Creato da commVampiri il 06/11/2007

scelte e solitudine

intolleranza

 

SOLO DELINQUENTI ...................

Post n°450 pubblicato il 05 Agosto 2009 da commVampiri
 

Salve gentaglia

 

Ieri sera riprendendo fra le mani il libro: “ Cuori neri”, mi sono soffermato su un paragrafo che parlava di due fatti delittuosi avvenuti negli anni settanta, e perpetrati da delinquenti.

Mi riferisco alle violenze su due donne al Circeo a Roma e allo stesso atto compiuto nei confronti di una altra all’idroscalo di Milano.

Oltre all’atto criminoso, la cosa che accomunava i due episodi, era la vicinanza dei criminali all’ambiente della destra politica.

Naturalmente in quegli anni appartenere ad una “famiglia bene”, era quasi una certificazione di essere un fascista d.o.c., anche se invece eri solo un povero imbecille viziato, come effettivamente erano i protagonisti di queste due vicende.

.

 

Angelo Izzo

 

I fatti: “Al Circeo, tre disadattati romani: Gianni Guido, Angelo Izzo e Andrea Ghira, con la scusa di una festa privata riescono a portare in una villa isolata Rosaria Lopez, 17 anni, assieme alla sua coetanea, Donatella Colasanti.

Le due sfortunate ragazze, subiscono ogni tipo di violenza e dopo ore e ore di supplizio, essendo credute morte vengono rinchiuse nel bagagliaio della macchina  di uno dei delinquenti.

 

Andrea Ghira

 

Sfortunatamente per loro, Donatella Colasanti era ancora viva e un metronotte sentendo dei lamenti, ha dato l’allarme riuscendo a salvarle la vita. Per Rosaria Lopez non c’è stato nulla da fare; durante le ore trascorse nel bagagliaio, era deceduta.

Le vicissitudini giudiziarie dei tre balordi furono molto travagliate: Gianni Guido è stato processato, condannato a 30 anni di carcere e dopo una breve latitanza, ha finito di scontare la sua pena ed ora è un uomo libero.

Andrea Ghira (che non ha mai trascorso nemmeno un giorno in carcere grazie alla sua famiglia miliardaria) pare sia morto da miliziano del Tercio spagnolo. Il terzo invece, ha pensato bene di trasformarsi in un delatore e pentito, contribuendo all’arresto o alla condanna di molti militanti di estrema destra, convincendo i giudici di essere al corrente di  molti fatti.

 

 

Gianni Guido

 

Non sapeva nulla, essendo lui in carcere dal 1975 e in più essendo sempre stato ai margini dell’ambiente; comunque i giudici lo hanno premiato, donandogli la libertà come pagamento per le sue invenzioni..

Bravi giudici!

Izzo, che non aveva perso il vizietto, una volta scarcerato per buona condotta (con perizia psichiatrica favorevole)  si è recato a casa di un delinquente conosciuto in carcere e gli ha violentato e ucciso la moglie e la figlia quattordicenne.

La violenza scaturita a Milano, da parte di due ragazzi Giorgio Invernizzi, Fabrizio Demichelis, nei confronti di una ragazzina di diciassette anni Olga Julia Calzoni, è ancora più efferata.

Julia era la ex ragazza dell’Invernizzi, l’amico dicendole che Giorgio le voleva parlare, le fissa un appuntamento al quale dovranno trovarsi tutti e tre.

La ragazza non sapeva però, che i due avevano deciso di ucciderla senza un motivo e nel modo più barbaro che ci possa essere. Appena arrivata al luogo dell’incontro, dopo poche battute l’anno colpita con una spranga, ma dopo alcuni violenti colpi la ragazza non era ancora morta .

I colpi furono tanto violenti, da conficcare nella testa della ragazza l’anello che si era messa per l’incontro, a questo punto estrassero le pistole e la finirono senza pietà, abbandonandola li all’Idroscalo, in quel malfamato posto.

Sfortunatamente per loro, la ragazza aveva detto alla madre dove si sarebbe recata e con chi, quindi furono condannati all’ergastolo che personalmente ritengo una pena troppo mite per simili animali.

Come dicevo all’inizio, due sono le cose che accomunano questi delinquenti, il loro stupido e inutile sadismo e la simpatia e non la militanza negli ambiente della destra romana e milanese, al punto che quando gli inquirenti si recarono in San Babila e chiesero dei due nessuno se li ricordava, neppure i “capi” indiscussi della piazza.

