LUNA DANZANTE

Il cielo è il suo letto il mondo i suoi occhi

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

« Messaggio #6L' AMORE FISICO »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 11 Gennaio 2009 da DOROTY26

Una voce! Il mio diletto!

Eccolo, viene
saltando per i monti,
balzando per le colline.
Somiglia il mio diletto a un capriolo 
o ad un cerbiatto.
Eccolo, egli sta
dietro il nostro muro;
guarda dalla finestra,
spia attraverso le inferriate.
Ora parla il mio diletto e mi dice: 
"Alzati, amica mia,
mia bella, e vieni!

O mia colomba, che stai nelle fenditure della roccia,

nei nascondigli dei dirupi,
mostrami il tuo viso,
fammi sentire la tua voce,
perché la tua voce è soave,
il tuo viso è leggiadro".

Il mio diletto è per me e io per lui.

Mettimi come sigillo sul tuo cuore,

come sigillo sul tuo braccio;
perché forte come la morte è l`amore,
tenace come gli inferi è la passione:
le sue vampe son vampe di fuoco,
né i fiumi travolgerlo.

Dal Cantico dei Cantici

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: DOROTY26
Data di creazione: 20/11/2008
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

iry.chebotarMarco_Alkachloimarcodicarlo13nutellabikeTopoCangurodaniel.lopez1littlesolesirbaggioDOROTY26reeversAisha1234cristinapontillocaraglianolorenzomarioaraboroleanu
 

ULTIMI COMMENTI

Buon compleanno Laura ---<-,'<<@ Sono ormai...
Inviato da: whisperblue
il 12/03/2010 alle 17:28
 
Laura, felice San Valentino ---<-,'<<@
Inviato da: whisperblue
il 14/02/2010 alle 15:32
 
L'anno è iniziato! Buon anno ovunque tu sia :-) ...
Inviato da: whisperblue
il 02/01/2010 alle 12:56
 
Buon Natale cara Laura :-)
Inviato da: whisperblue
il 22/12/2009 alle 11:51
 
Auguri :-)
Inviato da: whisperblue
il 26/11/2009 alle 18:27
 
 
 
 

Signore,Dio mio,affido a Te

,mia madre.

Amala,confortala,difendila

Così come hai fatto con la Tua

Tu mi hai dato solo lei

e lei mi ha dato tutto,tutto

quello che avevo bisogno

Non una madre ma tante madri

non un solo genitore,

ma tanti genitori

Coprila con un manto

 caldo di stelle

Parlale con parole

calme e gioiose

Tutti i suoi torti

mettili sul mio conto

Non risparmiarmi nulla,

se non quello

Di potermi,

quando vorrai,

inginocchiarmi

ai suoi piedi.

 

Coglimi

come selvatico fiore

che anela rugiada

nel grembo della vita.

Deliziati

del celestiale nettare

traboccante dal calice

che apre la porta al Sogno.

Respirami

come profumata nota

da cui rinasce il melodico canto

di due Anime

in eterno volo

 
 

Tenerezza in un abbraccio

respiro caldo e lento

avvolgi il mio corpo

parla con la mia pelle

e lei ti riposnderà

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963