UOMINI SENZ'ANIME - LA VITA CHE NON C'E'
« Precedenti Successivi »
 

LO SAPEVI??

CATTURATO CON DUE KILI E MEZZO DI HASCISBENEVENTO
 

CONTINUANO AD ESSERE PERICOLOSI

Avellino: detenuto ucciso in carcere 07 giu 04:10 Cronache AVELLINO - Assassinato nel carcere avellinese di Bellizzi Irpino un detenuto napoletano 34enne. Ignazio Romano e' stato trovato morto nella tarda serata di ieri nella cella che condivideva con altre quattro persone e che sarebbero gli autori dell'omicidio. In attesa dell'autopsia gli investigatori hanno rilevato tumefazioni ed ecchimosi…
 

UCCISO PER LO STATO E PER NOI TUTTI

PAGANI (SALERNO) - E' morto il sottotenente Marco Pittone, 33 anni, coinvolto in un conflitto a fuoco in un ufficio postale di Pagani (Salerno). Alcuni banditi sono entrati in un ufficio postale e in seguito a un conflitto a fuoco hanno ferito il carabiniere. Trasferito all'ospedale di Nocera (Salerno), l'uomo e' stato sottoposto ad un…
 

Post N° 24

CAMORRA: 53 ARRESTI, SMANTELLATO IL CLAN DEI CASALESIMaggio 27, 2008 at 10:09 am | In Attualità, Cronaca | Tags: camorra, Casal_di_Pricipe, Clan_dei_CasalesiVoti in cambio di appalti pubblici. Smantellata la rete di fiancheggiatori del clan CasalesiSigilli ad immobili e quote societarie acquisite con i soldi provenienti dalle estorsioni.Voti in cambio di appalti. A Napoli i carabinieri mettono…
 

bliz carabinieri 50 aresti

Napoli - Nel corso di un’operazione congiunta tra gli agenti delle squadre mobili delle Questure di Avellino e Napoli è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 50 presunti appartenenti al clan Cava, attivo nel Vallo di Lauro (Avellino) e in altre zone al confine tra le province di Napoli e Avellino. Gli…
 

camorra sciolto il comune

Orta di Atella. Sciolto il Comune per camorraData: Mercoledì, 04 giugno @ 14:07:40 CESTArgomento: Caserta Orta di atella. In piazza Virgilio, nel cuore del borgo antico di Casapozzano, sembra che tutto sia rimasto uguale. È il giorno che segue la sospensione del consiglio comunale decisa dal prefetto di Caserta Ezio Monaco per presunte infiltrazioni camorristiche.…
 

A L'ESTERO E SOLO QUESTA NAPOLI

 

QUESTA E LA CAMORRA

 

SILVANA FUCITO VITTIMA DELLA CAMORRA

nick cornish for timeCrime Fightertaking on the mobbusinesswoman silvana fucito risks her life to help others defend themselves against the camorraJust north of 1.5 m tall, Silvana Fucito is a towering example of how to stand up to the brutal crime syndicate that terrorizes Naples. The Neapolitan mob, the Camorra, picked on the wrong lady…
 

QUESTA E LA CAMORRA

QUESTO RAGAZZO E MORTO PERCHE UNO SPACCITORE GLI A VENDUTO DELA DROGA CHE A FATTO ARRICCHIRE UN CAMORRISTA
 

« Precedenti Successivi »