Naturalmente in quegli anni, i due casi in oggetto furono una spina nel fianco per i camerati, che si dovevano difendere da una accusa così infamante, cioè essere accomunati a quei bastardi.

Sarebbe come se oggi, tutti gli appartenenti al PD  fossero accomunati al violentatore seriale di Roma militante ed esponente di quel partito.

Allora era così, non si guardava al fatto che quelli erano dei delinquenti perchè avevano violentato e ucciso delle ragazze, perche secondo l’opinione pubblica, il loro atto criminale era da imputare alla loro appartenenza politica, “i fascisti sono omofobi, violenti,deviati  e quindi è naturale che facciano quelle cose”.

Se uno è un delinquente lo è a prescindere dalla sua fede politica è un delinquente e basta………

 

CommVampiri

 

 
 
 

ONLUS...............

Post n°449 pubblicato il 05 Agosto 2009 da commVampiri
 

Salve gentaglia

 

Non vi siete mai posti la domanda di cosa sia una ONLUS ?

Allora, una Onlus in molti casi  è un sistema legale per evadere le tasse null’altro,  questo è lo scopo principale  di coloro che la fondano, mascherando il tutto dietro una facciata di falso umanitarismo.

Sicuramente molti di voi resteranno allibiti da quanto sto affermando e magari diranno:Eccolo qui è arrivato il solito losco figuro che vuole infangare le persone oneste che lavorano a stretto conmtatto con coloro che soffrono ,facendo della loro vita una missione .

Hahahahaha, mi scappa da ridere, sono stato volontario in molte organizzazioni fra le quali anche un paio di onlus, una si era specializzata nel portare aiuti umanitari in Bosnia e siccome in quei posti ci ero stato per diverso tempo mi aveva contattato per andare con loro.

.

 

Incuriosito dalla richiesta fattami e anche volendo veder con i miei occhi quello che facevano, mi sono aggregato alla colonna di disperati, si disperati una sorta di “ dilettanti allo sbaraglio”.

In quei posti negli anni novanta si moriva come mosche e questi che andavano in quelle zone senza copertura con il rischio di farsi sbranare da qualche miliziano delle opposte fazioni che si contendevano il territorio bosniaco.

Ma quello che ho visto mi ha disgustato, La CARITAS che per segnalare un campo profughi e accompagnare la colonna ha voluto un camion di aiuti, il responsabile dell’associazione che con una manciata di caramelle ha portato un gruppo di bambini per la foto proprio davanti alla scritta della sua associazione sulla portiera del camioncino, una miriade di roba , fra l’altro quella meglio conservata regalata alla famiglia dove il responsabile si recava in ferie prima della guerra………… questa è una ONLUS.

Passiamo alla mia ultima esperienza come volontario in ambito civile altra Onlus, altra pagliacciata mistificata da gran opera umanitaria, questa dedita al trasporto sanitario, ambulanze e automobili per portatori di handicap.

.

 

 

I volontari persone lodevoli con un cuore immenso, che molte volte si facevano coinvolgere dal dolore di chi soccorrevano, la dirigenza una accozzaglia di mercanti dediti esclusivamente al guadagno,tanto da stilare una lista dei meno abbienti che in caso di chiamata non venivano ascoltati perché non PAGAVANO.

Per chi non fosse informato se si effettua una chiamata al 118 il servizio è gratuito per colui che si è fatto male o che sta male,ma è a carico dell’ASSL, se invece si chiama l’autolettiga per un ricovero, una dimissione, un trasferimento da ospedale ad un altro o per una visita perché non si è autosufficiente, questi sevizi SI PAGANO….

Si avete capito bene si paga l’uscita,€ 15.00, si paga un tanto al km( tabella ACI)  e si paga il fermo ambulanza € 15.00e chi vi trasporta LAVORA GRATIS !!!!!!!cioè i volontari gli unici che non GUADAGNANO nulla in queste ONLUS………………

 QUESTA E’ UNA ASSOCIAZIONE ONLUS OPPURE UNA AZIENDA ?

E DITEMI ANCORA MA LA GUARDIA DI FINANZA DOVE E’?

