu presa al contrario molto seriamente dal governo americano che si mobilitò per avvisare la compagnia aerea.

Alle ore 18:04 avvenne la partenza del volo 103.
Alle 19:01 il Comandante contattò il centro di controllo aereo di Prestwick, in Scozia, richiedendo il permesso per dirigersi verso l'oceano e proseguire la classica rotta verso l'aeroporto JFK di New York. Questa fu l'ultima comunicazione radio inviata dal volo 103.

Alle 19:02, secondo la ricostruzione dei tracciati radar, il Boeing 747 viaggiava a circa 804 km/h e aveva il muso orientato sui 321°. In quell'istante sparisce dai tracciati, e il controllore a terra cercò di mettersi inutilmente in contatto con il capitano, e chiese ad un vicino volo della KLM un contatto visivo. Un minuto dopo la sezione centrale dell'aeroplano, che conteneva circa 91.000 kg di carburante, si schiantò al suolo a Sherwood Crescent, Lockerbie, provocando una scossa sismica registrata dagli apparecchi locali come 1,6 della scala Richter.

Molte case e 60 metri di ala si disintegrarono all'impatto. Un pilota della British Airways, riportò di aver visto una grande palla di fuoco a terra.

L'esplosione dell'ordigno a bordo dell'aereo, in una valigia all'interno del vano bagagli, provocò un buco di mezzo metro sul lato sinistro della fusoliera. La disintegrazione dell'apparecchio fu rapida. La parte con la cabina di pilotaggio e il terzo motore si separarono dal resto del mezzo in circa 3 secondi. Nessuna procedura d'emergenza fu intrapresa a bordo. L'esplosione distrusse tutti i sistemi di navigazione e comunicazione installati 2 piani sotto la cabina del capitano. Inoltre si staccò anche parte del tetto posizionato diversi metri sopra il punto dove era collocata la bomba. Il resto dell'aereo continuò ad andare su e giù fino a raggiungere i 6.000 m. Qui iniziò a precipitare in posizione quasi verticale. Durante la drammatica discesa diversi rottami della fusoliera si staccarono in piccole parti. I detriti derivanti dalla disintegrazione del mezzo coprirono un'area di diversi chilometri.

Tutti i 243 passeggeri e i 16 membri dell'equipaggio morirono nel disastro. La "Fatal Accident Inquiry" concluse che quando la cabina di pilotaggio si staccò, la decompressione strappò la maggior parte dei vestiti dei passeggeri e trasformò oggetti come il carrello delle vivande in armi letali. I gas all'interno dei corpi dei passeggeri aumentarono il loro volume di 4 volte. Le persone non sedute o adeguatamente assicurate alle proprie sedute vennero sbalzate fuori dall'abitacolo ad una temperatura di -46 °C, e la loro caduta di 9 km durò circa 2 minuti.
Molti passeggeri rimasero all'interno dell'aereo grazie alle cinture di sicurezza, fino allo schianto a Lockerbie.
A terra 11 residenti della piccola comunità di Lockerbie morirono quando le ali, ancora attaccate alla parte centrale della fusoliera colpirono le loro case alla velocità di 800 km/h, creando un cratere lungo 47 metri, vaporizzandole istantaneamente e danneggiando altre 21 case nelle vicinanze che furono demolite in seguito.
Dopo tre anni di investigazioni congiunte, il 13 novembre 1991, l'FBI e la polizia di Dumfries e Galloway accusarono dell'attentato Abdel Basset Ali al-Megrahi, ufficiale dell'intelligence libica e capo della sicurezza per Libyan Airways e Lamin Khalifah Fhimah, responsabile della Libyan Airways. Dopo che le Nazioni Unite emisero sanzioni nei confronti della Libia e protratte negoziazioni con il leader libico Muammar Gheddafi, gli accusati furono infine consegnati alla polizia scozzese il 5 aprile 1999 a Camp Zeist, nei Paesi Bassi.

.

A destra il mandante in compagnia del suo nuovo amico

Veramente sconcertante gli concedono tre mesi di vita in agiatezza perché deve crepare, a quei 270 innocenti,ha tolto tutto in pochi attimi……………….

.

CommVampiri

 

 

 
 
 

MERCENARIO

Post n°451 pubblicato il 21 Agosto 2009 da commVampiri

.

Tu combatti la guerra per chi ti paga di più,


Ma si sa, una buona guerra santifica ogni causa.

Il disprezzo e lo sdegno dei piccoli uomini meschini

Si è chiuso nelle tue braccia, si è chiuso nella tua mente.

Ma felice tu avanzi tra i pericoli e la morte,

Perché ami la guerra, sì tu ami la guerra.

E tu corri e spari, e non t’importa della vita,

Ma che senso ha la vita, se non hai mai ucciso?

Ma che senso ha l’amore, se non si può odiare?

Ma che senso ha la pace, se non c’è più la guerra?

  Se guerriero sono nato, mercenario morirò,

Senza scuse né rimpianti ho vissuto e me ne andrò.

Quando all’ultima cartuccia la mia amata incontrerò,

Con lei in un sacco nero a casa me ne tornerò.

Ma sì, io me la rido dei vostri piccoli miserabili dèi!

Ma sì, io me la rido dei vostri squallidi sogni da giudei!

Ma sì, io me la rido del vostro dio denaro!

Ma sì, io me la rido della dea democrazia!

Io combatto la mia guerra dovunque ci sia guerra,

Io uccido il mio nemico qualunque sia la guerra,

Io non voglio comprare col vostro oro il vostro paradiso,

Io ho nemici ed amici, corone labbra e canti.

E la vita è solo un gioco che ho giocato con la morte ogni giorno.

E non rimpiango nulla di tutto quel che ho fatto.

.

Vive la mort, vive la guerre, vive le sacré mercenaire!

CommVampiri

 

 

 
 
 
  hit counters
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

STUPRATORI

stupratori

 

ULTIME VISITE AL BLOG

timbrificio.milaneserobertotvCONSIGLIA316enzataurinocicciae9brufolig.riverditiKicca230n75taniarobyfrancesco_gogliajuska1974mariomancino.mcarloreomeo0oscar1966curlandia
 
 

COMPRA

 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963