 

CommVampiri

 

 
 
 

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°448 pubblicato il 04 Agosto 2009 da commVampiri

GRAZIE COPIA DI MERDE, AL 4° TENTATIVO SIETE RIUSCIE A FARMELO RIPUBBLICARE, VE NE SONO UMILMENTE GRATO .............CHE VI VENISSE UN ACCIDENTE !!!!!

CommVampiri

 
 
 

DESTINO E FORTUNA

Salve gentaglia

Ci sono due parole che devono sempre viaggiare all’unisono e
queste sono DESTINO e FORTUNA.

Nella mia vita per il momento hanno sempre viaggiato come due rotaie fin da bambino, per poi accompagnarmi nella mia adolescenza ed infine ora che sono un vecchio lupo acido.

Come molti della mia generazione non ho paura di smentita, mi ritengo molto fortunato di essere ancora qui a tediarvi con i miei scritti il destino mi ha portato come moltissimi altri a vivere gli
anni della rivolta generazionale in prima persona, mai arretrando di un passo durante le manifestazioni o gli scontri di piazza,anche quando dalle botte si è passati alle armi e quindi si rischiava di beccarsi una pallottola senza nemmeno sapere da che parte venisse o chi la sparava,
il primo esempio della connessione positiva dei
due termini.

Il secondo esempio, mi sono fatto alcune gite in posti poco piacevoli e molto insicuri, Ulster, con i provisional,  Croazia con gli Ustascia, libano con i cristiano maroniti di Bekir Jemaiel, e Bosnia con  i croati di Ante Gotivina, fortuna e destino sempre in agguato ………

 Per arrivare agli ultimi tempi dove per mia immensa gioia la simbiosi continua, anche durante l’ultimo infortunio sul lavoro, grazie a questo magnanimo connubio di “ destino e fortuna” sono riuscito a salvarmi da una martellata in gola che mi ha causato quattro fratture alla laringe e al cricoide, mi ritenevo il più
fortunato fino a ieri………………

Si fino a ieri quando “il destino e la fortuna” hanno  grazie al cielo,volto il loro sguardo verso un mio collega, che si è beccato una scossa di 33000 wolts……………………non ho sbagliato a scrivere erano proprio 33000, ora ha ustioni di secondo grado sul 50% del corpo gli sono scoppiati i piedi, ma è vivo e cosciente.

CommVampiri

 
 
 

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°446 pubblicato il 04 Agosto 2009 da commVampiri

Qui prima c'era un post, ma le due merde (mozilla ed explorer), me lo hanno pubblicato da cani e non c'è stato niente da fare!!!
Più lo modificavo, più si incasinava!!!
Quindi ho optato per toglierlo definitivamente!!!

 
 
 

LEON

Post n°444 pubblicato il 03 Agosto 2009 da commVampiri
 

Salve gentaglia…..

Sono passati molti anni da quella estate del 1986 quando con alcuni amici decidemmo di andare in Spagna, a trovare una persona che per noi era stata una guida spirituale, ma che gli eventi non ci avevano ancora permesso di incontrare personalmente.

Eravamo euforici, quasi spaventati al pensiero che ci saremmo trovati al cospetto di un uomo di tale fierezza e coraggio, per noi un mito irraggiungibile e pur sempre un uomo di ottanta anni.

Arrivò il giorno della partenza e armati del nostro coraggio ci avviammo verso la Spagna, una veloce tappa in Francia sui Pirenei al cospetto di Monsegur e poi via di corsa verso la cittadina che lo ospitava da esiliato.

Si esiliato a causa della sua militanza nel partito Rexista belga e la sua alleanza con il partito Nazionalsocialista tedesco durante il secondo conflitto mondiale, che lo ha visto partire come soldato semplice con i suoi valloni contro i bolscevichi.


.

 

Dopo anni di dure battaglie è riuscito ad arrivare al grado di Generale delle ss, per farvi capire l’uomo vi posso dire che durante un accerchiamento da parte dei russi nella foresta dei Cercassi  duri combattimenti corpo a corpo Lui ne ha effettuati in quella azione diciassette e ha ricevuto tre ferite è riuscito con i suoi Belgi a sfondare e  a ritirarsi portando in salvo molti uomini.

Dopo essere andati da un nostro amico di Cedade, arrivammo a casa Sua……… personalmente non sapevo come comportarmi, gli strinsi la mano sudando come un bambino e non mi sedetti fino a quando Lui gentilmente non me lo chiese.

I discorsi cominciarono a riempire la stanza, spaziavano da tesi di politica moderna a racconti delle sue battaglie che raccontava con enfasi e forza, quasi le avesse combattute qualche giorno prima,un ottantenne , con un fisico eccezionale nella Sua sfolgorante divisa da Generale dalla quale pendevano ancora sfavillanti le decorazioni guadagnate sul campo e  le commemorative delle varie battaglie combattute, tutte inequivocabilmente sul fronte dell’est.

La giornata trascorse in un baleno non restammo per cena solo uno spuntino pomeridiano al quale partecipò facendoci compagnia solamente con un bicchierino di vino bianco.

Di Lui porto un ricordo indelebile,dopo quel incontr, forse perche avendo prima letto tutti i suoi libri e tutto quello che c’era da sapere il fatto di poter essere al Suo cospetto ha inciso in me un ricordo indelebile.

 

.

Questa era la Sua uniforme da Generale che amava sfoggiare quqando qualcuno lo andava a trovare

 

Le sue frasi erano come colpi di fucile due sono rimaste nella mia mente, una me la farò tatuare prossimamente su un braccio ed è “ che il destino ci trovi sempre pronti e degni” la seconda è una frase che come Lui cin disse ripeteva spesso ai suoi soldati” Godetevi la guerra, perché la pace sarà tremenda”.

Mai frase fu più esatta in guerra non ci sono meschinità ci si confronta con forza e veemenza, non c’è spazio per le ambiguità, se hai coraggio avanzi imperterrito senza paura o dominandola se sei un vile soccombi anche se utilizzi gli altri per i tuoi scopi.

Non come ora dove non sai mai come affrontare una situazione e dove ti trovi sempre di fronte dei vili che utilizzano gli altri come metodo di ricatto per farti male………..

 

CommVampiri

 

 

 

 

 

 
 
 

UOMINI O ANIMALI

Post n°443 pubblicato il 02 Agosto 2009 da commVampiri
 

Salve gentaglia………….

 Una domanda: "Ma perché il 90% degli uomini che girano in questo mondo virtuale hanno nella testa al posto dei...


.

.........gli …………

 

.

 

Un consiglio per la salvaguardia della categoria: prima di sedervi al pc, mettetevi dei...

 

.

...sulla……………..

 

.

 

e non rompete i coglioni alle donzelle  con i vostri

commenti del caxxo !!!!!!!!!

 

CommVampiri

 

 
 
 

BOLOGNA 2 AGOSTO

Post n°442 pubblicato il 02 Agosto 2009 da commVampiri

Salve gentaglia

Oggi è il due agosto, un altro due agosto che ci apprestiamo a passare indignati e irrisi da ormai ventinove anni, cioè da quando una mano vile ed assassina ha massacrato uomini e donne nella stazione di Bologna.

Quell’atto cosi inumano ha causato una frattura insanabile nelle coscienze di un Popolo,insinuando dolore e sospetto, dolore per quelle innocenti vittime che quella calda mattina di agosto erano nella stazione,per i famigliari, che increduli quel giorno hanno appreso la drammatica notizia e sospetto per tutti coloro che a vario titolo sono stati tirati in ballo in tutta questa stranissima vicenda.

Come solitamente accade in Italia arrivare alla verità è una sorta di chimera, come lo dimostrano tutti quegli eventi violenti che si sono susseguiti dagli anni sessanta ad oggi, quasi mai un colpevole certo e” MAI”un mandante.

Cosa certa è che coloro che sono morti a Bologna loro malgrado sono stati sacrificati come agnelli per un mero e viscido gioco politico,analizzando bene l’episodio e guardando poi gli effetti che esso ha sortito, l’unico beneficiario dell’evento è stato il potere che con una gran mossa ha ricompattato tutta l’opinione pubblica verso di lui.

I burattinai che siedono gli scranni del potere queste cose le conoscono a mena dito, un altro esempio di come sono riusciti a ribaltare la situazione a loro favore è stata la gestione del caso Moro, quando sono riusciti tutti d’accordo a far eliminare idiotamente  lo statista che era stato rapito  dalle BR,  Moro sarebbe stato un vero pericolo per la casta al potere se fosse stato liberato,ma questa è un'altra storia.

Tornando a Bologna, anni di processi, non hanno portato ad una verità certa, partiti subito a colpo sicuro nella direzione”Fascista” mietendo vittime su vittime e nei giorni immediatamente successivi al fatto incarcerando indiscriminatamente da Bolzano a Palermo.

Mi sono documentato moltissimo sulle fasi processuali  della strage e non si evince un solo fatto oggettivo tale da far incarcerare un elemento della destra radicale, unico in carcere ora con una infame condanna  a trenta anni è Luigi Ciavardini.

Per chi non conoscesse Luigi, è stato un militante dei Nar ( Nuclei Armati Rivoluzionari)e con essi ha compiuto molte azioni e un omicidio per il quale ha scontato sedici anni di carcere.

L’accusa di essere la mano che ha messo la bomba a Bologna è arrivata dopo che lui si è proposto come colui che era in compagnia di Giusva e della Mambro a trecento chilometri di distanza  e quindi un testimone a favore dei primi imputati poi assolti.

Ho rivisto Luigi un paio di anni fa a Piacenza quando era venuto con il suo avvocato per la presentazione del libro “L’ ora della verità” lo avevo trovato molto combattivo come era nel suo spirito, ma con la consapevolezza che anche lui sarebbe stato sacrificato come capro espiatorio in quella assurda e drammatica vicenda.

In quella giornata ad una signora che gli faceva notare che lei era a Bologna quel giorno e si erra salvata per caso e gli chiedeva di guardarla negli occhi e dirle che lui non era stato Luigi rispose” io ho commesso atti violenti, ho ucciso e me ne assumo ogni responsabilità, ma in quegli atti ho sempre messo la mia vita in gioco e non ho mai pensato di colpire cosi vigliaccamente indiscriminatamente nessuno”la signora alla fine gli ha stretto la mano.

Ci sono intellettuali di sinistra e di ogni estrazione sociale e politica che si stanno battendo per una revisione del processo per riuscire a far venire a galla la verità, hanno anche fondato l’associazione “L’ora della verità”

Queste persone battendosi per arrivare ad una assoluzione di Ciavardini, si battono anche per riuscire a dare giustizia ,ma quella vera alle vittime della strage,e pace ai famigliari che dopo aver subito la perdita dei loro amati vengono traditi e imbrogliati, facendo credere loro di aver ingabbiato il mostro che ha massacrato i loro cari e lasciando in libertà il vero criminale e ancor peggio i VERI MANDANTI di quella infame strage.

Oggi è una giornata di lutto per tutto il popolo italiano, ricordiamola in silenzio…………..

 

CommVampiri

 
 
 

LA MIA PASSIONE

Post n°441 pubblicato il 30 Luglio 2009 da commVampiri
 

Salve gentaglia..

Oggi dopo tanto tempo e un sacco di lavoro sono riuscito a portare a casa una parte delle mie bambine,erano sette mesi che aspettavo con ansia questo momento. Ho detto un parte, si le altre devo aspettare che la Questura mi autorizzi la movimentazione di quelle che detengo in collezione.

E’ si, vi sto parlando delle mie adoratissime armi, oggetti che colleziono perché appassionato di armi ex ordinanza, cioè quelle armi che hanno servito al fianco gli uomini di vari eserciti   durante il primo e il secondo conflitto mondiale e anche perché sono interessato alla loro meccanica.

Naturalmente non disdegno utilizzarle, ora esclusivamente al poligono o presso un campo di tiro dinamico.

Appena mi comunicheranno l’ autorizzazione dall’Ufficio armi porterò anche le altre per il momento guardatevi queste……………………

 

.

 

CommVampiri


 

 
 
 

LA CASTA

Post n°440 pubblicato il 30 Luglio 2009 da commVampiri
 

Ciao Raven,


ultimamente il tuo blog dai  con contenuti profondi e come al solito fuori dal coro,mi ispira. Quello che la maggior parte del popolo non ha ancora capito è che tutto  o quasi tutto quello che accade in Italia è a vario titolo gestito, manipolato,indirizzato da un estabilismen di pretoriani del potere che si succedono alla guida della nostra Patria. Partiamo dai motti rivoluzionari degli anni 60/70/80 poi sfociati nel terrorismo, all’inizio erano aggregazioni di giovani che con ideali e molta fantasia cercavano di far grippare gli ingranaggi del potere,poi al momento giusto, cioè quando alcune frange hanno fatto il salto e sono passate alla lotta armata, è intervenuto il potere.

Inconsapevolmente questi terroristi sono stati spinti a compiere azioni che loro credevano destabilizzanti,ma che invece rafforzavano i burattinai al potere, ne sono  un chiaro esempio il rapimento Moro portato a termine dalle brigate rosse e la bomba a Bologna accollata ai fascisti e che ha portato in carcere Luigi Ciavardini che con essa non c’entra un fico secco.

Passando poi a mani pulite cioè a quando la magistratura dopo anni di comodo e complice letargo punzecchiata dai soliti noti si è accorta che qualcuno: rubava, riciclava, mafieggiava………., la casta politica in toto.

.

 

Altra bella azione di stabilizzazione del potere, non di rivoluzione ideale e passaggio alla terza repubblica, ma solo rafforzamento del potere in mano a poche persone e faccendieri.

Hai ragione ,la verità viene sempre a galla, in un modo o nell’altro, non è vero che noi italiani siamo come gli struzzi e mettiamo la testa sotto la sabbia, chi ha osato ribellarsi è stato stritolato dai potenti magli della italica democrazia.

Per anni ho militato nell’estrema destra ho lottato ho imparato a conoscere la repressione e non solo per atti violenti ,ma quella più subdola e strisciante……………………

Alla fine cosa fai ti arrendi, sei consapevole di avere una classe dirigente tipo terzo mondo ,di dittatori con la pelle dell’agnello e allora cerchi di limitare i danni, ti rinchiudi nelle tue mura e resti assediato ma vivo.

Consapevole di saper almeno una parte della verità delle loro nefandezze e che comunque loro resteranno sempre e comunque in sella, trovando qualsiasi motivo per trovare un capro espiatorio che li salvi dal cappio…….

 

.

Cosa pagherei per vederli così per sempre, come stanno mettendo noi.

Nemmeno più in mutande!!!!!!!!

 

CommVampiri

 

 
 
 

IL PEGGIORE DEI MIEI...............

Post n°439 pubblicato il 30 Luglio 2009 da commVampiri
 

Salve gentaglia

Il commento di Barbarigo lasciato  nel blog di Raven.sas e uno scambio di messaggi in messaggeria, mi hanno dato lo spunto per una riflessione, inerente alla tragicomica commedia che si è consumata in questi ultimi tempi in questo strano mondo virtuale.

Difficile inquadrare quali e  quanti siano gli attori dello spettacolo, una persona certa è il protagonista…le comparse appaiono, scompaiono mistificano la realtà con tutti i metodi che una rete virtuale ti può permettere di usare.

In queste situazioni non bisognerebbe  mai schierarsi,  restare freddi spettatori, ma quando si è tirati in mezzo allora scattano dei meccanismi di autodifesa che ti costringono a scavare alla ricerca di tutto quello che riesci a captare.

Tutta la vicenda mi sarebbe scivolata addosso se il mio nick non fosse apparso in un commento dove venivo menzionato con Rave.sas come due lombardi dispiaciuti della dipartita.

Quindi una sorta di presa per il culo, quasi ad avvalorare la scomparsa del protagonista.

Nel commento  Barbarigo scrive che lui non vuole essere “ ne giudice ne boia” e che sta con il condannato almeno per una sorta di cameratismo….

Mi sembra un film già visto, anzi già vissuto e questa volta da protagonista,tanti anni fa quando in quasi tutte le città, le piazze erano arrossate dalle fiamme scaturite dalle bottiglie molotov e le nostre barricate venivano difese dai pelosi e dalle forze dell’ordine, nel nostro ambiente si pronunciava spesso una frase.

“Il peggiore dei miei è sempre il migliore del migliore degli altri” questa frase serviva a giustificare qualsiasi comportamento anche il più meschino perpetrato da chi militava nelle nostre stesse file.

Questo modo di pensare e di conseguenza di agire, ci ha portati verso l’inferno e ha fatto pagare un prezzo altissimo alla mia generazione.

Ormai sono vecchio e alla soglia del mezzo secolo mi sento pronto ad una analisi di quella frase” il peggiore dei miei ………..è solo il peggiore e basta, camerata che sia ………se il suo comportamento è meschino, falso, spregiudicato atto a usare gli altri per i suoi scopi resta sempre una persona quanto meno scorretta….

Non mi interessa per nulla sapere perché o cosa gli ha fatto mettere in piedi questa messa in scena, dico solo che se voleva   sparire gli bastava chiudere il blog , il profilo e sbatte nel cesso la sim………..

Questo è quanto ora chiudo il sipario su tutta questa sporca vicenda e non ne voglio più parlare..

CommVampiri

 

 
 
 

LAZZARO..............................

Post n°438 pubblicato il 29 Luglio 2009 da commVampiri
 

Salve gentaglia

E quando poi alla fine si scoprì dove fosse “sepolto”, arrivò. Lui e gli disse “ Stronzo alzati e cammina, vai a Mirabilandia e continua lo spettacolo”……………….

 

CommVampiri

 

.

 

A buon intenditor poche parole!!!!!!!!!!!!

 

 
 
 

SCOGLIONATO !!!!!!!!!

Post n°437 pubblicato il 28 Luglio 2009 da commVampiri

SALVE GENTAGLIA...........

questa sera sono entrato in chat e ne sono uscito così...

.

PROPRIO NA MERAVIGLIA!!

CommVampiri


 

 
 
 

COMMEDIA TRAGICOMICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°436 pubblicato il 27 Luglio 2009 da commVampiri

Comunicazione di servizio……………

Da qualche giorno ho notato nel mio profilo e nel mio blog, visite di nick che hanno una sottile linea che li accomuna ad un mio post, relativo ad una brutta notizia che è girata su libero.

A tutt’oggi non so ancora se la persona in questione sia realmente “scomparsa”.

Quindi visto il monitoraggio che questi nick effettuano, ci tenevo a puntualizzare che:

1) Se la notizia pervenutami è veritiera, sono molto dispiaciuto, ma dispiaciuto come chiunque lo sarebbe ad una tal notizia.

2) Se la notizia è falsa, ben per lui, anche se avrebbe potuto evitarsi una tal figura ed eclissarsi sparendo da libero e cambiando numero di cellulare.

3) Ci tenevo inoltre a precisare, che il sottoscritto non fa parte di tale commedia, ne come attore, ne tantomeno come figurante, pur avendo nello spazio amici alcuni dei protagonisti.

4) Dulcis in fundus, sinceramente di tutta questa faccenda, NON ME NE FREGA UN EMERITO C…..DI NIENTE!!! E dopo questa affermazione, qui la chiudo.


CommVampiri

 
 
 

BHA.............

Post n°434 pubblicato il 26 Luglio 2009 da commVampiri
 

Pazzesco................


Folle………………


Allucinante……………

 

.

 

Ma alla fine ......

 

non me ne frega ...

 

un c......

 

CommVampiri

 

 
 
 

NON ACCETTATE..................

Post n°433 pubblicato il 25 Luglio 2009 da commVampiri
 

Salve gentaglia…………..

 

Se la tre vi offre un………..

.

 

Da usare come………….

 

.

Non accettate al massimo lo potete usare come

 

.

 

GARANTISCO IO CHE LO STO USANDO E LA CONNESSIONE E' UNA VERA.........

 

CommVampiri

 

 
 
 

ALLO SPECCHIO......................

Post n°432 pubblicato il 25 Luglio 2009 da commVampiri

Salve gentaglia……..

Oggi ho avuto la riprova della falsità, dell’ipocrisia e di come si possa abusare della fiducia della gente…

Ricordate, prima o poi il destino vi farà incontrare con coloro che prendete in giro, prima o poi incrocerete i vostri  occhi con i loro, la vostra falsa immagine imploderà in un attimo e la meschina figura che ci farete vi perseguiterà per sempre…………………….

                                                                    

             

                         

ESSERE NON APPARIRE

CommVampiri

 
 
 

Ten.Colonnello

Post n°431 pubblicato il 23 Luglio 2009 da commVampiri
 

Salve gentaglia ……

Qualche giorno fa è stato ucciso in servizio un Ten. Colonnello dei Carabinieri Valerio Gildoni di 42 anni, con un colpo di fucile in pieno volto.

I militi dell’Arma erano stati chiamati perché un anziano signore dava da alcuni giorni segni di squilibrio mentale,arrivati sul posto hanno trovato l’ottantaduenne armato di fucile , barricato in casa.

Probabilmente l’Ufficiale si è presentato dal vecchio con l’intenzione di parlamentare e fare in modo che non succedesse nulla di irreparabile, cercando di farsi consegnare l’arma, per tutta risposta ha ricevuto una fucilata che lo ha ucciso sul colpo.

Sicuramente il Comandante dei CC non era uno sprovveduto, allora mi domando : perché quando ti trovi davanti una persona armata che non ha più un equilibrio mentale stabile non prendi tutte le precauzioni del caso? Tu che sei il comandante oltre a tutelare la tua incolumità devi pensare ai tuoi uomini.

Perché aspettare sempre che qualcuno ci lasci le penne prima di far intervenire  i reparti speciali(GIS)?

 

Questi fatti succedono esclusivamente perche chi opera in quelle situazioni ha sempre paura di essere definito un “rambo”, se avesse chiamato i Gis tutti avrebbero detto , giornalisti compresi, “ma quello è pazzo chiamare i reparti speciali per un ottuagenario un po’ pazzerello e con un vecchio fucile da caccia”, sicuramente sarebbe stato definito un pazzo ,ma altrettanto sicuramente sarebbe rimasto in vita.

Quando un uomo armato ti minaccia e tu più volte gli chiedi di lasciar stare e consegnarti l’arma se questi non esegue prontamente l’ordine ricevuto si assume in proprio tutte le conseguenze della sua azione, mettendo in conto anche il fatto di essere abbattuto.

Dopo  queste precisazioni volevo rendere omaggio ad un altro servitore della Patria caduto nell’adempimento del suo dovere, il suo comportamento altruista gli è costata la vita e quel poveraccio di un vecchio balordo  è stato arrestato incolume dai Gis che non gli hanno nemmeno sparato………………………

 

CommVampiri

 

 
 
 

IMPOSSIBILE !!!!!!!!!!!

Post n°430 pubblicato il 22 Luglio 2009 da commVampiri

 

Ha alzato gli occhi, in un istante si sono incrociati con i suoi…………

Occhi meravigliosi,ma velati da una sorta di stupore che rasentava la paura……

In quel momento sembrava non avesse visto uno sguardo amico,ma uno ostile…

Ricordi che riportano ad altri sguardi, in altri posti,con altri occhi, sbarrati dalla paura delle armi……….

I tuoi occhi non possono vedere,uno sguardo ostile negli occhi di chi ti adora………

.

 

CommVampiri

 

 
 
 

CIAO GIGI

Post n°429 pubblicato il 21 Luglio 2009 da commVampiri
 

Salve gentaglia……….

 

Oggi mentre ero al lavoro ripensavo a Gigi, (thepitbull) a come il destino quando meno te lo aspetti fa capolino e ti prende per mano, non sempre anzi mai siamo pronti all’istante quando questo avviene , una sorta di sgomento si impadronisce di noi.

Questo capita in special modo a tutte quelle persone che nella loro vita in un modo o nell’altro hanno messo qualche volta la loro vita in gioco ,parlo di soldati,vvff cc volontari in missioni all’estero anche civili.

Queste persone a vario titolo in un modo o nell’altro svolgendo le proprie mansioni hanno rischiato di lasciarci le penne almeno una volta,coscientemente per scelta pronti a tutto senza remore o rimpianti.

In questi casi si è in un certo modo pronti all’inevitabile, pronti per modo di dire , ne è la dimostrazione che in qualunque modo si tenta che ciò non accada.

Quando invece la sorte rema contro e incappiamo in qualcosa che ci abbatte fisicamente ci troviamo impreparati e se non siamo abbastanza fortunati soccombiamo in un modo che non ci aggrada.

 

.

 

Personalmente ho provato sulla mia pelle questo due anni fa ho subito un infortunio sul lavoro che quasi mi portava alla morte in un modo banalissimo, con una martellata in gola sferratami involontariamente da un caro collega.

Diciamo che  sono uno di quelli che un tempo si era messo in gioco e la morte l’aveva vista spesso da vicino, come Thepitbul che essendo un poliziotto,ogni giorno salendo su quella volante si metteva in gioco ed èper quello che oggi pensavo a Gigi e a quello che gli può essere balenato nella testa in quei lunghissimi attimi………………

 

Attimi devastanti, interminabili e odiati……………………

 

Ciao Gigi…………………sarai sempre con noi ………………

 

CommVampiri

 

 
 
 
  hit counters
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

STUPRATORI

stupratori

 

ULTIME VISITE AL BLOG

timbrificio.milaneserobertotvCONSIGLIA316enzataurinocicciae9brufolig.riverditiKicca230n75taniarobyfrancesco_gogliajuska1974mariomancino.mcarloreomeo0oscar1966curlandia
 
 

COMPRA

 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963